Bite the Dust
di diamantrouge

12/06/12, ore 20:27

Mi piace, molto. L'ho trovata strana perché non sono abituata a vedere Mami cosí rassegnata e autolesionista e Kyuubei umano. Umano in tutti i sensi. Nonostante tu abbia specificato che non prova altro che divertimento nel torturare Mami, ho trovato questo suo sadismo molto umano. É la cattiveria tipica della razza umana, Kyuubei é sempre stato uno stronzo, ma mai di proposito. Lui é un'entità logica priva di qualsivoglia sentimento, emozione o cattiveria. Semplicemente, non prova niente di niente. Invece nella tua storia è consapevole di star facendo del male a Mami, e le parla in una maniera brusca, attaccandola. Per questo non é come Kyuubei dell'anime, e per questo mi é sembrato un po' OOC. Tuttavia non nego di averlo trovato interessante, é posto sotto una luce del tutto nuova e, per quanto sia antipatico e cinico, mi ha intrigata. Mi piacerebbe leggere un seguito di questa storia, perché non la trasformi in una long? Io la seguirei volentieri.
Quindi, in pratica il mio giudizio é posito. Complimenti per tutto.

19/03/12, ore 21:51

Wow. Brutale penso sia la parola migliore per riassumere il tutto. Brutale il comportamento di Kyuubei nei confronti di Mami, il suo volerla torturare solo per puro divertimento - o giusto per passare il tempo. Brutale il modo di 'uccidersi' di Mami, che si consuma lentamente in modo crudele. Rispetto all'ultima volta che ti ho letta sei decisamente migliorata molto, lo stile che usi mi piace veramente un sacco e non mi pare di aver visto errori di alcun tipo. Il linguaggio è adatto a ciò che volevi descrivere - io personalmente sarei stata più volgare, ma così rende comunque molto bene. Sinceramente mi piacerebbe leggere altro su questi due, sempre visti sotto questa luce, quindi spero in uno pseudo seguito/un'altra fic legata a questa.
In sintesi, molto brava, la mia opinione è assolutamente positiva. ♥