Sembrava semplice...
di Brinarap

27/03/07, ore 21:08

Ti hanno mai detto che hai un gran senso dell'orrido? Miseria che incubo... Tu dici che Nobu è al sicuro, ma non è che stia proprio bene ç_ç E Hana ormai si sta lasciando completamente andare...ma possibile che nessuno si sbatta un pochettino...mi viene da piangere...sei crudele con lui...e Jin deve morire, sia chiaro...anzi sarebbe persino troppo facile...sarebbe da torturare...che poi detta in tutta onestà fatico a vederlo nella parte dello stronzo, poi verso Nobu meno che mai...sta di fatto però che al momento mi sta un tantino sulle balle...quindi cerca di fare qlc...tu cosa intendi quando dici che ci andrà ancora un po' per Hana?? Non perchè inizio a temere che lo lascerai in pace sl qnd nn riuscirà più a respirare...sei crudele... ç_ç

Hiromi
19/03/07, ore 08:52

Guarda che Airis ha ragione , tra un pò sei tu che rischierai la vita !!! Questo capitolo è molto realistico , sembra uno di quei telefilm tipo csi o law e order , posta presto anche i cap. in cui Hanamichi viene salvato !!! Senti perchè non mandi le tue fiction anche al sito di Ysal ?

18/03/07, ore 21:48

ma ma ma...povero Hana tesssoro!!! Ma non puoi dargli un pò di tregua?!?!? Va bè, finchè Eiji e Toshio sono occupati in bagno non è sufficiente! Sono contenta per Nobu, almeno lui sembra avere una possibilità! Tra l'altro, a me Jin è sempre piaciuto...ma in sta ff lo stai distruggendo in maniera totale!!! E' proprio uno strxxxo all'ennesima potenza! Spero che Maki lo lasci in tronco e rinsavisca un pò. Per Hana non so cosa sperare, c'è talmente tanta roba da dover fare! Ti prego non torturarlo ulteriormente!!!T__T

yumi e satsuki
18/03/07, ore 20:39

AAAAAHHH !!! MA ALLORA LO FAI APPOSTA A TORTURARE COSì HANA-CHAN !!! TI PREGO FA CHE LO SALVINO AL PIù PRESTO POSSIBILE !!!!

18/03/07, ore 18:08

EEEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!!!!! IL MIO HANA-PUCCIIIII!!!!!! NON PUOI FINIRLA COSI'!!!!!!!! FINALMENTE MAKI SI PREOCCUPA SERIAMENTE PER NOBU-CHAN MA......QUANDO CASPITA SI DECIDE QUELL'ADDORMENTATA DI UNA VOLPE?!?!?!?!? CAPITO SPLENDIDO, SPERO POSTI PRESTO IL PROSSIMO, VOGLIO SAPERE COME FINISCE E COSA ALTRO SUCCEDE AL CUCCIOLOTTO, PERCHE' SPERO CHE TU ABBIA TOCCATO IL FONDO VERO???? DIMMI DI SI ç____ç P.S. A MORTE KEJI è_____é!!!!!!! ZIAO BACI ^__^

Strawberry
18/03/07, ore 16:24

Mio Dio !!! Ma ce l'hai proprio con Hana-chan allora !!! è un miracolo che sia ancora vivo dopo quello che gli hanno fatto quei 2 stronzi !!! Ti prego salvalo al più presto !!! In quanto a Nobu-chan , spero che ora Maki gli stia accanto , al prox cap .

Yuki
18/03/07, ore 16:21

Attenzione signore e signori ( in veste di presentatrice ) quest'anno per il premio di stronzo dell'anno abbiamo ben 2 vincitori : Akira Sendo e Soichiro Jin !!! Ma io quei 2 li scotenno !!!! Loro e quei 2 bastardi che hanno fatto del male ad Hana !!! Sistema questa fictio al più presto !!!

18/03/07, ore 15:38

Non so se ti rendi conto ma se continui così sei tu a rischiare la vita...che ha fatto di male sto povero ragazzo eh?? ç__ç E poi vogliamo parlare di Jin? Io non ho parole...se la situazione non migliora faccio una strage... Ti prego!!!Smettila di torturarlo così...

18/03/07, ore 15:35

Mamma mia O__O ma sei sempre più cattiva! Povero Hanamichi...Per fortuna che almeno le sorti di Kyota sembra stiano andando a migliorare

12/03/07, ore 19:56

Cavoli se ci vai giù pesa... poveretti! Lo facevo un po' più tosto Hanamichi, però ^^ Comunque scrivi bene, in modo molto scorrevole e sicuramente non manchi di fantasia. Sono proprio curiosa di vedere come ti tirerai fuori da questo casino allucinante!

11/03/07, ore 22:52

Dunque da dove iniziare? Beh intanto ti saluto!!! Ciao! La storia è veramente TRAGICA!!!!!! ok sono abituata a un Rukawa che tratta Hana a mo di straccio... ma qui porello e proprio conciato male!!! Sicuramente è una fic molto dura ma confido nel tuo buon cuore...( vero!????!?) e le cose miglioreranno...vero!??! Un saluto e ancora complimeti...sembra uno di quiei servizi del tg!!

11/03/07, ore 17:18

cuccioloooooo!! pensa sempre agli alrtri e nessuno a luiçç!! mi viene voglia di sterminare praticamente tutti in questa ff!!! ru! muoviti e va a salvare hanamichi!! ora!! altro che stare li a letto a nn fare nulla!! muoviti!"! nobu SPERO che sia piu o meno a posto per ora... ma hana? dimmi che non ha intenzione di tornare a casa! ti prego!! cucciolI!!! spero tanto in un lieto fine! ciao ciao neko

10/03/07, ore 01:09

sono contentissima di vedere che va più avanti del cap 11 che era fin dove avevo letto, e che posti anche in efp...non vedo l'ora di leggere il resto della fic, va bhè prima devo pensare al cap 18... posta presto,e soprattutto spero che quei 4 bastardi abbiano ciò che si meritano, così hana e nobu saranno contenti con ru e maki... sigh, mi viene da piangere a ripensare a quello ke ho letto... baci baci Angel Loki e aggiorna presto...

09/03/07, ore 17:29

sigh sob..sigh...non puoi farmi questo...cavolo mi fai piangere sia all'inizio che alla fine del capitolo... Hana cucciolo...ma tutta qst indifferenza generale?? Avrei voglia di ammazzare tutti...in particolare Sendoh...una punizione divina per le cose che dice non gliela dai?che ne so...tipo che si spacca una gamba e non può + giocare a basket...il che sarebbe già poco...cmq spero davvero ke posterai presto l'altro capitolo..io attendo speranzosa...

Hiromi
09/03/07, ore 16:35

Finalmente qualcosa si è smosso !!! Spero che alla fine di questa storia quei bastardi di Keji ed il padre di Kiyota paghino per quello che hanno fatto !!! La fiction è sempre più entusiasmante specie ora che Maki e Rukawa sembrano rinsavire , posta presto il cap. 18 , pleaseee !!!