Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    25/03/2012    0 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quella sera dopo aver rivelato il segreto flor si sentiva un pò sollevata da quello che era successo ...

Flor: non m isembra vero quello che abbiamo fatto .. ma lo abbiamo detto davvero ??

Franco: si .. disse sorridente . .e finalmente possiamo vivere la nostra vita in pace ...

Flor. non mi sembra vero ... possiamo stare insieme .... anche se...

Franco. cosa c'è amore ??

Flor. non so sono preoccupata franco .. hai visto la reazione di federico sembrava tutto tranne che contento ..

Franco: federico è fin troppo squadrato per i miei gusti .. hai visto che ha detto stasera .. da domani devo dirigere con lui l'azienda ... senza neanche chiedere il mio parere ...

Flor: lo so .. tuo fratello a volte mi fa .. diventare isterica ...

Franco. figurati a me .... guarda se potessi a volte gli spaccherei il muso ... è una cosa come un rapporto odio amore ...

Flor. credimi in questo sono esperta ... potrei dare lezioni ...

Franco. mm davvero ?? allora dammene qualcuna ...ti va ??

Flor: mm vedremo ahahaha ... adesso però è meglio andare a letto che ne dici ??

Franco: cosa '? no ... ti prego . .fammi stare ancora un altro pò ...

Flor: ahaha ... domani devi diventare direttore di un'azienda e fai ancora il bambino ahahahaha .... dai su abbiamo tutto il tempo per stare insieme ...

Franco. va bene allora facciamo un compromesso ... io vado a letto .. se posso dormire qui con te ...

Flor: ma sentitelo ..ahahahaha ... e va bene principino come vuoi .... ahaha .. disse dandogli un bacio ....

nel frattempo in un'altra stanza maia e nicolas stavano perlando .... e nicolas appariva un pò deluso ...

Maia: ancora non ci credo ..diventeremo zii due volte ... non ti pare una cosa stupenda nico ?? ehi nico .. ma  che ti prende ...??

Nicolas: a me non lo ha nemmeno chiesto ...

Maia. cosa ??

Nicolas: federico non mi ha nemmeno chiesto se volevo lavorare con lui in azienda .. ha preso franco a priori .... certo franco è quello bello quello sveglio ... quello affabile .che ci sa fare con le persone .... io invece sono tutto il contrario ...

Maia. nico .. non dire così .. fratellino ... si va bene siete gemelli però caratterialmente siete molto diversi ... e poi sai bene perchè federico ha voluto così ... vuole tenere franco lontano da casa ...

Nicolas: si certo lo so .. però devi cercare di capire che per me è stato un pò demoralizzante ...

Maia. lo so .. ma io sono sicura di una cosa ... così come hai conquistato clara ... sono sicura che riuscirai in qualsiasi osa tu farai.. e non lo dico solo perchè sei mio fratello ...  ma perchè sono sicura di quello che dico ... cìè una parte del lupo solitario dentro di te .. devi solo tirarla fuori ... ed essere sicuro di se ....

Nicolas: grazie maia .. mi hai tirato un pò su ...

Maia: figurati per così poco .... anzi adesso vado a farmi una doccia che sono stanca morta e domani ho anche un compito in classe ... buona notte nico ...

Nicolas. buonanotte...

la mattina seguente ...  in casa era tornato il solito via vai ... greta e antonio litigavano in cucina per preparare la colazione .. i ragazzi erano allegri come sempre .. e flor e franco quella mattina erano felici ... finalmente potvano dirsi fidanzati ....  e flor era divertita a vedere franco in giacca e cravatta ...


Franco. allora come sto ... ?? disse sorridente ...

Flor. wow ..non ti avevo mai visto così elegante ... sei così carino ...

Franco: mi stai prendendo in giro vero ???

Flor. no .. per niente .. sei una favola ... disse sorridente la ragazza ... però non ti sei annodato la cravatta ...

Franco: uff ..non mi va di annodarla mi sembra di avere il cappio al collo ...  

Flor. ahaha aspetta ti do una mano .. ecco .. disse facendogli un nodo alla cravatta ... ecco fatto ...

Franco. lo sai . .sembriamo proprio marito e moglie ...

