Ogni singolo istante
di Shomer

18/03/12, ore 21:55

Eccomi fede ♥ non so per quale oscura ragione ho pensato per buona parte del capitolo che lei stesse parlando con il padreXD ti giuro che è stato un flash folle tutto mioXD
cmq sorvolando questo fatto no sense mi sonp piaciuti tanto l'inizio e la fine prima di tutto, credo che siano importanti, contano molto nelle cose che leggo e tu hai iniziato a finito al meglio. Il la citazione e il dialogo alla fine mi sono sembrati accattivanti e hanno alimentato un'aspettativa per il seguito. Poi c'è da dire che partire in medias res è ciò che amo, cioè non mi piacciono le storie che iniziano a raccontarti i cazzi di tutti con descrizioni infinite. Amo scoprire cosa accade poco alla volta e imparare a guardare i dettagli e essere constretta a rileggere più volte quando leggo. Quindi ho apprezzato tutto ciò davvero molto!! Sono molto curiosa per il seguito e sono felice hce tu abbia deciso di postare qualcosa così da potercelo mostrare, anche se sia io e che te siamo un attimo sconcertate dalla situazione EFP e forse anche un po' abbattute da tutto ciò però sono contenta di potermi fare coraggio con qualcosa di tuo e sapere che magari ti è venuta voglia di farti avanti proprio grazie al gruppo e alle altre storie che hai letto! Quindi io sono presente da adesso sarò una tua seguace fedele ♥
a presto
giuls

18/03/12, ore 20:29

ahhhhhhhhhhhhhhh! Adoroo questoo capitolooo *-* La storia sarà di sicurooo carinaaaaaa  <3 Bravissimaaa