You and I'll be safe and sound
di SeaweedBrain

30/05/12, ore 22:23

Buonasera (o buongiorno dipende da quando vedrai la recensione!)
Che dolce Percy! Anche io vorrei un ragazzo come percy
*continua a sperare* ù.ù
Allora ecco la cosa di cui avevo paura! Katniss e Summer brave ma inesperte in missione!
Perchè Katniss dovrebbe mentire sulla profezia?? ..
Ma.. Chirone con questi discorsi  difficili da farmi capire dopo un'intera giornata di studio??
Domanda! (lo so faccio sempre domande ma non mi odiare!)
Talia?? non dice niente della missione??
Okay .. me ne ritorno nel mio angolino a studiare scienza!! e chiedo un aiuto ad Aten per la verifica di domani!
Un bacio Posta prwsto
Giuly

24/05/12, ore 21:41

Bellissimo capitolo !!
Io ho letto sia Percy, Hunger games che Potter, è molto bello come mischi i nomi e le frasi dei tre libri. Questa storia è anche scritta molto bene e piena di dettagli.
Il racconto è convincente ed intrigante, e tutti aspettiamo il nuovo capito, e spero che Percy e Annabeth accompagnino Katniss, anche se punto sulla nuova figlia di Zeus.
Comunque, complimenti !!!!!!!!!!

22/05/12, ore 16:35

Gentilissima signorina Katniss,
sono lieta di annunciarle che, nonostante il suo nome posso permetterlo, lei ha totalmente sbagliato storia.

Cioè, no. Katiniss in un'impresa a Chicago? Cooooon chi?
Beh, direi che Travis è d'obbligo. E quindi anche Connor perchè non possono essere separati.
Percy perchè è suo il POV (a meno che tu non voglia cambiarlo) e Annabeth perchè non c'è Percy senza Annabeth.
Summer perchè è la sua migliora amica ed è una figlia di Zeus quindi è figa.
E se c'è Summer ci deve essere anche Nico perchè quei due non me la raccontano giusta.
Bambi perchè Bambi è figa quanto Summer anche se è figlia di quell'inutile Demetra.
Poi Luke perchè.. beh, perchè si può fare qualcosa senza Luke?!
Quindi nella tua mente ci sarebbe tutto il Campo in quest'impresa.
Mmm, quasi. Diciamo che Talia non ci deve andare perchè più sta lontana da Luke meglio è ù.ù
Ma le Nereidi mi stavano simpatice! Uff.. Ci deve sempre essere qualche cattivo!
Sono io il cattivo per eccellenza!
Sì, ma tu sei inutile.
Non è vero! Io ci sarò in questa storia, vero? *occhioni dolci*
Crono, non sai fare gli occhioni dolci. Inutile che speri di convincerla  ainserirti nella storia. C'è spazio solo per me e Luke :3
Continua a sperare..
Coooooomunque, a parte tutte queste ipotesi insensate, devi aggiornare presto, ok?
Ma presto presto!
Alla prossima! :)

20/05/12, ore 22:49

Allora,ti sei fatta desiderare...
no,scherzo sei stata veloce !;)
E' davvero un bel capitolo!
Peccato che non hai finito di raccontare la storia della battaglia(come avrai capito mi sono fissata!!),ma hai messo Nico e per questo ti perdono!

"Ma tu non sei normale,cosa  le devi perdonare?Che non è stata ai tuoi comodi?!"

Zitta Thalia!Il rapporto Percy e Nico mi piace un sacco nel libro,ma anche nella tua storia è bello!
La grammatica apparte un paio di errorucci di distrazione è ottima!
Aspetto il prossimo capitolo,con tanta Kantiss che si fa la figa e tanto Percy che a il figo!!!
Un attimo,io non riesco a leggere l'intero titolo del capitolo!
Non so vedi!
Baci,
AleJackson!!!

