La danza dei fiocchi di neve
di Gra Gra 96

20/03/14, ore 20:21

Così, nonostante tu abbia scritto questa fan fiction basata sulla coppia Fred × Hermione, tu sei una Ron × Hermione convinta... Beh, anche io sono una Draco × Hermione convinta, nonostante la coppia Fred × Hermione mi piaccia molto, così come molte altre, sempre con Hermione nella parte femminile. Comunque, tralasciando le coppie preferite, la storia mi è molto piaciuta, e concordo pienamente con il ragazzo: se Ron li avesse visti si sarebbe dovuto fare una ragione. Tess

27/06/13, ore 01:45

Simpatica e gradevole, ho davvero apprezzato che nonostante la coppia insolita, i personaggi siano rimasti quasi perfettamente IC. Non ho molto da dire : è stata una lettura molto piacevole ;)
Complimenti,
Kiki

17/04/12, ore 13:35

*__* Dato che mi piacciono molto tutte le tue storie penso che sia arrivato il momento di recensirle tutte. Che dire? Odio San Valentino, odio le Fred/Hermione, ma mi è piaciuta comunque.
Adoro come mischi romanticismo a un tocco di comicità, hai uno stile pulito, semplice ma incisivo; IC fino al midollo, direi. Complimenti ed a presto.
Caterina

02/04/12, ore 07:47

Eccomi ancora *A*,

Ho letto poche shot che trattano della coppia Fred e Hermione e, di solito, finivano con l'apparizione di Ron che rovinava tutto e che faceva perdere la bussola alla povera Herm. Invece tu non hai fatto nulla di tutto questo, anzi sei rimasta fedele ai personaggi creati dalla Rowling, Hermione un po' troppo preoccupata per tutto, e Fred spenseriato e sempre alla ricerca del lato positivo di ogni più piccola situazione. Forse è per questo che i gemelli mi piacciono cosi tanto, sono sempre positivi e ottimisti, col sorriso sulle labbra.

La tua shot mi è piaciuta, io non ho coppie preferite e sono sempre pronta a leggere tutto ( ho letto storie con come coppia protagonista Hermione e Draco, odiate da tanti, quindi ti può dare una piccola idea della mia flessibilità in questo senso), e ho letto anche la tua ovviamente, le cose che scrivi tu mi piacciono davvero tanto! *w*. Complimenti carissima.

Un bacio,

Reiko.

18/03/12, ore 21:25

Bella, bella, bella.
Veramente bella.
Non hai fatto uno dei tanti Clichè ... loro che litigano, oppure Fred che consola Hermione.
Sono IC, su questo non c'è dubbio, perché Hermione è troppo apprensiva, mentre Fred prende il lato leggere della vita.
Mi è piacituo molto che per una volta non ci sia stato Ron -almeno di persona-, e che loro abbiano almeno a San Valentino potuto esser euna coppia se non normale... fuori dal comune.

Sono daccordo con te nel dire che Romione si nasce, io sono fan di quella coppia, però penso che si possanoamare due coppie con una stessa persona al centro.