UNA STORIA COMPLICATA
di 8giusy8

22/03/12, ore 23:45

E adesso come faccio senza leggere la tua storia? Complimenti, complimenti, complimenti. Mi è piaciuta molto.
Fantastico il colpo di scena di Ghiro e Simona, insieme alla piccola Aurora saranno una splendida famiglia.
Adesso veniamo a Lucia e Orlando e al piccolo Daniele jr, che dire... semplicemente favolosi, leggere i momenti di confuso di Orlando poco prima che Lucia partorisca mi hanno fatto ridere tantissimo, così come ho riso come quando ho letto di Daniele e della sua reazione.
Ancora complimenti.
Kri.

22/03/12, ore 22:54

Mi dispiace che la storia sia finita, mi piaceva moltissimo.
Ma veniamo a parlare della storia... Questo ultimo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto da morire che hai raccontato della vigilia di natale e di tutti che si riuniscono per festeggiare insieme, anche di Bianca con un nuovo amore. Per non parlare di Ghiro che ha finalmente trovato l'amore con Simona e che ha trovato anche la piccola Aurora.
E Lucia e Orlando? wow... meravigliosi! Mi piace come Orlando chiede a Lucia di sposarlo e che lo fa davanti a tutte le persone più importanti per loro, per non parlare del piccolo Daniele che hanno concepito in quel week end a Sabaudia... Splendido direi!
La tua storia mi è piaciuta davvero tantissmo e ti rinnovo i complimenti perchè sono più che meritati.
Spero di leggere altre tue storie! ^_^
A presto.