20/05/12, ore 22:32

Eccoti!! Allora Nico amore io, ragazzo depresso!!!
Cosa dire di questo capitolo? bello come al solito!! Voglio la talike :(
Ma ma Katniss si farebbe ammazzare!!! nu!
Ahhaha
Un bacio alla prossima
Giuly

15/05/12, ore 22:21

Nico , Nico, nico!!! il mio amore è arrivato!!!!
Io nn so perchè ma Summer mi sta un antipatica ... forse perchè io tifo talike e lei sembra che vuole prendere il posto di talia.....
Non so, ma l'uscita "ROMANTICA" di percy???
XD posta presto
p.s. Ma io sono l'unica che s'immagina il rapporto fra percy/talia/nico come quello di tre fratelli?? non so me li sono sognati una volta tutti uniti e coccolosi...
NICO <3

15/05/12, ore 18:56

Oh, Nico, Nico, Nico! *-*
Ora è lì anche lui, tenero! :3
E Kat e Travis? Inutile che lo nega, le piace!
*Si sente tanto Mushu quando dice a Mulan ora è tutto chiaro: ti piace*
Mushu è il mio BéèSt!!!1!!!! PaXxiXxImOoOoO!!!1!!!!!!1!!
Crono? Questa truzzaggine improvvisa?
Non lo so. E' che mi hanno fatto diventare depresso perchè si sono messi a parlare della mia sconfitta. Quindi ho cercato sfogo nella bimbomikiaggine.
Mi sembra giusto.
Coooooomunque, c'è solo una nota negativa.
QUELLO SGUARDO FRA TALIA E LUKE?
Cioè, io penso che tu scriva benissimo, la storia sia fantastica, ecc ecc.
MA NON MI PUOI FAR METTERE INSIEME TALIA E LUKE!
Oh, adesso ricomincia. 'Luke è mio. Mi ama. Blablabla.'
Che fai? Sfotti?
Sempre e comunque! xD
Anyway, aggiorna presto perchè voglio sapre cosa succederà! :)
Alla prossima! :)

15/05/12, ore 14:08

Cara,dopo che hai lasciato così il capitolo lo devi(obbligo)aggiornare presto!!!!!!
Allora,sto ancora ridendo per il finale di Nico!!!Lui è così sjavjysgfbcbsk,e poi però non puoi smettere di raccontare la storia così,devi ancora dire di quando Luke è stato battuto,e quando quel figherrimo di Perseus è quasi diventato un Dio,poi devi spiegare(più a me che a Kat,Sum....)come è resuscitato Luke!!!!!
Il capitolo è bello e spiritoso,grammatica ottima,peròòò...mi aspettavo uno bacio tra Perseus e Annabeth!!!!
Va beh...

"Poi devi far zittire Sum,perchè se no io la..."

Ok,Thaliuccia possiamo immaginare!
Ciaoooo,
AleJackson

11/05/12, ore 16:26

Holaaa,sono io che vengo a recensire!!!

"Cos'è quest'entrata strana!?"

Strana?A me sembrava molto normale!?0.0

"A te sembra normale l'ananas sulla pizza!"

Che ci posso fare se è una pizza Australiana famosa!Comunque facendo la recensione...
La grammatica è ottima Clap Clap!!!
Allors,I love Bambi!!!!Comunque Summer figlia di Zeus?Lo sapevo!

"Non è vero!!!Pensavi fosse figlia di Apollo!!"

Zitta tu!Mi hai fatto beccare!Luke in questa storia è...molto meglio che nel libro!!!!!
Davvero secondo me il fatto che a Percy Summer ricordi qualcuno inizialmente ho pensato a Thalia,ma poi credo di aver capito che è lui!
Non credo che Thalia sia molto contenta!

"Ma davvero..."
Ferma non parlare inorridisco al pensiero di quello che potresti dire!!!????

Adoro la frase:

"Cosa centro io?"
"Tu centri sempre alla fine,dove ci sono guai ci sei anche tu,tienilo a mente!"