Flor: si .. e la cosa mi piace un sacco .... disse sorridente ....

Franco: allora posso cominciare a chiamarti signora fritzenwalden ...

Flor: ahaha aspettiamo e vediamo ... disse mentre matias entrava e lli sorprese in intimità ...

Matias: ehm ehm.. scusate piccioncini .. ma è un pò tardi .. signor franco .. la sua auto la aspetta per portarla in ufficio ...

Franco. devo proprio ... ???

Matias. dai su non è così male ... e poi ti darò io una mano stai tranquillo .... dai su andiamo federico è sotto che ci aspetta ....

Franco. va bene ... a più tardi amore ... disse dando un baci oa flor ...

Flor. ah mamma speriamo che vada tutto bene ....

i mesi passarono in fretta ... e il pancione di flor cresceva mese dopo mese .... e tra quelche settimana la gravidanza sarebbe finita .... in quei mesi tutto sembrava normale ... l'unico che era cambiato era federico ... era diventato freddo distaccato ... come se non gli importasse quello che succedeva intorno a lui ... dal giorno in cu ie flor e franco gli avevano detto di aspettare un bambino si era ancora più chiuso in se stesso ... diventando ancora più rigido e severo ... un vero freezer come lo chiamava flor .. di li a qualche giorno lui e delfina si sarebbero sposati ... ormai mancava qualche giorno alla data del matrimonio ... ma lo sposo non sembrava felice ... dentro provava un dolore come nessun altro .. perfino l'amore della donna che amava gli era stato negato dal destino ... ma nonostante tutto non riusciva a odiare franco ... era suo fratello e gli voleva bene ... anche se con lui si comportava severamente sia a casa sia in azienda ...  e anche il nostro franco era cambiato caratterialmente ... nel giro di pochi mesi si sentiva più responsabile di prima ... e nel giro di poco aveva imparato a fare  il dirigente d'azienda .... matias gli aveva insegnato i trucchi del mestiere ... e nel giro di poco ... si poteva dire che era il degno allievo di federico ... anche se il suo unico desiderio era che le giornate finissero per rivedere la sua flor ...  che a casa stava finendo di preparare le cose per i lsuo bambino che stava per nascere ...

Flor: guardale non sono un amore ???

Titina. si guarda che belle scarpine ... sono stupende ... ahahaha non vedo l'ora che questo piccolino nasca ... il tuo pancione si vede a vista d'occhio ormai ...

Flor: eh si .. e dovresti vedere quello della strega ... sembra più grosso del mio ... sembra un pallone aerostatico pronto a volar via ... disse mentre delfina che per tutto quel tempo aveva indossato una pancia finta ... scendeva le scale ...

Delfina. florencia cara ... stavi dicendo qualcosa ???

Flor. ehm no nulla .. signorina delfina ....

Delfina. ahaha ma mia cara mi chiami ancora signorina ... fra poco saremo cognatine ahahaha .. chiamami delfina ahahahaha .... oh mia cara .. il tuo pancione cresce a vista d'occhio ...

Flor: anche il suo .... è bello grosso .. disse tentando di toccare il pancione .. ma delfina la colpì alla mano ...

Delfina: NON LO TOCCARE ...  disse nervosa .. ehm perdonami mia cara .. ma non mi va di essere toccata .. sai com'è neanche a federico lo permetto ... sono molto nervosa da quando sono incinta ...

Flor. si capisco .....

Delfina: beh devo andare su mia madre mi sta aspettando .... a più tardi cara .. disse correndo al piano di sopra ... ci è mancato poco ....

Titina. tesoro .. ti ha fatta male .. ??

Flor. no no .. mi ha solo dato un colpetto .. certo però quella strega è strana eh ?? anche io sono incinta ma mi faccio toccare il pancione ... mica ce l'ho d'oro ...

Titina: ah tesoro tale madre tale figlia ... delfina ha preso tutto da quella strega di malala ....  disse mentre dalla porta entravano federico franco e matias ...

Federico: e ricordatevi che domani abbiamo la riunione con i francesi ...

Matias. si federico lo sappiamo ...

Franco. dall'ufficio a casa ce lo avrai ripetuto una decina di volte ...

Federico. e se sarà necessario lo ripeterò altre cento volte .. dobbiamo concludere quell'affare e dobbiamo farlo domani ... disse con tono severo ...

Flor: mamma mia sembra un generale nazista ....

Franco: amore mio disse andando incontro a flor ... come sta il mio angioletto oggi ??  disse abbracciandola sotto lo sguardo geloso di federico .. ogni volta che li vedeva felici gli veniva una fitta al cuore ...

Flor: mm bene ha dato pochi calci oggi ahaha ..

Franco: ma guarda che io parlavo di te amore ahahaha ...

Federico. scusate io vado nel mio studio .... matias vieni con me per favore ....

Flor: mamma mia che caratteraccio ...

Franco. si è sempre più bachettone ... vedessi in ufficio .. ha torturato per mezz'ora una povera segretaria ....

Flor. ahah è così severo ... ??

Franco: da non credere ... persino con me è rigidissimo ... mi sento come un soldato in un campo di addestramento nazista ...

Titina. ahah ragazzo ... magari è solo perchè vuole insegnarti il lavoro ahaha ...

Franco. forse .. anche se io ancora non mi sono abituato a stare dietro a una scrivania ...  preferirei mille volte stare a casa a coccolare la mia fidanzata ...  

Flor. ahah ma per questo hai sempre tempo amore ... disse dandogli un bacio ...

Franco: com'è andata la visita??

Flor. benissimo ... questo piccolino si sta comportando bene .... ahaha

Franco: non vedo l'ora che nasca .... mi piace l'idea che saremo una famiglia ....

Flor: anche a me ....

Titina. ragazzi e poi avete pensato a quando sposarvi ... ??

Flor. ehm .. veramente ancora no . .volevamo aspettare prima che fosse nato il bambino ..

Franco: si .. anche se io volevo sposarti qualche mese fa... o sbaglio ??

Flor: francooo ... te l'ho detto non mi va di essere una sposa con il pancione ... per te vogli oessere bella ...

Franco: ma per me lo sei anche con il pancione ... disse sorridente dandole un bacio ...

Flor. sei così dolce che ti mangerei ....

Franco. allora mangiami  ....

Titina. ahaha hey ragazzy .. aspettate a fare un altro bambino .. deve uscire ancora il primo ...

Franco / Flor: ahahahahaha .... dissero ridendo ...

nel mentre nello studio federico era infastidito dalla coppietta felice ... avrebbe venduto perfino l'anima al diavolo per essere al posto di franco ..

Federico. non riesco nemmeno a stare nella loro stessa stanza ... è impossibile .. non ci riesco ...

Matias. tedesco ancora con questa storia ?? ma perchè non vuoi accettare una volta per tutte che si amano ?? e poi tu aspetti un bambino da un'atra donna cosa vuoi fare ?? rincorrere per tutta la vita una ragazza che non ti vuole .... ??

Federico. matias .. io ci sto provando con tutte le mie forze a dimenticarla ma non ci riesco ... se penso che .. che dentro al  suo ventre porta un figlio che non è il mio io impazzisco ... mi si è congelato il cuore ... e non penso che riuscirò mai più ad amare come prima ....

Matias. e cosa vuoi fare ?? prendertela con franco ... federico l'unica colpa di quel ragazzo è di essere innamorato ... e non è nemmeno una colpa ... non puoi avercela con lui perchè flor lo ama .... è successo e basta .... ora dovresti concentrarti su delfina e sul bambino che stai per avere ...

Federico. si forse .. forse hai ragione ... ma non posso dimenticare florencia così da un giorno all'altro ... mi serve tempo ... e per quanto riguarda franco ... cercherò di non trattarlo così freddamente ...

Matias. così ti vogli osentir parlare .. e poi dovresti essere orgoglioso di quel ragazzo .. guarda ... si sta prendendo le sue responsabilità... e nel giro di pochi mesi  è diventato un giovane di successo ... penso che chiunque sarebbe fiero di avere un fratello così ...  disse all'amico ...  

Federico: grazie matias .. grazie di .. di essere come sei . beh ora devo andare ...

Matias. dove vai ...???

Federico. dal medico ultimamente sono stato poco bene ... e volevo solo farmi controllare ... a dopo matias...

nel mentre delfina era andata nella stanza di sua madre .... per raccontargli quello che per poco non stava succedendo ...

Delfina. mamma ci è mancato tanto così che la verduraia scoprisse che io non aspetto un bambino è che questa è solo una pancia finta ....

Malala. mia cara calmati .. .calmati .. l'unica cosa è non far toccare la pancia a nessuno ...

Delfina. ah ma per favore mamma .. quanto pensi che possa reggere questa scusa ?? no mamma dobbiamo fare qualcosa subito.. non posso vivere con il terrore fino a che la verduraia avrà il suo marmocchio ...

Malala: allora ho io la soluzione per te mia cara...

Delfina: e quale sarebbe ???

Malala. semplice mia cara ....  dovrai allontanarti da qui per un pò ...

Delfina. come allontanarmi ... ?? ma se mi devo sposare tra una settimana ???

Malala. rimanderemo il matrimonio a dopo la nascita del bambino ... ora tu devi solo stare tranquilla .... c'è l'appartamento che avevo comprato qualche anno fa quello in centro ricordi ??

Delfina. si .. tu dici che posso restare li .... ???

Malala. ahah mia cara ma che domande .. quella èl'unica cosa decente che quell'idiota di tuo padre mi ha lasciato ... tranquilla mia cara .. dovrai solo dire a federico una scusa per allontanarti .. e poi quando il bambino della cardo nascerà io e il dottor villa lo porteremo da te.... e poi potrai rifare ritorno a casa ...

Delfina: bene allora faremo così .. non permetterò a quella bastarda di scombussolare i miei piani ... quel bambino sarà mio figlio che finisca o meno bene ... e quando sarò la signora di questa casa la sbatterò fuori a calci ...

Malala. ahaha si mia cara e finalmente ci godremo tutto questo ... ahahaha ma adesso dobbiamo metterci all'opera dobbiamo attuare i nostri piano ahahahaa ...

nel mentre flor era nella sua stanza a guardare incantata allo specchio  il suo pancione ...

Flor. ah mamma ci siamo .. ormai manca poco ... e questo ranocchietto verrà fuori ... ah non vedo l'ora .. poterlo abbracciare coccolare ... toccare le sue manine e i suoi piedini ... ah è tutto così bello ..

Franco. si può .. ahaha

Flor: si vieni amore ....  

Franco: ti stavi guardando allo specchio ?? ahah se volevi sapere che sei bella ... potevo venire prima

Flor: ahaha scemo... no stavo guardando la pancia .. ormai manca davvero poco ...

Franco. si .. e tra qualche settimana saremo una famiglia ... io te e il nostro piccolino ...

Flor: ci pensi ... sarà la prima cosa veramente nostra tua e mia insieme .... una cosa creata da noi .. una vita .. che ti guarda con occhi innocenti ...

Franco: innocenti e belli come quelli della sua mamma ....

Flor: ahaha ma guarda che sto parlando sul serio ...

Franco: anche io che credi ..... ahahah però adesso questa bella signorina ... si fa coccolare un pò... mi sei mancata da morire oggi ... non cedevo l'ora di uscire da quell'ufficio per venire da te....

Flor: che dolce che sei .... il mio piccolo angelo biondo ...

Franco. no tu sei il mio angioletto .... disse dandole un bacio scostandole i capelli dal viso .. il mio piccolo prezioso angioletto ....

nel frattempo federico era dal medico che dopo averlo visitato ... lo fece rivestire ...

Dottore. bene può rivestirsi signor fritzenwalden .... allora credo che questo sia tutto ... con le analisi che abbiamo fatto l'altra volta ...posso dirle che cos 'ha ??

Federico. e che cos'è dottore qualcosa di grave ... ??

Dottore: beh non esattamente grave ma se presa sottogamba la situazione può divenire davvero grave...

Federico. Dottore così mi sta facendo preoccupare .. mi dica su .. non voglio essere tenuto sulle spine …

Dottore. Beh ecco .. dalle analisi è risultato che lei soffre di una aritmia cardiaca …

Federico. Come ?? aritmia cardiaca ??

