Recensioni per
Il Destino ha....gli occhi AZZURRI.
di Eurus91

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/04/12, ore 19:50

Capitolo delizioso, con quel giusto pizzico di sadismo e malinconia sulla situazione di Neal. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso erano alcune ripetizioni. Mi sono ritrovata leggermente confusa sulla scena Slash tra Adler e Neal, avresti potuto farla più dettagliata a livello figurativo anche perché le emozioni erano scritte bene. Per il resto la storia procede tranquillamente e continua ad incuriosirmi. Nel complesso diciamo che sta venedo comunque bella l'intera Fic.
Al prossimo capitolo :)

Nuovo recensore
17/04/12, ore 22:37

Ciao, ottimo! Sei stata bravissima e devo ammettere che mi hai fatto diventare proprio curiosa di scoprire come svilupperai il resto della narrazione...Ti scongiuro, fammi sapere quando saranno pronti anche gli altri capitoli.
Ti aspetto

Recensore Veterano
04/04/12, ore 15:50

Carino questo capitolo *-* mi aspettavo qualcosa di più ma è carino uguale! alla prossima, che spero sarà a breve ^^ xD byeeee

Recensore Junior
22/03/12, ore 19:50

che bel inizio per una storia, mi incurisice assai :) non vedo l'ora di leggere il capitolo due e vedere come continua :)

Recensore Master
21/03/12, ore 15:11

Ciao! Comincio dicendo che l'introduzione mi ha incuriosita e che personalmente ADORO le AU. Poi, l'idea di Neal e Keller colleghi alle "dipendenze" di un perfido Adler mi sembra molto promettente (tra l'altro a me Adler piaceva molto come personaggio).
Solo, se posso darti un consiglio (liberissima di mandarmi a quel paese, eh...ci mancherebbe!): non correre! Facci gustare i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi, spiegaci il perchè delle loro azioni, soprattutto quando possono sembrare un pò inconsuete. In altre parole, vabbè che si tratta di una favola romantica e che Neal è stupendo (e se io me lo ritrovassi svenuto sul pianerottolo probabilmente di lui si perderebbero le tracce per giorni...), però non è strano che un poliziotto felicemente sposato si prenda in casa senza batter ciglio un estraneo malandato? non avrebbe potuto semplicemente chiamare il 911 e lasciarlo al suo destino?

Recensore Veterano
21/03/12, ore 13:33

Beh l'incitamento a proseguire la lettura c'è... a patto che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi e ;) Detto questo... son curiosa... =)