Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    25/03/2012    1 recensioni
Alice Academy.
Il solito posto strano.
La solita gente strana.
I soliti amori fuori dal comune.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     Dopo 6 anni.
Una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi color nocciola, si vestiva per andare in classe.
La divise marrone le donava molto.
Le codine che le avevano raccolto da sempre i capelli restavano al loro posto come era sempre stato.
La stanza dell'Accademia era ormai quella di una doppia stella.
Hotaru le diceva che non sarebbe mai diventata una tripla stella, ma lei si impegnava molto e progrediva di giorno in giorno.
Il prof Jinno era il solito mostro senza cuore, ed il prof Narumi era sempre il difensore degli studenti.
Non era cambiato quasi niente nei 6 anni di permanenza alla Alice Academy, ma da qulche tempo vedeva tutti stranamente agitati.
Avevano vietato agli studenti di uscire più di 3 volte a settimana, e la cosa stava iniziando ad insospettire molti di loro.
Li sommergevano di compiti senza un motivo preciso. Natsume diceva spesso che serviva per tenerli impegnati così non si sarebbero cacciati nei guai.
Lei non capiva perchè tutta questa inspiegabile preoccupazione.
Lei chiedeva spesso il motivo ma nessuno le sapeva dare una risposta ben definita.
Ruka era l'unico che le diceva che tutto sarebbe andato per il meglio e che non doveva preoccuparsi.
Ruka era sempre gentile con lei, a differenza di un certo ragazzo dai capelli neri che portava spesso una maschera da gatto...
Aprì la porta della sua camera e si ritrovò in corridoio. 
Le ragazze erano tutte in fermento per il grande giorno.
??: Hey baka!!
Mikan si girò e vide la figura che le era mancata tanto in quei mesi in cui le era stato concesso di far visita al nonno.
Mikan: Hotaru come sono felice di rivederti!!-disse con il suo tono di voce squillante che spesso infastidiva l'amica.
Da anni aveva smesso di abbracciarla come una bambina piccola abbraccia la madre, dato che questo faceva innervosire l'amica.
All'inizio accettarlo era stato difficile, ma poi si era abituata.
Hotaru: Pronta per il secondo anno delle superiori??
Mikan: Certo!! Scattante e prontissima come sempre!!
Hotaru: Insomma prontissima...
Mikan fece la faccia più arrabbiata che le venisse al momento, ma dato che non le riusciva facile o spontanea vi rinunciò presto.
Scesero le scale e si diressero in giardino. Superarono il dormitorio maschile e finalmente giunsero all'edificio delle superiori.
............
Un ragazzo dai capelli neri e gli occhi rossi guardava il soffitto della sua stanza.
Non era dell'umore giusto per andare a scuola.
Il giorno prima aveva dovuto affrontare una missione.
Da qualche tempo le missioni erano diventate sempre più frequenti, e la cosa lo insospettiva.
L'ultima gli aveva quasi fatto rischiare la vita.
L'uso eccessivo del suo alice lo consumava di giorno in giorno.
Quella mattina però era particolarmente stanco.
Il giorno prima aveva dovuto recuperare una bomba che stava per uccidere più di tremila persone che si trovavno nella nave da crociera in cui era posizionata.
Non era la prima volta che succedeva una cosa simile.
Persona gli aveva detto che Reo stava cercando qualcosa, ma non sapeva di più.
Lui era stanco, stressato, e quindi di pessimo umore.
Quel giorno non sarebbe andato a scuola, aveva deciso.
Natsume si mise un cuscino sul volto e tornò a dormire.
............
Un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi colore del cielo, era appena uscito dalla sua stanza per andare in classe.
Non vedeva l'ora di rivedere la sua Mikan. 
Era da Giugno che non sentiva il suono della sua risata cristallina e non vedeva i suoi occhi color nocciola.
Le mancava il suo strano modo di vedere il mondo e la sua ingenuità.
Molti per questo dicevano che era una stupida, ma lui la considerava una persona speciale.
Si diresse verso la camera del suo amico Natsume e bussò.
Nessuno gli rispose.
Forse era stanco. Il giorno prima era andato in missione. O forse si era già avviato verso la classe. Che gli annoiasse andare a lezione era da escludere, tanto in classe non faceva niente apparte leggere e dormire.
Ruka decise di andare in classe e vedere se Natsume era già arrivato.
............
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free