Con affetto, Dragon Ball.
di Cyborg18 Fanning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/06/12, ore 10:52

*________________________________*
Ma come è dolce, tenera, coccolosa e zuccherosa! *_____*
Trunks geloso è troppo un amore e Bra... Oh, quella Bra! Ho avuto voglia di amarla anche io! *w*
"Fu un secondo. / E già si amavano."
Che profondità in sole due righe! Che bellezza!
AMO le ultime frasi delle tue drabble perché, accidenti, sono così d'effetto! Non sono mai banali, scontante, stupide, superficiali, fuori posto o cose del genere, mai! Al contrario, sono sempre, SEMPRE, azzeccate e profonde e d'effetto e... Oh, insomma, sono meravigliose!! Non esistono altre parole per descriverle.
Meravigliose come questa drabble e come tutto ciò che scrivi.
A proposito di questa drabble, la adoro. You don't say? XD
Non so cosa esattamente mi affascina del tuo modo di scrivere. Forse è la semplicità di ciò che scrivi e di come lo scrivi; oppure sono le riflessione che fai fare al lettore ogni volta o ancora quelle ultime frasi ad effetto di cui ti parlavo prima o il modo straordinario che hai di descrivere così maledettamente bene i personaggi, mettendoli a nudo come non mai e dandoci la possibilità di conoscerli meglio. O forse - sicuramente - è tutta questa roba messa insieme.
Ti adoro, punto. Il caso è chiuso XD
Se pubblichi un libro, fammelo sapere, ti prego: farò di tutto per comprarlo perché sono certa che non sarà deludente!
Tu non sei mai deludente!
Ti rinnovo i miei complimenti e continua così, mi raccomando.
Grazie per le emozioni che mi fai provare,
bacini bacioni,
confettina

30/05/12, ore 21:27

Ohhhhh, che dolce Bra!
Beh anch'io vorrei sposare Vegeta *-* che in fondo è molto dolce. *-*
Complimenti dunque per questo capitolo (quando avrò tempo e voglia andrò a recensire anche gli altri xDD).

Ciao^^

26/05/12, ore 00:39

Okkei,penso di averti commentato solo quella d'amore,e mi scuso profondamente per questo, ma sono una romantica, che ci vuoi fare? çwç BRava, davvero. Baci.<3

26/05/12, ore 00:36

Aw *O* Anche la loro mi piace parecchio, sai? Beh, continuo a leggere. Grazie per questa piccole perle, un bacio.<3

26/05/12, ore 00:34

Sai che?Mi piace,davvero molto.Sono una fan accanita di Gohan e Videl *OOO*
E sono dolcissimi,nella tua Drabble.L'unica cosa che mi stona un po' è il punto esclamativo alla fine,il resto perfetto.Un bacio.<3

25/05/12, ore 20:53

u.u Basta, ma come cactus fai a essere così originale?! Ma looooooooooool n.n (Non l'ho copiata da una certa maglietta xD) Vabbè, ti scrivo mentre mangio un gelato e bevo un brick di thè, non sei emoccionata? XD Comunque, questa è la recensione più psicotica che io ti abbia mai fatto, e ne vado fiera. (?) Bhè, mi piaciuta questa doppia drabble (Si, ho capito il nome.) perché è carino quando Goku gli dice Sayan e il suo PaPi gli dice Terrestre o.o E si, sto ricominciando a recensire xD
With Love, Mati / Angi
PS : Dalla tua PPR (Personal Psicopatica RecentorA u.u)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 08:54 pm)

21/05/12, ore 15:08

LoL Non ne ho mai lette Fan Fiction (O come cactus si chiamano) su Muten e Crilin. o.o. Comunque, ti commento due capitoli al giorno così tolgo il medico di torno u_u Voglio dire, preferisco commentare che mangiarmi una mela è___é
Complessivamente positiva, adorabile e bhé, si (lostaperdirelostaperdireDINUOVO), tenera. Ok, anche se a me Crilin sta antipatico, devo dire che adoro C18 quindi ultimamente comincia a starmi simpatico .___. Continua così beibe <3
With Love, Angi / Maty

