Scusa se ho tardato a dirti che ti amavo.
di Leyton_Nenny

08/04/12, ore 00:33

Ho letto anche questa fanfic, anche questa bellissima!!!!!!
Insomma, è una Nate-Jenny a lieto fine, non potevo leggere di meglio.
Mi piace vedere Nate sotto questo aspetto pronto a far di tutto per raggiungere Jenny.
Per una volta Nate sceglie Jenny, meno male... Sono così dolci insieme non capisco perchè li hanno fatti durare poco...
Beh, comunque sia mi sono consolata molto con questa shot, perchè ho immaginato quei due veramente insieme.
Besos <3

19/03/12, ore 20:08

La storia è molto bella, mi è piaciuta.
Solo se permetti un giudizio, posso dirti che per me Jenny, con chuck non vince.
il loro, quello di jenny e chuck era un momento di disperazione,
e non mi sembra troppo giusto dire che Blair l'aveva esiliata soltanto perchè aveva vinto con chuck.
per me Blair l'ha esigliata soltanto perchè ama chuck e non ha potuto sopportare il suo tradimento.
allo stesso modo chuck è stato con jenny, perchè pensava di aver perso Blair,
e Jenny è stata con chuck, solo per il dolore, per non poter avere Nate.
Questo ovvio, è un mio pensiero, ma amando moltissimo i Chair, non ho potuto
non dire qualcosa.
Ripeto, la storia è davvero bellissima, complimenti:D

19/03/12, ore 15:32

eccomi di nuovo qui..! veramente, non sai quanto mi hai reso felice scrivendo questa shot! :D e nate..wooow nate che alla fine prende (almeno per una volta in vita sua) una saggia decisione e decide di andare da lei, perchè lei è SUA e lo sarà sempre!!! siiiii tutte queste sotrie su di loro mi hanno fomentato, e sto ridendo da sola in questo momento -mia sorella mi prenderà per pazza, me lo sento-...grazie per avermi fattosognare questo pomeriggio, ne avevo proprio bisogno!! bacini, silvia