C'era una volta...
di fantasie

27/03/12, ore 01:43

Meravigliosa!!!!!!!!!!!
Spero che potrai continuarla al più presto, anche perchè adesso diventava ancora più interessante!!!!!
Ce la farà la nostra Fuu a vincere e a sposare il ragazzo di cui è innamorata????

27/06/09, ore 21:06

sai, è millesima volta che mi rileggo questo capitolo e dv ammettere che benchè mi piaccia la coppia lantis/hikaru, il bacio che le ha dato Eagle non mi è affatto dispiaciuto, anche perché lui è così dolce e gentile!!!!!Facciamo così se a Hikaru Eagle non dovesse piacere, me lo prendo io :D

11/09/08, ore 17:16

Bellissima ficcy, è molto dolce e romantica...chissà cosa succederà alla gara? Mi raccomando aggiorna presto e ti ho inserita tra i preferiti^^!!

27/01/08, ore 16:02

bella...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!B.B ^o^ by makypols W LA RUSSIA

06/01/08, ore 00:04

ciao, sono un'altra mega accanita fan della coppia ferio/fuu, ho letto latua fan fic su un sito di storie straniere di cui non ricordo il nome ma pultroppo non sono riusciata a lasciare lì una recensione. l'idea della giostra è fantastica!!!Non vedo l'ora che inizi la gara. Mi stupisce un po' che Lantis non abbia detto niente al bacio di Eagle, boh. Cmq spero proprio che Felio risca a riconoscere Fuu!!!Aggiorna presto!!!!!!Ciau!!!!!!!!!!!!

11/11/07, ore 17:09

he bello! sei andata avanti! cosa uccederà ora? Felio rionoscerà Fuu? Clef e Yumi? c'è Lantis? non vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima

miky...
08/11/07, ore 20:20

k bello!!! fuu e il mio idolo!!! bellissima storia mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere il resto...aggiorna al piu presto!!

08/11/07, ore 15:45

Fantastico!!! Capitolo semplicemente Fantastico!!! I miei più vivi complimenti, la storia si fa sempre più interessante!! Mi Piace Tantissimo!

*Eirene*
27/10/07, ore 14:34

M piace questa FF!! io adoro rayearth e soprattutto la coppia fuu/ferio! t prego di continuarla! devo assolutamente sapere come continua, sn curiosissima!

20/09/07, ore 22:46

caspita!è bellissima! la storia fra Fuu e Felio è sempre più interessante..invece Lantis forse è il caso che si svegli, ok che è introverso, ma dovrebbe fare qualcosa se nn vuole perdere Hikaru

09/09/07, ore 20:09

Ciao ho letto anch'io questi capitoli tutti d'un fiato e spero davvero ke tu possa continuare la storia al + presto. Un po' mi spiace per Ascot, ma tutto sommato nemmeno la coppia Umi/Clef è poi un gran male. L'unica che mi spiacerebbe vedere rotta è quella tra Lantis e Hikaru, perché Eagle nn cel lo vedo altrettanto bene con lei. Comunque complimenti

miky
01/09/07, ore 23:42

wow!!!! ti prego derda di aggiornare prima qst volta...avevo perso la speranza di poter leggere la continuazione di questa storia...bellissima...mi affascina sempre di piu...complimenti! a presto!!

Vento
08/08/07, ore 18:58

E' sempre più difficile ritagliarsi del tempo dallo studio o dal lavoro per dar forma scritta ai propri sogni, alle proprie fantasie. Ancor più difficile è accordare la bellezza delle immagini alla bellezza delle parole. Perciò ti ringrazio; mi fa sempre un immenso piacere poter leggere una bella storia scritta con un linguaggio chiaro, corretto e scorrevole. Spero riuscirai a concluderla.

Vento
08/08/07, ore 18:55

Blacklight
03/07/07, ore 13:49

Sono veramente contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Avevo letto i primi 4 capitoli un po' di tempo fa, ma non avevo commentato perchè mi ero accorta che avevi interrotto. Molto bella comunque, io poi adoro questa coppia. Aggiorna presto, mi raccomando. Elita per quello che ne so, non avendo letto il manga, ma solo letto alcune cose sul web al riguardo, so che nell'anime ascot è innamorato di umi che però alla fine confessa il suo amore a clef...che però si limita a ringraziarla senza sbottonarsi di più...nel manga so che il fatto di clef non è menzionato, ma che solo Ascot è preso in considerazione per una possibile storia con umi. Spero di non aver detto sciocchezze.