Fathers
di Stateira

24/03/19, ore 12:07

Perhè oggi mi sono truccata? Ho il mascara colato su tutto il viso. Sto leggendo un po' dei tuoi racconti e questo mi aveva subito incuriosito.

Harry che torna, finalmente. Pensare a Draco che ha davvero parlato a Jamie di Harry giuro mi ha fatto perdere un battito.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

A presto cara,

sev

23/11/16, ore 19:23

Guarda sono più sbalordita io che chiunque altro per questa recensione. Solitamente recensisco raramente e farlo con una storia già datata di anni e che sicuramente non verrà mai letta fa quasi desistere quel briciolo di forza nato a combattere la mia pigrizia cronica post lettura.
Perché, diciamocelo, quando finisci una ff, un libro o una qualunque serie tv -che ti ha accompagnato per giorni e giorni facendoti fare figuracce a causa del tuo continuo pensare al capitolo che devi ancora leggere- ti lascia un unica frase in mente "E ora che si fa?"
Già perché questa è una delle ff più belle e autentiche che io abbia mai letto sulla mia OTP e devo farti i miei complimenti più sinceri.
La sintattica, l'accuratezza nelle descrizione e le emozioni trasmesse sono degne di una vera scrittrice con i contro fiocchi.
E non sai la mia delusione quando, già pronta per inviarti un'email per le MM nate dai miei viaggi mentali, ho visto che la storia era datata di anni.
Comunque se mai ti capiterà di leggere questa recensione sappi che ti sei appena fatta un'ammiratrice....che andrà alla ricerca disperata nel tuo profilo per trovare il sequel di questa meraviglia, perché ci DEVE per forza essere un sequel, il punto interrogativo non mente mai e poi io voglio vedere la tolelina e la partenza per Hogwarts del bambino più bello e coraggioso del mondo!
With love
Alhena

18/08/16, ore 02:32

Ciao! Sono sicura al 100% che non leggerai mai questa recensione (ho dovuto fare il login per recensire e nemmeno ricordavo il mio nick!) volevo solo dirti che sono passati quasi 10 anni da quando ho letto questa fanfiction la prima volta e sta sera sono ritornata qui sul vecchio efp solo per rileggerla. Quindi ecco, volevo solo dirti che questa storia che hai scritto 10 anni fa qualcuno ancora se la ricorda con affetto e ancora ci ritorna :) Best wishes :)

07/06/15, ore 21:24

Noo! Ma come!
Già finita *piange*
Ma io volevo la sorellina ):
Bellissima *-*

06/12/14, ore 13:13

Wow.... inizio dicendo solo questo: -wow- adoro tantissimo la tua storia e non poteva non finire tra le mie preferite.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi quello che succede. La parte che mi è piaciuta più di tutte fin ora è questa. Descrivi il loro modo di fare l'amore con dolcezza e delicatezza. Fai intendere benissimo cosa succede senza entrare nei dettagli. Davvero complimenti.
Un bacio

10/06/14, ore 22:05

Ciao !! Non so se leggerai mai la mia recensione visto che questa storia è stata postata molto tempo fa, ma non importa, voglio farti i complimenti :) questa è una delle storie che fino ad ora ho amato di più, ha conquistato un posto nel mio cuore... sei riuscita a farmi sognare.ridere.piangere.arrabbiare..... davvero grazie sei un autrice bravissima oltre a scrivere bene la trama è davvero originale :) io amo le drarry e la tua va diretta tra le preferite :) draco ha avuto tantissimo coraggio però io ero anche schierata dalla parte di Harry, non voleva metterli in pericolo e James è semplicemente adorabile (la scena in cui mostra il fiore giallo come i capelli di draco mi ha commossa !! O quando Harry lo porta sulla scopo che ridere !!) Questa famiglia è perfetta... ora andrò a leggere i Missing :) grazie ancora alla prossima....

11/04/14, ore 14:20

So che è una storia datata, ma devo commentare! Bellissima, dolce e con dei meravigliosi momenti di dolore&sofferenza (che io adoro!).
In alcuni punto avrei voluto leggere "di più", ma mi rendo conto che la storia è romantica ed introspettiva, senza laceranti dolori, per cui si sarebbe stato spazio.
Leggerla è stata un piacere!

29/12/13, ore 04:57

Ok me la sono letta tutta due volte! DUE! in tipo 5 giorni.. e non contenta mi son letta i missing moments! E ti diro' di più sono finite entrambe dritte dritte nelle prfereite!  Grazie , grazie per quest fan fic fantastica! grazie per averla finita perchè se la lasciavi a metà tiravo giù l'olimpo.. E' credo una delle storie più riuscite, approfondite, ben scritte in assoluto sulla famiglia Malfoy-Potter. perchè non la considero nemmeno è più una Draco/Harry (anzi Harry/Draco mettiamo i puntini sulle i)... il piccolo James è riuscito a ritagliarsi una parte considerevole nella vicenda ed è perfino riuscito a far cadere quei due padri imbranati nelle braccia l'uno dell'altro... Che altro dire mi hai conquistata!!! *_* Ti metto 'solo' positiva perchè una bandierina più alta non c'è.. dovrebbero mettere la rainbow flag per le slash da urlo! haha

12/10/13, ore 19:23

Ciao!!!!! Questa storia è.... indescrivibile. Non ci sono termini per descriverla, nessuno basterebbe per dire quanto sia bella, vera e soprattutto UMANA. Non sono più i maghetti che studiano a Hogwarts e che si fanno i dispetti, ora c'è molto di più. Davvero sei riuscita a farmi commuovere e a fartmi gioire con questo scorcio di vita genuinamente babbana e semplicemente perfetta.