21/05/12, ore 14:52

Una parola (quante volte l'avrò detto? o.o) : TENERA! E sì, anche un po' forte, ma con gli individui che ci sono alla AG, non si può non contrarre - anche se solo per una attimo - la perversolopia xD Comunque, Ho detto che non avrei letto più capitoli? Scherzavo. Ho detto che scrivi troppo bene? NON scherzavo. (Ho detto che sarei andata a studiare? B-B-B-Bossa! u.u).
Mi è piaciuta molto questa FanFiction che non è nemmeno una Dracomesidice ma è un mini flashnonmiricordocomesiscrive. Quindi, banana power a tutti e continua così Marta! :3 (?)
With Love, Angi / Maty

21/05/12, ore 14:42

Ma...Ma... LoL Basta, io mi rifiuto di continuare a leggere i capitoli. Così mi fai commuovere :''''''') Cioè, che eri brava la sapevo già, ma non mi aspettavo storie così deliziosamente caVine u.u Basta, non ti leggo più. Sennò mi vedi a school che sono una fontanella -.- Vabbè, eh. Vado a leggere il pross... Cioè, a studiare.
Bella drucomesichiama <3
With Love, Maty / Angi
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:54 pm)

19/05/12, ore 18:47

Ma....Ma... Tu hai qualche dono straordinario u_ù Sei so special ò.ò
Mi è piaciuto il fatto che C17 abbia già il fazzoletto arancione. Cioè, nessuno ci avrebbe pensato (Solo io, forse... ç___ç) Continua così Marta / Babù / C18! E vedrai che prenderai un bel sei capovolto di italiano :3 (Si, l'ultimo parte l'ho scritta solo per i punti -.-")

With Love, Maty / Angi
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:44 pm)

19/05/12, ore 18:43

Partendo dal fatto che Videl e Gohan mi sembrano carini insieme (Si, me è contenta per aver inserito nella sua Personal List una nuova coppia xD), te hai reso perfettamente quello che sono. Poi, in un momento di pace come la sconfitta di Majin Bu, fare una simile dichiarazione è una cosa tenera. :3
Passerò al prossimo capitolo è___é

19/05/12, ore 18:38

Io mi chiedo come cactus fai a trovare le frasi più carine, i sentimenti più profondi e racchiuderli in... in... Otto righe?! (Si, le ho contate u.u) Cioè, questo dei tre capitoli, è quello che mi è sembrato più azzeccato :) Continua così Marta!

19/05/12, ore 18:31

Waaaaa! :3 Bella! Dico solo una parola : Sei Bravissima. (Lo so che sono DUE parole, eh! xD) Devo dire (adoro dire "Devo dire") che ogni capitolo che leggo (e sono ancora al secondo capitolo...) questa Con affetto, Dragon Ball è un'idea originale e spiritosa allo stesso tempo!
Ho curiosato qua e là in giro per le Fan Fiction e non si legge molto della coppia Chichi/Goku anche se è una delle mie preferite (Seh, anche perché ne conosco solo due -.-") quinid, meno male che ci pensa C18 a scrivere!
With love, Maty / Angi

19/05/12, ore 18:22

Perdindirindina! Sei brava Marta! :D
Cioè, anche se io di Dragon Ball non ci ho (quasi) mai capito niente, fra te, Scandalous e Sutcliffe, sto cominciando ad acchiapparci qualcosa (Viva me xD)
Questo capitolo è molto teneroso ;) E anche comico, da un certo punto di vista :) Ora che ho capito hi è Bra, non mi batte più nessuno! *Agita lo striscione con scritto "Forza C18!"*.
With love, Maty / Angi
PS : Si, ti sto per commentare TUTTI i capitoli è___é

20/04/12, ore 21:53

Poco convincente? io la trovo semplicemente perfetta! Se ricordo bene C18 non ha ricordi precedenti la propria trasformazione in cyborg, quindi non ricorda la propria madre.
E probabilmente non avrebbe mai pensato di poter diventare mamma lei stessa.
Adoro come lei borbotta quella parola cercando di abituarsi. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]