Soprannaturale
Diari di gente altamente normale di Alexis Cage (1 storie)
Descrizione della serie: Ivy non si è mai sentita speciale. Diversa sì; timida, riservata, asociale...ma mai speciale. Perché dovrebbe, in fondo? Ha una vita semplice, tranquilla e noiosa, senza grandi amici e in pace con la sua natura solitaria.
Fino a quando scopre di possedere qualcosa che non soltanto la rende speciale: la rende unica. Sfortunatamente per lei, è proprio quella unicità che la porterà a diventare il centro di un mondo a cui mai avrebbe immaginato di appartenere.
Ma lei non vuole seguire il gioco che questo mondo le impone: per questo combatterà e si ribellerà, armata di occhi cinici e sarcastici e accompagnata da delle persone che imparerà a chiamare amici...o famiglia.

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)


Ho riscritto la realtà. Anzi, così sminuisco quello che ho fatto: ho salvato il culo a tutto il mondo.
Ora penso di poter tranquillizzarmi, no? Insomma, ho degli amici, dei veri amici, una famiglia che mi vuole bene e, soprattutto, ho ritrovato quel rincoglionito di Evan.
Ma c'è di meglio: i poteri non esistono più. Posso fare la mia tranquillissima vita di merda, finalmente.
E invece...no. Perchè, a quanto pare, ci sono persone capaci di rovinarmi la vita all'infinito, anche dopo la morte...o anche da luoghi molto, molto lontani.
Del resto, non ci sono confini alla mia sfiga. Ormai l'ho capito.
E stavolta non riesco a non chiedermelo: sarò capace di rimettere tutto a posto...di nuovo?
PS AUTRICE: questa è la continuazione della storia (conclusa) "Il diario di una reclusa"...quindi consiglio ai pochi folli che pensano di leggere questa storia di farsi prima un giro nell'altra, o capirete ben poco
Autore: Alexis Cage | Pubblicata: 02/04/14 | 24/12/14 Rating: Giallo | Genere: Avventura, Commedia, Introspettivo | Capitoli: 35 | Completa
  Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria: Storie originali > Soprannaturale | Leggi le 103 recensioni