Below The Tree
di Lady Antares Degona Lienan

30/12/06, ore 20:33

Brividi!O_O ero un po’ scettica sul leggerla, visto che ItaSasu non mi piace, ma… alla fine l’ho aperta… e ho fatto davvero bene! Mi è piaciuta davvero tanto! (e lo shonen ai è al minimo). Sakura strega fa venire i brividi. Sasuke che aspetta… aspetta… e aspetta è una figura che fa impressione… Mi ha colpito davvero tanto. Poi è scritta molto bene! Nell’ultimo capitolo, l’intervento di kakashi è proprio indesiderato! Ho sentito la rabbia di Sasuke, nel vedersi portare via Itachi quando sembrava che… E tutto quello che sarebbe potuto nascere è abortito. Proprio quando sembrava lì lì per… avere ancora qualcosa dalla vita. Amara, amara ma veramente bella. È tutta un’attesa… tutti che aspettano… ma l’attesa divora, e quando accade ciò che si ha sempre aspettato… Scusa se questa recensione è un po’ confusa, la sto scrivendo proprio dopo aver finito di leggere. In sintesi un lavoro veramente notevole e di forte impatto. Bravissima!

23/10/06, ore 20:05

Brr. Gatti. Ne devo assolutamente avere uno, credo che farebbero comodo come guardia alla mia stanza. Con un bel po' di incenso però. Ecco.
Amore, ma anche se non lo sapessi, non fa alcun problema neanche. Scrivi benissimo di tuo. °_°"

Sakura è semplicemente a pezzi, ne? Sasuke è caduto a pezzi, e l'ha trascinata a pezzi con sè. Prima di rendersene conto - ma quando mai si rende conto di qualcosa, quell'Uchiha? Ah, santa pazienza.
Penso che abbia il diritto di sfogarsi, lei. E Sasuke è tremendamente complessato, appunto. Oltre che complesso. [ “- Perché dovrei trattare meglio qualcuno di cui… non mi importa? –“ ]. Parole sante, Sasuke-kun. Parole sante. Vedi di accocchiarti, però.
Sakura prima lo picchia, poi lo supplica di non andar via. Si accontenta di così poco, mh? Povera, piccola, Sakura a pezzi o.ò. E' disperata e non se ne accorge ne anche, persa com'è. Su, consolati. Almeno hai i gatti. Io pagherei per averli.
Sasuke mi sembra quasi più disperato di lei, in un certo senso. [ – E visto che siamo in due, qui, a star da soli aspettando… -]. Ah, sempre così egoista, lui. Troppo tardi, tesoro, dovresti prendere responsabilità delle tue discutibilissime scelte. u.ù
L'ultima frase la adoro, te l'ho già detto? "Ti saluto, si. Poi, ti bacio. Quindi, ti uccido." Ahr! Brividi. Ribadisco che sei un genio. E lo ripeto.
L'atmosfera che crei è unica, davvero. >_<"
Dici che io sono crudele, ma tu di più >_> Un capitolo non si fa terminare così! Assassina di neuroni reincarnati in criceti che rotolano nelle loro ruote!
Per oggi, è tutto. Passo la linea allo studio, chiudendo con una supplica di pietà per i neuroni rimanenti. Continua così, faccio il tifo per te >_< [Leggere come: Non farti venire in mente idee di suicidio, devo sapere come continua >_>"]. Ah, come ci amiamo. Auf Wiedersehen! O qualcosa del genere. Devo imparare come si scrive.
[Non mi ritengo responsabile di ciò che ho scritto, non ho riletto o.ò"]

Diana
23/10/06, ore 19:16

Oooooh.....inquietante ma dannatamente intrigante!!!La tua Sakura mi fa paura!!!Davvero originale e ben scritta ho ancora i brividi brrr

rekishi
22/10/06, ore 13:17

è bellissima questa storia. Scritta molto bene e affascinante. Non vedo l'ora di leggere il seguito

21/10/06, ore 21:30

Sai cosa mi piace troppo nelle tue storie a capitoli? Il modo in cui sei capace di ignorare la storia originale, facendola progredire in modo assurdo se paragonato al manga (o all'anime, a seconda del caso...), ma che alla fine diventa...come dire?, verisimile? No... indispensabile.
Ecco, sì, per me le tue storie dall'impatto *distorto* sono assolutamente indispensabili.
La Sakura di questa storia ad esempio... oscena, folle, eppure sempre lei, dolce e ingenua.
Mi ricorda un po' Veleno Scarlatto come inizio, e ti assicuro che ha tutto da guadagnarci.
Fantastica.
=kiss=

Ah, lo sai che per dubbi su Naruto puoi chiedere a me, no? Ti dico tutto volentieri, anzi, mi diverto.^^
2nd=kiss=

Miyu92
20/10/06, ore 20:19

ke macabra! O___o HO PAURA DI SAKURA....cmq brava...O_O

Kodamy
20/10/06, ore 20:11

[Arriva con i tanti gadgettosi che dicono "Forza LADL Eraclitea! - tutto non ci entrava u.u" e i pon pon]
Inizio con il ricordarti che sei un genio, ed in quanto tale ti sei arrogata il diritto del mio imperituro amore. Messo in chiaro questo...
La frase di apertura è ad effetto, detto e ripeto. L'idea stessa dell'albero e dell'autunno - che è un po' la stagione di transizione, d'attesa, nel mio piccolo mondo distorto. Il ricordo di Itachi, e l'aspettare un ipotetico [utopico?] ritorno, con l'ostinazione che oserei dire quasi infantile, impuntata. E’ così, punto. L'intera atmosfera è del tutto malinconica, sotto l'albero. Le descrizioni mi danno quasi nostalgia, ecco o.ò
E come, anche andando verso la casa, la cosa a cui si premura di pensare è che da lì riuscirebbe comunque a *vedere*, nel caso lui arrivasse.
E poi Sakura-chan, il 'capolavoro' [mwah °_°] che mi ha fatto venire i brividi. Direi che con *questo* si può inaugurare il festival del macabro. Semplicemente geniale [ti ho già detto che sei un genio?]. Se dovessi trovare un aggettivo… la “strega di Konoha” è meravigliosamente spiritata. Dolcemente spiritata. Voglio adottare anche io un gatto marcio o.o Dici che li dà in adozione?
E gli stralci di conversazione, le riflessioni qui e lì fanno il loro dovere. La nostalgia, appunto.
Ora che sono diventata ufficialmente tua accolita, ricordati che faccio il tifo per te *_*
E ricordati anche che fai aspettare anche me o.o L’aspettare è crudele! >_<

Francesca akira89
20/10/06, ore 20:06

Mamma mia, fa venire i brividi... °°;;; Poveretto, il pensiero che adesso sarà negato pure il conforto della morte deve averlo distrutto... ^^;; Ma perchè dici che Sasuke non era manco dolce? Non è vero, quand'era bimbo era un tale zuccherino! *o*;;; finsice così?