Non ti abbandoneṭ mai amico miO
di Filie

26/11/13, ore 14:24

Wao troppo bella la storia complimenti mi ha fatto commuovere. Bravissima spero che ne scriverai delle altre. Cuao SognatriceAocchiAperti.

20/04/12, ore 15:16

Ma che storia veramente carina! Ammetto che all’inizio ho pensato che fossero i pensieri di Ashitaka nei confronti di Yakkul, ma mi sbagliavo: è stata veramente un’ottima idea quella di scrivere i pensieri di Yakkul.
Davvero molto originale, complimenti per la storia!

23/03/12, ore 20:36

Ciao! Ma che bello vedere qualche ff nuova su Mononoke... e soprattutto qualche ff così bellina scritta da qualcuno così simpatico ^_^
Dunque dunque... cosa mi piace della tua oneshot?? Innanzitutto l'Italiano è pulito e corretto... Poi il tuo stile è semplice ma incisivo, scorrevole e tanto piacevole da leggere. DIciamo, è il tipo di ff che è assolutamente impossibile iniziare a leggere e mollare a metà! e poi... che tenerezza... Ma come ti è venuto di scrivere una ff dal punto di vista di un animale??? Esprimi con semplicità e tenerezza i suoi pensieri da fedele compagno di Ashitaka... Oh, quant'è bellina questa oneshot!  ^_^

19/03/12, ore 15:47

Holaaaaaa, Tokyy!
Quanto tempo che non pubblicavi qualcosa!
Anche se non consco ... Questo film (è un film? O.o), sono venuta a recensire! **
Allurr, incominciamo!
Wow, che bella ... Poesia? O.o Boh, non so neanche come definirla. xD
Fatto sta, che è davvero bella. Errori non ne ho notati, e fila liscia che è una meraviglia!
Quindi ... BravissimaaaaH! Davvero ben riuscita!
Un bacịnH!

Blairetta