Introspettivo
Macerie Umane di DonnieTZ (0 storie)
Descrizione della serie: Raccolta di racconti - lunghi e brevi - sugli esseri umani, sulle loro debolezze e fragilità, sui loro amori e le loro morti, sulle passioni e le scoperte delle loro vite.
---
"Guardami, ti prego. Un'ultima volta. Prima di ricostruire quello che ho mandato in pezzi nella tua vita. Prima di voltarti e trovare un posto senza nuvole o pioggia, senza tornado. Un'ultima, misera, volta."
Non lo fa, ovviamente. E non lo meriterei, adesso ne sono certo.
---
Sono prigioniero di qualcosa che non esiste. Di me stesso, del passato e della paura che quel passato esercita. È un circolo vizioso che si rigenera, che mai si estingue, che mi impicca nel suo vortice.
---
Socchiude gli occhi e poi mi regala quel suo accenno di sorriso. Vorrei solo affondare le mie dita fra i suoi capelli e sussurrarle tutto quello che riesce a farmi provare e che mai nessuna, neanche provandoci in tutti i modi possibili, è mai riuscita a far nascere in me.
"No, l'amore è malato, vero? Striscia, si moltiplica e trasforma ogni cosa riducendola in cenere. Ci si innamora di cose così stupide come una voce, uno sguardo, un'idea" dice.

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)