"Ha riso per mezzora è vero!"

Ma vero!!!!Comunque è troppo giusta!!!!Ora mi devi dire se Kantiss rimane arrabbiata con Percy!Non credo...

Sei molto brava!
Ciaooooo

"

10/05/12, ore 21:24

Chiedo perdono per il ritardo, ma ho avuto da fare!
Bene, let's start! :D
Summer figlia di Zeus..
Un'altra da aggiungere alla tua innumerevole lista.
Aggiungi anche i figli di Luke, Crono.
Non ha figli!
Ma li avrà.
Con te?
No, con suo nonno -.-
Ma tu sei suo nonno!
Sì, giusto. Che figata essere padre del nipote di tuo figlio! WOW! :D
Sì, non avevi una recensione da fare?
Oh, Clarisse fulminata, no! E' tenera :3
Cioè, più o meno. Va beh.
E Summer doveva stare nella casa undici!
Mi viene da pensare solo una cosa: Talia come la prenderà? Non è che si va far consolare da Luke?
No, no, no!
E Katniss e Travis? Il little Trav in love <3 (?)
Bene, ti lascio.
Amo Bambi.
E amo alla follia Luke. <3
A presto! :)

09/05/12, ore 17:31

Mbaga ndaga!! :3

Bene, ora che ho iniziato la recensione con una boiata, posso commentare!
Tu dici sempre boiate
In questo vi assomigliate, Kat.
Mbah.

Imbavagliatevi, voi due! Dicevo. Il capitolo è asdfg, come sempre :3 Mi piace da matti. Che Sum fosse figlia di Zeus lo sapevo.
Sentiti poco figa, anche noi lo sapevamo.
Dettagli Katniss, dettagli.
Come no.
Poi, Percy è sempre il solito super delicato e pieno di tatto, devo dire. Stupido Calamaro.
Gliela farò pagare! Gli riempirò la bacheca e lo taggherò in un miliardo e mezzo di foto e di post imbarazzanti!
Brava Kat! Clarisse è sempre la solita. Uno pensa che dopo essere stata inzuppata dall'acqua dei cessi del campo una persona impari le lezioni, ma a quanto pare Clarisse è testarda almeno quanto Katniss.
EHI!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Anche io! Voglio conoscere un certo figone che so arriverà presto! X'D
Katniss, non spoilerare!
Ehm. Sorry. Oh, aspetto anche quella sana limonata di mio fratello e della cara Annina!
KATNISS ORA TE LA FACCIO VEDERE IO LA CARA ANNINA!

Ehm... Sissi? Mi dai una mano?
Vado. Devo impedire ad Ann di ammazzare Kat. ANNABETH CHASE, METTI GIU' QUELLA DIVINA COMMEDIA, ORA!
Ciaoo <3 E che il Mbaga Ndaga sia sempre con te! (??)

