you didn't understand anything about me.
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 21:26

A me è piaciuto molto e io amo la coppia jelena.Non sono mai stata fan di Selena ma se lei rendev felice Justin perché avrei dovuto disprezzarla ?Spero che qualcuno leggendo questa tua OS abbia cambiato idea sui JELENA
Baci,baci <3

03/02/13, ore 14:40

È bellissima questa One -shoot Mi piacerebbe molto se continuasse ( anche se so che non lo farai )

10/09/12, ore 14:58

favoloso complimnti l'ultime 2 frasi mi hanno fatto fermare il respiro sempbrava una scena di un film!! brava

21/08/12, ore 15:41

Questa one-shot è fantastica.
Dovrebbero leggerla in tanti,ha davvero un bel significato.
Sicuramente chiunque la leggerà avrà molto da riflettere.
Sai che anch'io la penso come te.
Oltre al significato profondo che ha è scritta come sempre
in un modo meraviglioso,ma cosa mi potevo aspettare da te?
Solo questo,perchè ogni cosa scritta da te è stupenda.
Un mega bacio,tesoro. :)

19/03/12, ore 21:47

“La stessa persona che sei tu quando mi dici che non lo amo.” E LA PARTITA VIENE VINTA DA SEEEEEEEEEEEEELENA CON UN BEL 10 a 0, OLLEEEE'
No seriamente, tanta stima!
Comunque Giu, parliamone: questa one shot è kjnvkfjndkjnvjnv.
E' bello il modo in cui ti sei immedesimata in Selena e beh, che lei riceva un sacco di odio ingiusto, ormai è risaputo.
Comunque sia, tu sei dannatamente brava a scrivere, sappilo! *O*
Detto ciò, ci si vede alla prossima recensione!
Sciaaaaao baby! xx

19/03/12, ore 20:19

che bella one-shot *o*
non ho mai letto ff o one-shot su selena sinceramente,ma non la odio. anzi,non sono sua fan,ma mi piace la sua musica,e la coppia jelena mi è sempre piaciuta ;D
secondo me non finge selena,si amano sul serio <3
insomma,rimanere insieme per più di un anno solo per fama mi sembra esagerato,no?!
vabbè. non so come fa la gente a dire che è una puttana,penso siano tutti invidiosi.
comunque davvero fantastica!! c:
un bacio,alla prossima!!!!!!

19/03/12, ore 20:11

Ma chi se ne frega se il genere introspettivo è o no quello giusto, QUESTA ONE SHOOT E' MERAVIGLIOSA.
Le botte e risposta tra Selena e quella haters, sono meravigliose. Certe persone non sono degne di avere un idolo, infatti questa haters che introdotto nella one shoot non merita di avere come idoli Justin e Demi. Come si può odiare chi rende felice il proprio cantante o attore preferito? Selena Gomez è dolcissima e questi haters hanno davvero rotto, non solo a lei ma anche a tutte le altre star prese di mira come i Jonas Brothers, One Direction, Miley Cyrus, Justin Bieber e Demi Lovato. Le ultime due frasi mi hanno davvero colpita, le star dovrebbero dire queste cose a tutti gli anti. Tutta la one shoot è scritta in modo perfetto: le descrizioni, le riflessioni, i messaggi ... tutto! Questo capolavoro, vola nelle mie preferite. *-*

19/03/12, ore 16:27

Ma che cazzo di bisogno c'è DI METTERE COSE SU DI LEI!?

DIAMINE,
E' UN SITO DI JUSTIN, NON SUO!

Avete rotto il cazzo, mettendo cose sue.

Che palle. Qui, ci sono fan fiction di Justin e Fan.

Non Selena. Lei non centra un cazzo!

E' STUPIDO SCRIVERE COSE SUE, RENDITENE CONTO.

Ah, comunque. Non ho nemmeno letto, mi è bastato leggere

"“Chi accidenti sei tu per dirmi cosa sono o non sono?”

“La stessa persona che sei tu quando mi dici che non lo amo.”

Piccola one-shot su Selena.

Può, apparentemente, non sembrare la sezione adatta, ma se leggete credo che capirete il perché della mia scelta di postarla in questa sezione."
 Per recensire.