Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    24/03/2012    5 recensioni
Non mi importa niente di nient'altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing else matters.

So close, no matter how far

Couldn’t be much more from the heart

Forever trusting who we are

And nothing else matters.

 

Diventare Super Saiyan: questo è il mio unico obiettivo. Non mi importa di nient’altro. Quello che è successo con quella donna terrestre, Bulma, è stato solo un mio momento di debolezza e d’ora in poi starò più attento, mi concentrerò sulla mia missione, senza uscire fuori dai binari. 

Sono un saiyan, sono il principe per giunta, sono colui che deve far valere la gloriosa razza dei guerrieri più temuti … sono un essere spietato e sanguinario, il mio unico obiettivo sconfiggere Kakaroth e uccidere chiunque mi si pari dinanzi, a intralciarmi nel mio percorso. E allora, perché non l’hai uccisa?

 

I never opened myself this way

Life is ours, we live it our way.

All these words I don’t say

And nothing else matters.

 

Non l’ho uccisa perché mi serve per gli allenamenti, con I suoi aggeggi. Lei è solo un oggetto, una donna inferiore a me, e per quel che è stato dovrebbe sentirsi fortunata. Io non ho mai amato, i saiyan non conoscono l’amore; loro conoscono solo l’odio e il desiderio di vendetta. I miei occhi sono avidi di sangue e morte, di gloria. La gloria passata, mi manca e la riconquisterò ad ogni costo.

Ma la vita è tua, non devi per forza obbedire a queste regole morali del tuo pianeta. Ora sei su un altro satellite … puoi viverla come vuoi adesso. Ammettilo, con lei per la prima volta ti sei sentito libero, libero del peso che ti porti dietro da una vita … ammettilo, tu non la uccideresti mai. No. Potrei farlo all’istante. A me non importa nulla di lei e di niente e nessun’altro oltre me stesso. Riuscirai a non mentirti in eterno?

Trust I seek and I find in you,

Every day for us, something new.

Opened mind for a different view;

And nothing else matters.

 

Cerchi la fedeltà, cerchi colei che ti ami per chi sei … l’hai trovata in lei. Con lei era diverso, lei riusciva a capirti, a sapere cosa volessi … lei è stata l’unica ad aprirsi un varco nel tuo cuore, penetrando sin dentro i tuoi segreti più oscuri. Smettila di stare chiuso nella tua morale di principe dei saiyan, ormai il tuo pianeta non esiste più. Lasciati il passato alle spalle, una volta per tutte. Impara a cambiare.

 

A me non interessa di nessuno. Non mi importa. Il mio unico scopo è diventare più forte, allenarmi e allenarmi. Rivoglio la mia gloria. Me la riprenderò a ogni costo.

Io sono il principe dei Saiyan.

 

Never cared for what they say,

Never cared for what they do,

Never cared for what they know,

But I know.

 

Questo posto non mi appartiene. Questo posto mi è estraneo. E allora perché non te ne vai? Resto qui solo finché non avrò la mia vendetta. Resterò fin quando non avrò raggiunto il mio obiettivo … La vendetta mi trattiene qui, la mia gloria. Presto me ne andrò e di questo  pianeta non rimarrà nemmeno traccia nella mia mente.  Io provo solo odio. 

Non mi importa di loro, non mi importa di lei.

 

Nulla ha più importanza, fuorché diventare il guerriero della leggenda.

 

And nothing else matters.

 

Ciao. =) Allora, ascoltavo questa bellissima canzone dei Metallica, And nothing else matters e ho buttato giù questa piccolezza J Vi consiglio di ascoltarla mentre leggete J O anche dopo J Mi fa piangere … Baci, Fanny.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris