Never dying flower
di chibi51

08/10/07, ore 18:02

Molto bella questa mini fic. Toccante e ben scritta. Capisco benissimo i sentimenti di Silvia e tu li hai descritti benissimo. Che peccato che sia finito così il loro amore, ma, come hai detto anche tu, lei lo aspetterà sempre, e chissà che tra 12000 anni non si rincontrino... Complimenti!!! Spero che scriverai qualcos'altro, perchè esprimi molto bene quello che vuoi fare arrivare, e questo è raro... Ciao ciao! (A proposito... Ottima scelta di coppie nel tuo account!!! Sono in assoluto le migliori!)

26/08/07, ore 23:19

bella sei riuscita davvero a esprimere i sentimenti di silvia... scrivi ancora sei davvero molto molto brava e poi ti piace eragon che è uno dei miei libri preferiti! compliment

Lady_Malfoy_4ever
12/07/07, ore 12:29

Davvero bella questa song-fic, anche toccante! Ti ringrazio ancora di aver commentato la mia ff su Eragon e Arya... Ciao!!!

ila
19/10/06, ore 21:02

sniff!!! qualcuno ha un fazzoletto?? è molto toccante!!! hai scritto benissimo! le sensazioni di silvia si capiscono al volo!!! hai scritto veramente bene!!! xò che finale triste di acquarion... scrivi ancora!!!!^____^( mi sn ripresa subito dalla tristezza!!!!)zao

19/10/06, ore 14:48

Sono la prima a recensire!^^ Bella, mi sono commossa...Q__Q Davvero toccante..e i pensieri di Silvia - perchè è lei, vero? - arrivano dritti al lettore! Una curiosità : il titolo l'hai preso dalla sigla di chiusura di Full Metal Panic? Perchè mi sembra che si chiami così!^^