Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    24/03/2012    2 recensioni
Quella bambina che giocava nella terra e nel fango con suo fratello l’attirava da una settimana. Non era una bambina come le altre. A lei piaceva giocare a pallone e sporcarsi, l’unica volta che l’aveva vista con una bambola, questa aveva i capelli tagliati con una cresta che aveva le punte colorate. In più gli sembrava che non avesse un nome comune, anzi, gli sembrava proprio un nome strano, da maschio.
FF Su Ronnie Radke e in pratica sulla sua vita, con aggiunta di altri personaggi (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falling In Reverse Escaping Our Fate.
1.Friends Will Be Friends





Quella bambina che giocava nella terra e nel fango con suo fratello l’attirava da una settimana. Non era una bambina come le altre. A lei piaceva giocare a pallone e sporcarsi, l’unica volta che l’aveva vista con una bambola, questa aveva i capelli tagliati con una cresta che aveva le punte colorate. In più gli sembrava che non avesse un nome comune, anzi, gli sembrava proprio un nome strano, da maschio. Spesso sentiva il fratello chiamarla “Josh”, ma si vedeva che era una femmina. Faceva la pipì in modo strano. Se fosse stata un maschio l’avrebbe fatta in piedi come tutti i bambini.
Parlando  di nomi strano, pure il fratello non aveva un nome ordinario, dato che si chiamava Liam. Come avrebbe detto suo nonno, la loro poteva essere una famiglia di “frikkettoni hippy malinconici di Woodstock”, ma a lui quel genere di persone piaceva, anche perché suo padre era abbastanza come loro, anche se lo nascondeva al nonno. Non aveva ancora capito perché in nove anni che era al mondo.
Ma tornando sulla bambina, aveva un’altra cosa strana. Era identica a suo fratello. Probabilmente erano gemelli, gli suggerì il cervello.
A interromperlo dai suoi pensieri ci pensò una pallonata in piena pancia.
“Scusa bambino, Liam è scemo.”
Ronald inizialmente pensò che la voce arrivasse da dei piedi, poi alzò la testa e vide la bambina che aveva fissato per un settimana.
“Ma no, tranquilla, succede anche a me a volte.. anche se mi ha fatto male!”
“ECCO LEE GLI HAI FATTO MALE STUPIDO!!”
“NON L’HO FATTO APPOSTA SCEMA!”
“ADESSO VENGO LI’ E TI PICCHIO! Scusa bambino, mio fratello è davvero scemo..”
“Tranquilla, è già passato..” poi gli venne in mente che voleva capire il nome di quella bambina “Ah, comunque io sono Ronald, anche se non mi piace, quindi Ronnie.”
“Ciao Ronnie! Io sono Jors e il mio nome mi piace un sacco!”
“E’.. strano!”
“Sì, non so perché mi chiamo così però.. vabeh, ti va di venire a giocare con noi? Liam sta iniziando a fare facce strane perché si annoia, lo so perché siamo gemelli.. faccio anche io così quando mi annoio!”
Ed ecco svelato l’altro mistero. Jors, Liam, gemelli. Ora era giunto il momento di lasciare da parte i pensamenti e andare a divertirsi con i suoi due nuovi e unici amici.

-----------------------------------------------------------
Ecco un'ennesima fic che non finirò!LOL
Questa la dedico al mio Liam personale, ti voglio un bene dell'anima ghei 

Fatemi sapere che ne pensate :3
Bye,

Stay Metal&Keep On Rockin',
                    Liz.                     

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan