I haven't met you yet
di irytvb

02/10/12, ore 04:57

"OhMadonna!" è il primo sincero pensiero che ho fatto leggendo i primi 2 capitoli.
E' inquietante, e molto anche , ma lo trovo molto figo! Davvero MOLTO figo...Ecco, io non so che farei se mi svegliassi con un fantasma a una spanna dal mio naso ma...Povero Kurt, spero non gli venga un infarto ^^ . Consapevole che questa storia mi spezzerà il cuore , attendo il prossimo capitolo XD

01/10/12, ore 22:39

ciao beh che dire un capitolo forte,sono curiosa vedere come si svolgeranno le cose,comunque credo che sia una storia meravigliosa,è credo che Kurt in qualche modo salvi Blaine,è quest' ultimo salivi Kurt,non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo per vedere cosa succederà,grazie per il capitolo.:)

26/07/12, ore 21:14

ciao oh letto il capitolo e come inizio e bello anche un po triste però anche originale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperò che aggiungerai presto:)

22/04/12, ore 21:12

Mio dio, non ho mai letto nulla del genere, ma cavolo, mi attira da morire! Sono abbastanza fiduciosa e quindi questa fanfiction va dritta dritta nelle preferite :D
Vedo che però non aggiorni ormai da un mese e questo mi rammarica perché vorrei davvero vedere come prosegue e perché tu sei davvero brava a scrivere e sopratutto a far percepire le emozioni, quindi ti prego, ti prego aggiorna.
Un bacione, Ury, una lettrice che ripone molta molta fiducia in te :)

08/04/12, ore 20:50

È bellissima.
Non c'è altro da dire.
È diversa, insolita ed originale.
La metto nelle preferite, perchè MERITA.
Fantastica, non so che dire.
Sono rimasta spiazzata, è bellissima!

21/03/12, ore 20:33

Oddio mi piace un sacco come idea! la trovo genialmente geniale XD!
Mi piace molto anche come è scritta mi ha catturato davvero, ora ovviamente sorgono mille domande, cosa ha portato Blaine a fare quella fine?
la curiosità è molta!
Seguirò questa storia perchè sono davvero curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!E come si potrà evolvere un simile rapporto!
Quindi complimenti^^
alla prossima