Alloooooora...
Sil, guarda che se non ti dai una mossa ti scateno contro Rippah.
E io ti tiro la Divina Commedia.
D: state calmine voi due, eh! Beh, come stavo cercando di dire prima che Kat e Ann mi interrompessero
Non stavi dicendo niente!
Bah, dettagli. Allora, prima di tutto, adoro assolutamente questo capitolo!
Summer... io so di chi è figlia!!
Grazie al pesce fritto! Siete dello stesso GDR su fb!
Guarda che anche tu sei un pg di quel GDR, signorinella, quindi taci! Dicevo... So di chi è figlia! *balla la hula* Anche se è troppo carina nella capanna undici con gli Stoll.
Come scusa?
Katniss, respira.
Sto respirando.
Sì, ma stai calma...
SONO CALMA. Dicevo... con chi è che è carina, Summer? Con Luke, Connor, Chris... MA GIU LE MANINE DA TRAVIS! TRAVIS MIO! RIPPAH, PREPARATI ALL'ATTACCO!
Ehm... ma ovviamente Katniss e Travis sono molto più carini insieme
Oh, davvero? *-*
Bel salvataggio in corner.
Ehm... sì. Poi Percy e Annabeth.
Occhio a quello che dici.
Giusto! Solo io posso sfottere la mia amica e mio fratello! Uh, Ann ma te la ricordi quella foto dove tu e Pecce ci state dando dentro? E quando vi dico di usare le precauzioni? A questo proposito, ti ricordo che i preservativi sono nel cassetto a dest...
KATNISS!
°-° Ehm, sì. Okay. Ne approfitto per parlare mentre Ann è occupata a prendere a botte in testa Katniss con Amleto. Quei due sono carinissimi... anche se un bacino potrebbero darselo...
Macché bacino! Qui ci vuole una sana limonata!
KATNISS GILBERT SEI UFFICIALMENTE MORTA!
Ehi! Guardami negli occhi e dimmi che non sei d'accordo e che non vuoi limonare con mio fratello!
Ehm...
Sempre fine, Katniss. Sempre fine. Comunque, Kat ha ragione.
Come sempre!
Bah. Poi, che altro volevo dire... Capitolo bellissimo come sempre e non vedo l'ora del prossimo, soprattutto sapendo chi arriva!
Anche noi non vediamo l'ora!
Beh, ora noi andiamo. E' l'ora della camomilla per Katniss.
Ma a me non piace la camomilla.
Zitta e mosca, Gilbert!
Ciaoo
Un bacione da Sil...
..Annabeth
e la figona della storia, Katniss!!

KAT!!

Non lo so.
Beh, almeno non hai..
E amo Luke.
Ecco, appunto.
Summer non può essere riconosciuta!
Cioè, mi spiace per lei, ma vedo solo due possibilità.
1 E' figlia di Ermes e quindi rimane nella casa undici
2 Non verrà mai riconosciuta quindi rimane comunque nella casa undici
Perchè non me la puoi togliere da lì! Cioè lei e i figli di Ermes sono come la nutella col pane. O l'erba cipollina coi fiori di loto.
Sempre paragoni sensati, eh!
Always! :D
E poi Kat e Travis?
Oh, sì sì sì! :)
Amo Travis innamorato! :)
Cioè nella mia storia Travis è innamorato!
Smettila con questa pubblicità occulta!
Era involontario, giuro!
Per far capire quanto ami Travis, Connor e i figli di Ermes!
Luke più di tutti ovviamente.
Non può essere superato!
Poi Chris e Clarisse :3
Lui è cosìccarinoccaruccioccarì! :3
E Percy e Annabeth, beh, sono Percy e Annabeth *-*
Posta presto il prossimo capitolo, ti prego!
Io amo questa storia!

P.S. Amo anche Luke. No, magari non si era capito. xD

25/04/12, ore 19:55

Mi ricordavo bene, non avevo ancora recensito :'3
Alllooooooooooooora... Che posso dire? Tu sai che io adoro la tua fic. E sai anche che la leggo tutta in anticipo e che ho tutti gli spoiler C:
comunque, capitolo bellissimo. <3
Ahah Travis <3 (TRAVISxKATNISS. Ho trovato la mia nuova OTP da shippare. Appost!)
Summer nella cabina di Ermes... maaaaaaaama, che invidia .-.
sklfhjeklahcj,shbnfjlhejkagdbjs,khfj.kahyjkgwdjkba POSSY *_____________* Che cosa vorrà? Cosa avrà lasciato a Kat?
asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm ora vado. Bellissimo capitolo, come sempre <3

16/04/12, ore 16:50

Waaaauuuuuu *^*
Chhe cosa carina *^*
Mi piace un sacco, davvero!
MI HAI NOMINATOOOOOOO *^* *torna normale* Però sono indeterminato D:
Okè, parlo così perchè penso di aver capito che hai preso i nomi dal gdr Dii Immortales, vero? *si prepara a una figura bruttissima*
Baci, JupiterEj :3