Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Ciulla    24/03/2012    4 recensioni
Ed eccomi qua con una mini long, che sarà anche e soprattutto la mia seconda Mycrello! Beh ci sarà anche del Johnlock e del Mystrade, però è fondamentalmente Mycrello xD
Mycroft è triste, perchè è successa una cosa terribile. C'è stato un rapimento. Riuscirà a convinecre il fratello ad occuparsene?
POV John.
"“Mycroft”, disse intanto. “Non ho molto tempo da dedicarti, sono molto impegnato.”
“Lo vedo”, mormorò il fratello, un volto angoscioso al posto della sua solita espressione tranquilla. “Ma... Devi assolutamente aiutarmi, Sherlock. Questo è un caso d’estrema importanza nazionale! Lascia stare i tuoi soliti giochetti di polizia...”
“Ho un certo qual senso di dejà vu”, commentò Sherlock con un ghigno indolente sulle labbra. “Di cosa si tratta? ‘I piani missilistici rubati - il ritorno’? O ‘Cadogan West - la vendetta’?”"
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Lestrade , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI MYCROFT

14.00
Inizio questo diario per appuntare i progressi che mio fratello fa nelle indagini. Normalmente li terrei a mente, ma il mio cervello risente degli effetti negativi dell’angoscia e la sezione dedicata alla memoria non funziona come dovrebbe.

14.30
Non ci sono stati progressi.

15.00
Trovato un solco nel fango e una traccia di punta d’ombrello su un sentiero di ghiaia. Purtroppo Sherlock non sa distinguere le impronte di Gerard dalle impronte degli altri ombrelli, perciò non sa dirmi se si tratta o no di un indizio.

16.00
Mrs Hudson mi ha preparato un tè. Le ho fatto cortesemente notare che l’orario esatto del tè è alle cinque, ma che se non se lo è ricordato non è grave, si sa che la vecchiaia fa brutti scherzi. Credevo di essere stato carino, ma lei mi ha rovesciato addosso il tè. Non c’è più rispetto per le autorità.

16.43
Ho fatto una doccia per ripulirmi dal tè, ma mentre cercavo nell’armadio di mio fratello dei vestiti che potessero andarmi bene è entrata Mrs Hudson per scusarsi della doccia di prima e portarmi un altro tè. Appena mi ha visto nudo ha gridato e mi ha rovesciato addosso anche quello.
Cosa ci sarà di strano in un uomo nudo, mi chiedo. Non ne ha mai visto uno?

17.22
Seconda doccia finita, vestiti trovati, questione risolta con Mrs Hudson. Ha già visto degli uomini nudi.

17.43
Mio fratello è tornato a casa con un’aria sconsolata che sembrava dire: nessuna traccia. Si è fatto un tè, ne ha fatto uno a John.
Mi ha chiesto cosa ci facevo con indosso i suoi vestiti. Gli ho risposto che la colpa è di Mrs Hudson che non vuole vedere in giro uomini nudi. Mi sono informato su come facessero John e Sherlock a non farsi mai beccare nudi dalla donna durante “l’atto”, più comunemente noto come “scopata.” Altri due tè in testa. Siamo a quattro.

18.00
Mi manca Gerard.

19.00
Gerard torna da me.

19.30
Chi potrebbe essere così crudele da rapirti?

20.00
Accetterò qualunque riscatto.

22.00
 Non riesco a dormire, appena chiudo gli occhi vedo Gerard che mi parla con voce profonda e mi accusa di averlo abbandonato. Gerard, perdonami. Ci riuniremo presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla