Il Destino ha....gli occhi AZZURRI.
di Eurus91

28/04/12, ore 19:50

Capitolo delizioso, con quel giusto pizzico di sadismo e malinconia sulla situazione di Neal. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso erano alcune ripetizioni. Mi sono ritrovata leggermente confusa sulla scena Slash tra Adler e Neal, avresti potuto farla più dettagliata a livello figurativo anche perché le emozioni erano scritte bene. Per il resto la storia procede tranquillamente e continua ad incuriosirmi. Nel complesso diciamo che sta venedo comunque bella l'intera Fic.
Al prossimo capitolo :)

17/04/12, ore 22:37

Ciao, ottimo! Sei stata bravissima e devo ammettere che mi hai fatto diventare proprio curiosa di scoprire come svilupperai il resto della narrazione...Ti scongiuro, fammi sapere quando saranno pronti anche gli altri capitoli.
Ti aspetto

04/04/12, ore 15:50

Carino questo capitolo *-* mi aspettavo qualcosa di più ma è carino uguale! alla prossima, che spero sarà a breve ^^ xD byeeee

22/03/12, ore 19:50

che bel inizio per una storia, mi incurisice assai :) non vedo l'ora di leggere il capitolo due e vedere come continua :)

21/03/12, ore 15:11

Ciao! Comincio dicendo che l'introduzione mi ha incuriosita e che personalmente ADORO le AU. Poi, l'idea di Neal e Keller colleghi alle "dipendenze" di un perfido Adler mi sembra molto promettente (tra l'altro a me Adler piaceva molto come personaggio).
Solo, se posso darti un consiglio (liberissima di mandarmi a quel paese, eh...ci mancherebbe!): non correre! Facci gustare i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi, spiegaci il perchè delle loro azioni, soprattutto quando possono sembrare un pò inconsuete. In altre parole, vabbè che si tratta di una favola romantica e che Neal è stupendo (e se io me lo ritrovassi svenuto sul pianerottolo probabilmente di lui si perderebbero le tracce per giorni...), però non è strano che un poliziotto felicemente sposato si prenda in casa senza batter ciglio un estraneo malandato? non avrebbe potuto semplicemente chiamare il 911 e lasciarlo al suo destino?

21/03/12, ore 13:33

Beh l'incitamento a proseguire la lettura c'è... a patto che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi e ;) Detto questo... son curiosa... =)