Il principe di mio fratello
di Ili91

10/06/13, ore 19:47

adoro da morire questa coppia e spero che qualcuno scriva più ff su loro TT^TT
bellissima cmq...
scrivine altre, eh! sei bravissima ^^

17/04/12, ore 19:41

A proposito di quello che hai detto, anch'io odio il fatto che ci sia così poco materiale sullam KanouxYukimura!
Cioè, è il pairing che ti tifo di più in tutto il manga (non mi piace molto la UsuixMisaki...) e c'è così poca roba?! Fortuna che esiste Pixiv, un "Zerochan" giapponese che mi ha risollevato il morale grazie ad una fan art\doujinshi molto carina!
Comunque adoro la sorellina, ha un intuito pazzesco! xD
Bella one-shot, spero che ne scriverai altre!
Alla prossima! ;)

26/03/12, ore 21:47

Carissima, carissima ragazza mia, grazie!
Perdonami tutta questa confidenza, ma è stato difficilissimo trovare una shot carina su Kanou ed il piccolo Yukimura-sempai! *O* Io, semplicemente, AMO Kanou e questa coppia, grazie per avergli dedicato una piccola fic! *A*
Mi è piaciuta molto, in primis per la piccola narratrice (Ruri è semplicemente adorabile >///<) e poi perchè è scritta bene ed è adeguata al contesto. Insomma, parliamo di una bambina, è ovvio che questa doveva essere una pre-slash! Ad ogni modo, nonostante io legga spesso fic più spinte, ho apprezzato che tu abbia lasciato questa intrisa di tenerezza. Complimenti! Per il coraggio e la bravura ;)
Bacioni, Moonbeam

21/03/12, ore 15:13

che dolce! Ok, io sono una forte yaoista ( non mi definisco accanita ma mi piace parecchio), e devo dire che appena ho intravisto la traccia Shonen ai mi sono fiondata XD
Scritto bene! a parte qualche erroruccio di battitura, il testo è leggibile, comprensibile e Kano è così carino! io lo adoro, dato il suo aspetto tanto timido, e la sorellina di Yukimura è super tenera! *-*
Bellissimo! E se ti va, avvisami quando metterai la long fic! Così potresti avere qualche lettore in più, dato il modo in cui mi è piaciuta questa one shot *_*
A presto! Remedios

20/03/12, ore 07:43

Hahaahahah!!! Il principe di mio fratello! La piccola é sveglia!
Ho sempre pensato che Kanou e Yukimura avessero delle inclinazioni...beh...particolari XD
E ancora una volta devo dare ragione alla piccola Ruri: Kanou sarebbe davvero carino se si lasciasse un po' andare! Nessuno sarà mai bello come il principe Takumi :-Q___ ho detto io che é sveglia!
Ma davvero scrivi pure una long??!! Sbrigati a scrivere, voglio assolutamente sapere cosa ti inventerai! Ciao!
Ciacinski