Soulmate
di KikiWhiteFly

20/12/12, ore 18:15

Ciao!!
Oddio, questa è veramente meravigliosa! Non ho mai letto prima una ff così perfettamente dentro al personaggio di Nana e Ren.. complimenti davvero, mi hia emozionata tantissimo!!

07/06/12, ore 19:00

é veramente stupenda!*:*
Mi sono addirittura commossa.
Complimenti, sia per la one short sia per il fatto che l'hai scritta coerente con i caratteri dei protagosisti.
Mi è veramente piaciuta molto e ho deciso di fartelo sapere♥
Ciaoooo

03/04/12, ore 20:29

Ed eccomi anche qui XD
Sister, come fai a emozionarmi tanto con una flash? çAç
Li rendi vivi, e rendi palpabile la tragicità che li lega.
E' triste come lo stesso amore che li aveva tenuti insieme tanti anni, nonostante dissapori e incomprensioni, sia diventato una tortura per Nana, dopo la morte di Ren.
E' crudele, tremendamente crudele. E tu hai reso benissimo questo destino infelice.
Ho sofferto nel leggere le pagine del manga dedicate alla morte e al funerale di Ren, e ho provato lo stesso nel leggere la tua fanfic: un dolore sordo, nascosto ma presente, duraturo nel tempo.
Complimenti, sister. E' una storia drammatica e bellissima.
E grazie<3<3<3<3<3
Red

24/03/12, ore 11:53

Ciao, kiki! ^^
Dopo aver postato la mia fic, mi sono decisa a dare un’occhiata alle altre storie, ero curiosa di vedere come era stato trattato il tema della neve e l’inserimento dell’immagine…
detto questo, confesso che ho letto davvero pochissime fic su nana, adoro il manga e l’anime, anche se l’ho accantonato da un po’ e io adoro nana e hachi, ma anche la tua fic è molto bella.
È pervasa da una dolce tristezza tipica dell’opera originale, ho trovato nana davvero IC e credo che non sia affatto semplice renderla così bene. Mi è sembrato quasi di leggere uno stralcio del manga, hai saputo ricreare la stessa atmosfera!
Secondo me, sei stata bravissima. ^^

Ps. Ma davvero il manga resterà incompiuto? O_O