CAPITAN HARLOCK - La Cura
di CowgirlSara

14/06/14, ore 07:13

Ho letto solo oggi la tua storia e l'ho trovata garbata, piacevole e dolcissima.
Sono d'accordo con il recensore che dice che potresti riprenderla e approfondirla, magari con un pizzico di sesso in più ; comunque è deliziosa anche così. Complimenti anche per la fan art!
Ciao.

18/02/08, ore 17:14

Questa one-shot è praticamente il nucleo di un romanzo. Infatti ti faccio subito una "critica": è sprecata, avresti dovuto farne una storia a capitoli per poter sviluppare la buona idea di fondo. Da questo puoi capire che mi è piaciuta, in realtà, e che magari potresti farci un pensierino e svilupparla ancora...(*__*) Sì, anche noi vogliamo il vero capitano, magari un po' rotto, amaro e taciturno, però insostituibile. Meeme qui è adorabile, hai fatto bene a metterla così in evidenza. Anzi, mi viene in mente che somiglia tantissimo al personaggio di Haydèe del Conte di Montecristo, per come ama discretamente e silenziosamente il bel tenebroso di turno (e tra l'altro, anche Haydèe suona l'arpa per lui). Brava come sempre!

Nausicaa
03/09/07, ore 21:10

Ho appena letto la tua fanfic. Fa piacere trovare qualcuno che ama Capitan Harlock e il suo mondo e che scrive qualcosa su di lui, soprattutto visti tutti gli anni che ha questa bellissima serie! Leggere la tua fanfic mi ha fatto fare un salto nel tempo, all'epo9ca in cui anch'io mi dilettavo a scrivere sul bel tenebroso dello spazio. Solo che restavano tutte incompiute.

22/07/07, ore 12:35

ciao! è da poco che mi sono appassionata del mitico Harlock! (grazie ski!!!) e ho voluto dare un'occhiata alle ff su di lui e devo dire che sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e dalle tue idee! Soprattutto questa ff perchè Meeme è il mio personaggio femminile preferito! bravissima e continua così!

14/05/07, ore 08:19

Che bella, Sara... Finalmente un storia in cui emergono la profonda dignità e l'essenza malinconica ma tenmace di Meeme, troppo spesso considerata solo una bambola aliena. Il suo rapporto con hHrlock è uno di quelli che mi hanno sempre affascinata sin dall'infanzia e tu hai reso giustizia alla complessità della loro relazione. Lo stile è scorrevole e piacevole. Ma per un giudizio più approfondito credo che dovrò rileggerla di nuovo visto che per ora mi sono limitata a ... divorarla.

01/02/07, ore 22:57

Ciao!Ho appena letto la tua fic su Harlock e devo farti i miei complimenti!E'davvero molto bella e molto curata...sai, adoro Harlock e devo dire ke leggendo la tua fic mi sembrava di guardare un film, tanto è ben scritta e costruita!Anche Meeme poi...stupenda!Bravissima!Complimenti sinceri da una grande fan di Harlock! Ciao ciao Shaka77

maxia
21/10/06, ore 16:11

Olà! Bene bene, felice di aver letto quest'altra storia incentrata sul bel tenebroso per eccellenza. Entusiasta per la bellissima accoppiata Meeme/Harlock, sono carinissimi! Molto bella e davvero ben fatta la fan art, di ottima fattura e delicatissima: COMPLIMENTI! Voglio augurarti tantissima ispirazione e, ovviamente, buon lavoro! Ciao!

19/10/06, ore 18:46

Molto carina e ben scritta questa one shot! Harlock era uno dei miti della mia infanzia, e ancora oggi lo considero uno dei personaggi di anime/manga più affascinanti mia creati! tu lo hai reso molto bene e anche l'atmosfera tipica della serie.