06/04/13, ore 14:47

Questa è una storia fantastica. La ADORO. Hai scritto benissimo questa storia, anche i contenuti e soprattuto la storia sono meravigliosi. Per questo lo messa nelle preferite e tutt'ora la rileggo. Complimenti

12/03/12, ore 17:29

è una delle storie più meravigliose che abbia mai letto!!! draco è fantastico, così dolce e insicuro e reale!!! harry è un bastardo, vorresti farlo fuori anche se poi riesce a farsi perdonare!!! adoro ogni singolo istante che hai descritto!!! bhè, forse meno la questione del ministero: mi è venuta una rabbia che ho mollato lì e mi sono messa a letto per non distruggere qualcosa dalla frustrazione!!! che nervi che mi hanno fatto venire!!! io speravo che li facessero fuori tutti!!! geniale hermione a batterli al loro stesso gioco!!! davvero meravigliosa, mi hai aperto il cuore!!!

10/12/11, ore 17:22

Oh. Beh. I miei complimenti!
Non avevo MAI letto niente di così trascinante! Di ff ne leggo a miliardi e tante mi sono davvero piaciute tantissimo ma questa qui mi ha fatto piangere.
Quando gli auror sono arrivati a prendere James e durante la notte da soli di Harry e Draco sentivo un tremendo groppo i gola, un'ansia incredibile, un senso di occlusione.
Davvero bellissima! Mi sembrava di stare lì con loro, di sentire i loro discorsi, di vedere il piccolo James crescere e imparare.
Da una parte però mi hai distrutta: non riuscirò mai a scrivere una cosa altrettanto bella!!
Un bacio
Tita

07/12/11, ore 09:49

Mi sono uscite parecchie lacrimucce quando ho iniziato a leggere questa storia! E' davvero bella, scritta benissimo, resa veramente reale! Quasi quasi potresti scriverlo tu il libro 8 di Harry Potter! Leggerti e' sempre un piacere :) Ally x

09/07/11, ore 20:06

Ciao cara!!!allora prima di tutto volevo dirti che grazie a questa fanfiction ti ho messa nei miei autori preferiti :)
mi sono profondamente innamorata di questa storia e di james!!TT_TT
L'ho letta e riletta e cme ti avranno già detto.non riesco ad immaginarmi draco ed harry senza james!!ho pianto tanto mi ha dato tante emozioni !!
lo so l'hai scritta da tanto ma io volevo lo stesso farti sapere cosa mi ha dato questa storia!!è un capolavoro!!ti adoro!
ps:se vuoi scrivi altro su di loro 3 =°)

19/05/11, ore 02:37

Come ho scritto nella mia recensione di TLC 2, sono assente dal fandom di Harry Potter e in particolar modo dalle Draco/Harry, da tantissimo tempo. In questi giorni ho un po' ripreso a leggere e ad aggiornarmi e oggi è stato il giorno dedicato alla lettura - e rilettura! - delle tue storie. "Fathers" è stata una piacevole scoperta, dal momento che è datata 2008 se non ricordo male e già allora avevo smesso di interessarmi alla coppia: ho letto questi 32 capitoli facendo un'unica tirata, tra risate, sorrisi e momenti di commozione, perchè le tue storie riescono a commuoverti con un'intensità che, personalmente parlando, poche fan fiction sono riuscite a fare. Quando leggi e, nel mentre, riesci non solo ad immaginare le scene, ma anche ad immedesimarti con i personaggi e domandarti "ma io che avrei fatto al posto loro?", significa che l'autore è riuscito nel suo intento. Per tutta la durata di questa splendida fan fiction, non ho fatto altro che domandarmi, a turno, che cosa avrei fatto nei panni di Harry e di Draco. Per non parlare del gridolino di gioia che ho lanciato quando Harry è entrato in aula, sbattendo poi il documento di Hogwarts in faccia a quei maghi idioti o alle risate - e credimi, sono state tante! - quando il piccolo James si innamora del furetto. Insomma, anche questa storia non è mai banale e riesce a tenerti saldamente ancorata al pc, regalandoti una caterva di emozioni.

Mi unisco a chi, qualche recensione prima della mia, spera che quel punto interrogativo posto a fine storia rappresenti, magari, l'intenzione di scrivere un sequel prima o poi. Ammetto che, l'idea di leggere di Harry e Draco alle prese con una piccola Malfoy-Potter mi alletta parecchio ;) Lo so, rompo con questi sequel, ma quando mi affeziono troppo ad una storia, non chiederli è più forte di me, nonostante magari la fine sia già perfetta così com'è :)