Una lacrima di...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/21, ore 20:35

Noooo ma.cosa 😱😨😤😨😤😨😱😨😱un colpo xke 🥺🥺🥺🥺🥺

08/04/18, ore 14:53

Ciao, non ho gradito né il modo in cui viene narrata la storia e neppure il finale reso a mio avviso decisamente sbrigativo. Quali emozioni di preciso ti aspettavi di suscitare con un capitolo cosi approssimativo?

23/10/12, ore 17:13

Sei una scrittrice bravissima!! Ti giuro che nelle ultime 10 righe ho pianto come una stupida! Sei fantastica!

19/07/11, ore 10:04

Oddio il finale mi ha spiazzato! Poveri bambini! Davvero originale com storia complimenti :D

08/07/11, ore 09:48

storia tristissima, ma bella. il finale mi ha leggermente spiazzato, ma sono contenta che i due si siano finalmente ritrovati. poveri bimbi che non hanno più la loro mamma ç_ç. la trama è originale e la lettura è scorrevole. alla fine quello stronzo ha fatto la fine che meritava di fare. passa da me qualche volta, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi delle mie storie.
baci missredlights

18/10/07, ore 15:26

Nooooooooooo, bellissima!! T^T Troppo commuoventeeeee! Sei bravissima! A morte Pablo! >.< Che odio,,, e poi Shaoran&Sakura..che dolci.. Complimenti! ^^

sfigataalcubo
22/08/07, ore 11:25

la fanfiction non mi è dispiaciuta ma preferisco quelle con più suspense e questa non ne aveva molto e se c'era era spiegato male. Il finale era bello ma triste. comunque continua a scrivere!

Yumemi
28/07/07, ore 00:28

.........cavolo! ho letto tutti i 4 capitoli ttt d'un fiato! il primo mi ha reso molto triste e ho pensato: come ha fatto a ridursi così sakura?!"; il 2' mi ha sbalordito: "caspita! shaoran k ci fa lì??"; il 3' mi ha reso felice, finalmente si sono ricongiunti!!!!; il 4' mi ha reso felice xk sakura ha finalmente deciso di seguire il cuore e shao ha dato 1 pugno a ql puzzone, incavolare (anke gli altri) x quello k fa pablo, ma reso triiiiiiiistiiiiiiiissimaaaaaaaaa x la fine! mi credi se ti dico k stavo x mettermi a piangere? T__T almeno sakura & shaoran staranno insieme x sempre........

08/03/07, ore 11:04

Ciao Francesca, sn Serena, l'amico di Antonio, devo dire che scrivi davvero molto bene. ^_^ E poi anche a me piace CardCaptor Sakura! :) brava,bellissima fanfic!

Sakura_Chan^^
27/11/06, ore 21:42

nooooooooooo!!!xkè proprio Shaoran e Sakura?doveva morire quel demente di Pablooo!!!!sigh!!!cmq è bellissimaaaaaaaaaaaa anke se triste :(

05/11/06, ore 01:52

ciao francy!!!sono pazza lo so!ti avevo detto che ti avrei messo una recensione(il motivo???nd te)(che non ho sonno!o meglio sonno ce l'ho ma mi diverto!)!!ah ah ah!quando mi hai detto il significato del nome di Uzino!!!!buahahahahahahaha!!!!ma in questo capitolo Uzy non è comparso. vero?no perchè ho guardato dove c'era meno recensioni!già ma i capitoli sono 4 non 3!bo, vabbè è uguale!aspetta un attimo...ora mi ricordo!COME HAI POTUTO FAR MORIRE QUEI DUE????(aiuto!!!mamma francesca stacca tua figlia dal computer!!!nd te disperata)(nooooooo!!!voglio finire di scrivere!!!)francy, ora con calma ragioniamo(come se io fossi ingrado di farlo in questo momento!), perchè sei così macabra?perchè hai fatto morire il mio anzi, il nostro piccolo Shaory?!?!poteva morire solo Sakura?(hei, vacci piano!nd Sakura)oppure non so...Pablo!ma perchè non l'hai chiamato Harvey?almeno era in tema!la storia a parte la fine tragica...mi è piaciuta davvero muchissimo(chiunque sta leggendo lasci stare le parole strane!)lo sai vero? e poi che dirti...mi piace come scrivi, mi piace se ti muovi e allora...MUOVI!(l'hai visto madagascar?la cantano li!ma senza il primo pezzo!ok, sono da ricovero!)tornando alla fic, poverini!davvero!almeno hai avuto il buon cuore di farli morire vicini e insieme 4ever!ma i bambini non avranno un cattivo insegnamento da mamma Tomoyo che voleva bene alla loro vera madre in modo diverso dal bene che Sakura provava x lei?????(sai nel manga Tomy lo dice!!!)(scusa ma questo cosa c'entra??nd Tomy e francy)(nulla era x dire qualcosa!)!facciamo un resoconto: la storia è scritta moooooooooltoooo benissimo, mi è piaciuta anche se era triste, il nome di Uzy mi piaceva(visto lo chiamo in modo confidenziale!!), la fine anche se tragicamente eccessiva va bene sennò sempre queste fini scontate e allegre!w il macabro!(no scherzo!lascia stare!è l'ora!lo sai, abbiamo messaggiato fino a poco fa e hai visto che domande facevo!), poi fammi pensare...Pablo/Harvey è stato arresta e i 2 figlioli sono andati da Tomy!che bello! COMPLIMETI!ehm...volevo dire COMPLIMENTI!per la storia, per l'originalità, per come hai saputo trattare bene di certi argomenti e per come l'hai sviluppata(cioè vogliono dire tutte più o meno la stessa cosa!)...bravissima!continua così, l'unica cosa è che se perfavore non fai più morire Shaory!e se proprio lo devi fare...fallo!che discorso profondo vero?(si guarda...mi viene da piangere!perchè non fai la filosofa???nd te)ora vado a letto, o almeno spero per la comunità!buona notteeeeeeeeeeeee ciao da mangiamano!ps:rabadisco che non ho testa per rileggere quindi scusa gli errori di battitura e dei discorsi senza senso!ah, simenticavo...AGGIORNAAAAAAAAAA!!!!(l'altra fic intendo!)(grazie!pensavo questa che è finita!nd francy)

04/11/06, ore 15:39

Sigh sob sigh... no, non sto piangendo sinceramente sono alquanto tranquilla... vabbè che io già sapevo come finiva eheheheh! Bella ff brava

02/11/06, ore 23:50

la storia è molto bella e reale! complmenti... anke se io fino all'ultimo ho pensato ke quei due corpi fossero frutto di quale magia...ke sò...the mirror...the illusion...oppure ke sakura usasse the shield.. però complimenti! bravissima!

non som come chiamarmi
02/11/06, ore 21:00

oddio! Ma dov'è finito il solito e vissero felici e contenti? Sono sorpresa, wow, non so veramente che dire, capiscimi la fanfiction mi è piaciuita veramente molto ma il finale mi ha spiazzato!!!!!! wow sono senza parole ciao ciao comunque spero che farai presto un'altra fanfiction perchè mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere e raccontare!

katia 92
02/11/06, ore 20:40

bellissima.......scusa ma era proprio necessaria la morte di Sakura & Shaoran?non poteva morire pablo?comunque la storia mi è piaciuta un sacco brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]