Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
di Khaleesi

24/05/12, ore 22:44

Bella bella bella bella!! Mi piace davvero un sacco! Oltre che la trama di per sé mi piace la citazione all'inizio (che ricordi!) In più mi piace il comportamento di Rose, così terribilmente simile a Ron: "Miseriaccia!" o "Io sono Rose, Rose Weasley!". È geniale poi l'aggiunta alla storia di Fred, Roxanne e Dominique, non ho mai letto fanfiction su di loro. Molly II (la vendetta) è troppo simpatica: "Sono Tassa e fiera", ma dimmi, ti prego che l'hai inventata tu e che non sono io ad essermi scordata un personaggio!! Poi, che dire, mi stanno simpatici tutti i personaggi e adoro come li hai caratterizzati, mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di sapere in che casa sarà smistata Roxanne (che è fantastica, non a caso, figlia di George!) e di leggere di Scorpius e della "relazione proibita". i Insomma: scrivi tanto, così io leggo! A presto Martezia

07/04/12, ore 00:25

Ma che bella storiella! Albus mi fa sempre tenerezza, e vedo che hai inserito nuovi personaggi benebenebene! :D Non vedo l'ora di sapere in che casa finirà Roxane la pazza, mi sta troppo simpatica!! >.< Buona notte -Allodola-

04/04/12, ore 18:30

Ciao cara, eccomi anche qui! Confesso che non sono una grande fan della coppia Rose/Scorpius, che è abbastanza scontata. Però mi piace il tuo modo di scrivere e di trattare con leggerezza drammi adolescenziali, perciò ecco spiegata la mia presenza XD
Innanzitutto ti è sfuggito qualche errore di battitura: "noto" e "avvicino", manca l'accento. "sai quanto sofferente ai viaggi in treno" manca il verbo, e comunque lo capisco, povero Al, anche io soffro tremendamente il treno (o meglio, qualsiasi mezzo di trasporto >.<). "Vece" anziché fece.
Che carini i due cugini, con Rose che dorme con la testa poggiata sulla spalla di Albus ^^
Victoria Evans? Chi è mai costei? Bell'aspetto, mi piace XD Albus e James come caratterizzazione mi sembrano perfetti: li ho sempre immaginati così! Roxanne è totalmente pazza e assolutamente divertente! Oh, Hogwarts non sarebbe Hogwarts se non ci fosse Hagrid ad accogliere i primini ^^ Capitolo interessante e le foto che scegli come al solito sono bellissime :D