Fango e Diamanti
di _Ella_

15/05/12, ore 19:31

Allora, premetto che è la prima volta che entro in questo Fandom e questa è la prima FF che leggo su No.6 : mi è molto piaciuto Inukashi come personaggio (e mi dispero della sua maledetta ambiguità xD io sono convinta che sia femmina, solo... poco sviluppata?)
Scrivi in modo bellissimo, un paio di virgole sostituite da punti/punti e virgola/due punti e potrei definirlo perfetto *-*
Passiamo al contenuto della storia: LORO SONO UNA COPPIA, L'HO DECISO E COSI' SIA NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN. e______e e cresceranno il piccolo bambino che Shion ha salvato, ecco ùwù
No, seriamente. Io penso che loro siano, pià che una "coppia", un "duo". La loro spiccata affinità penso che si possa tradurre solo in parte sotto degli aspetti amorosi, ma è innegabile che c'è un celato legame tra loro... Non amicizia, non amore: semplicemente non ha definizione. Una specie di odio/amore fraterno.
Un personale elogio ad un inciso molto profondo:
– quando si guardava allo specchio, soprattutto –
Oddio, forse lo hai inserito senza nemmeno rifletterci troppo, ma a me è piaciuto molto. xD
Alla prossima! :3

Nina.

(Recensione modificata il 15/05/2012 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 07:32 pm)

03/04/12, ore 15:26

Waa che carina! Come al solito adoro quello che scrivi su no.6!
Riguardo a "We'll meet again" penso di non essere l'unica a non vedere l'ora di leggere un prossimo capitolo, cavolo, è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo!
Bacioni **

24/03/12, ore 20:05

Mentre scrivevo la recensione ho chiuso per sbaglio la pagina e adesso la devo riscrivere! E se non mi ricordo che dovevo dire? D: *si prende a colpi di giornale(?)*

Eccomi,ovviamente u.u Io ci sono sempre muahahah!
Innanzitutto:A ME importa di "We'll meet again" e scommetto che importa anche a molte altre lettrici,perchè insomma,è la continuazione di un finale che non è all'altezza del resto dell'anime,o almeno io mi sarei aspettata qualcosa pieno di cuoricini,biscotti e mazzolin di fiori che vien dalla campagna(?),non un addio!
Comunque,riguardo alla fic: io ho sempre pensato che Inukashi fosse una donna,forse per il suo aspetto fisico o la voce,e poi c'era una scena dell'anime,che non ricordo molto bene ovvero:non ricordo niente u.u dove lei aveva che fare con un tizio e lui ci provava e lei si era vergognata...credo,non mi ricordo manco chi era e che faceva il tizio...Boh.Ma è possibile che si sia vergognata proprio perchè è un maschio. Comunque uomo o donna non imoporta,rimane sempre un mito ♥ Rikiga invece mi sa di tonto xD
Comunque(devo trovare un sinonimo di comunque,lo uso troppo spesso.Comunque...) alla fine sono carini come coppia u.u e poi la fic mi piace perchè sei bbravaaaaHHHH ed è scritta benissimo,ed è originale,perchè io non avrei mai pensato a loro due,ed è esprime bene quello che Rikiga pensa e PUUUUUUUUUUUUFFF u.u
Ok,adesso mi dileguo u.u
Alla prossima,ImoH