Beauty “simply love”
di IAmWillyWonka

30/07/13, ore 21:38

Hai decisAmente ragione. Non si trovano facilmente storie riguardanti lo yuri ma te se stata veramente brava a scrivere questa one-shot. Mi é piaciuta da matti. Semplice ed eccitante come direi io.
Una one shot coi contro fiocchi.
Ma non hiv altro da dirti perciò ti saluto ed evaporo
Baci
Lolapop861

21/03/12, ore 20:52

My dearest, eccomi a recensire come promesso -w- mi scuso per il ritardo orribile, ma come sai in questi giorni sono stata parecchio presa. Non avrei mai potuto farmi sfuggire una tua shot, comunque, quindi...XD
Allora. Innanzitutto un grazie di cuore per la nota a piè di pagina: mi fa piacere esserti utile nel mio piccolo e sono orgogliosa di vedere quanta strada hai fatto da quel primo capitolo pubblicato qui su EFP.
Questa shot in particolare è una piccola meraviglia, e non a caso è finita tra le mie preferite. Ti dirò, è la prima yuri che mi capita di leggere\betare fino in fondo: pur non avendo assolutamente nulla contro il genere, non mi ha mai appassionato particolarmente. Beauty, tuttavia, è diversa.
In primis perché non è solo e unicamente focalizzata sul rapporto fisico tra le due protagoniste, quanto su quello psicologico. Chizuru ha le incertezze di un essere umano, di una ragazzina cresciuta in una società dove ci si aspetta che le donne si sposino presto e abbiano una valanga di figli altrettanto presto; Sen è consapevole della propria posizione sia per natura di Oni che come appartenente a una delle famiglie più importanti di Kyoto, discendente per linea diretta. E, soprattutto, sa perfettamente il grado di importanza occupato dal sesso femminile nella gerarchia della sua gente.
E' potenziale quello che si sviluppa tra di loro, un potenziale tenero che ha molta più forza e stabilità di qualunque legame Chizuru abbia mai intrecciato prima. Ciò che ho apprezzato di più è appunto il linguaggio silenzioso che s'intreccia tra lei e Sen: all'inizio titubante, poi superando la vergogna e l'esitazione.
Davvero una piccola perla. Spero che ne sfornerai altre prima o poi, perché meritano davvero.
-w- bravissima Flà.

A rileggerci,
Kei

19/03/12, ore 20:32

Lasciando fuori da questa recensione il vice con la sindrome pre-mestruale perenne (*www*), passiamo a cose serie....
Porca paletta D: Ti posso assicurare che mi hai resa felice per minimo una settimana O_O. Ti avevo chiesto la fic con queste tizie ok.... Ma non mi sarei mai aspettata di leggerla dopo 2 giorni dalòa richiesta e così bellerrima proprio come la immaginavo XD
Sai è un sogno che mi porto dal primo incontro tra O'sen e Chizuru XD Quanto una è malata è malata U_U''Che dire... Non sono mai stata troppo brava nelle recensioni scrivo più cavolate che cose serie e produttive XD Ma... Ti posso dire che a me personalmente è piaciuta molto... Il carattere di Chizuru è azzeccato come la zucchina nella frittata (oh cielo D:). Una come lei non sarebbe mai stata capace di fare quelle cose con il massimo della spensieratezza, anzi! Era così che mi aspettavo di vedere Chizuru di fronte ad una simile evenienza, per cui non ho altro da aggiungere...
Grazie per la dedica, porco cane sparati XD Mi hai commossa ç_ç
Bene me fugge (?) Meglio prima che continuii a scrivere sciocchezze ù_ù
Spero di leggere altro ;D (in generale non sono una maniaca lo sai ... X°°D)

Baci Giu-chan

19/03/12, ore 19:48

Tesoro! Sono così fiera di essere la prima a recensire, se non si conta il betaggio di Kei.
E' il caso di dire che hai superato te stessa.
Ho letto, per qualche strano motivo, prima le note dell'autore e ho fatto proprio bene: ho letto con una prospettiva del tutto diversa. Tesò, quando vorrai implodere e cancellare tutto chiamami che ti legherò alla sedia e metterò in salvo tutto U_U è male cancellare le cose in momenti di crisi.
Ma è bene sfogarsi.
Penso che sia la prima Yuri che commento (credo!) e devo dire che Sen e Chizuru le preferisco in Threesome con Kazama. Ma in una situazione del genere, loro due sole, hanno completamente un significato diverso. Sono dolci.
Nonostante gli accenni marcati di Lemon e Yuri, mi sento di definire questa shot incredibilmente dolce. Per alcuni versi è, in effetti, un po' malinconica: ma sono certa che questo sia dato dalla tua interpretazione, dalla storia che c'è sotto, piuttosto che dai personaggi in sé.
E' proprio il caso, comunque, di dire che sono molto belle. Il continuo sottolineare questa frase (anafora U_U) mi ha colpita positivamente: sono due figure femminili, e quindi aggraziate, unite nel momento più intimo. Come potrebbero non essere meravigliose?
Chizuru è sempre molto fragile, poi, mentre Sen-hime è quella più grintosa. Direi che la gerarchia Seme-Uke risulta ovvia -ed è deliziosa così, davvero.
Direi che, quindi, la triste delicatezza della shot va un po' a sacrificare il p0rn -almeno secondo me- ma va benissimo così.
Sono contenta di aver smesso un attimo di studiare storia e di aver trovato questa sorpresina già pubblicata, tesò -w- E' stata una lettura più che piacevole.
Tantissimi complimenti, caraH!

*regala cupcakes*