Dottore. Si .. vede è un’irregolarità del battito del cuore, che batte troppo lentamente, troppo velocemente o comunque in modo irregolare. Ma esistono cure innumerevoli per questo tipo di malattia .. quindi può essere comodamente tenuta sotto controllo … solo che le cure devono essere portate avanti a lungo termine ..

Federico. Capisco … quindi .. è una cosa che può essere controllata bene …

Dottore. Si signor fritzenwalden … però … deve essere sempre tenuta sotto controllo e non deve in nessun caso … avere delle forti emozioni … potrebbero essere pericolose per il suo cuore … adesso le prescriverò dei farmaci e poi ci rivedremo per il controllo …

Federico. Va bene dottore .. la ringrazio infinitamente … ah e per favore .. vorrei che la mia famiglia non sapesse nulla di questo .. non vorrei che .. che la mia fidanzata o i miei fratelli sappiano di questa cosa …

Dottore. Va bene come preferisce signor fritzenwalden … disse mentre federico usciva dall’ambulatorio … per poi appoggiarsi al muro … preoccupato…

Federico. Dio mio … disse appoggiandosi alla porta…

Federico tornò a casa stravolto non poteva credere a quello che gli aveva detto il medico .. aveva problemi di cuore … lui non poteva crederlo così giovane .. sembrava che nulla potesse fargli qualcosa …  così appena tornato a casa si sedette sul divano del salone con lo sguardo fisso nel vuoto … ma quel suo momento di tristezza venne bruscamente interrotto da delfina che scendeva le scale venendo dal piano di sopra …

Delfina. Vita mia che bello vederti a casa….

Federico. Ciao tesoro come stai ???

Delfina. Così così .. volevo vederti ma non c’eri nello studio così mi sono rattristata …

Federico. Mi dispiace … ero .. ero dal medico …

Delfina. Dal medico per fare cosa ?? ti senti poco bene ??

Federico. No no delfina non si tratta di star male .. era solo una visita di controllo che dovevo fare …. Tutto qui …

Delfina: beh per fortuna sei tornato a casa …dovevo dirti una cosa molto importante …

Federico: va bene ti ascolto delfina … di cosa dovevi parlarmi …??

Delfina: beh ecco tu sai che sono incinta e che che ho bisogno di riposarmi in questo periodo no ??

Federico. Si certo che lo so .. porti in grembo il nostro piccolino come potrei dimenticarmene…

Delfina: beh ecco vedi vita mia .. ti volevo chiedere se .. se per te andrebbe bene … si sposarci dopo la nascita del bambino …
 
Federico. Cosa ?? ma delfina .. non eri tu quella che voleva che ci sposassimo il più presto possibile …

Delfina. Si vita mia e lo penso ancora ma .. vedi con la gravidanza e tutte le complicazioni che comporta penso che sposarci dopo che il bambino sarà nato sarebbe la soluzione migliore .. io adesso vado via … sto via per qualche giorno mi rilasso .. così per il giorno del parto sarò in perfetta forma e appena uscirò dall’ospedale con nostro figlio … potremmo sposarci … che ne dici … ??

Federico. Se è quello che vuoi va bene … come preferisci … scusa ma ora devo .. devo andare nel mio studio .. disse lasciando li delfina da sola compiaciuta…

Delfina. Cara verduraia .. sto facendo di tutto per avere il tuo bambino .. e l’eredità di federico …

Così il tedesco si chiuse nel suo studio e dopo essersi fermato a riflettere sulla poltrona prese il cellulare e compose un  numero …

Federico. Pronto … ?? dottor castelli?? Salve sono federico fritzenwalden … mi scusi se la disturbo … ma vorrei che venisse a casa mia …. Si lo so che è un po’ in ritardo per avvisare ma vorrei che lei venisse … per redigere il mio testamento … no no non si preoccupi non sto male .. voglio solo mettere le cose a posto nel caso mi succeda qualcosa …. Va bene la aspetto …
Nel mentre flor e franco erano al piano di sopra sul letto a coccolarsi … da quando avevano detto a federico che aspettavano un bambino si erano fidanzati ufficialmente .. e ora potevano dormire insieme tutte le volte che volevano …

Flor. Mm lo sai che adoro queste coccole ???

Franco. Anche io .. lo sai …

Flor. Aah …

Franco. Che c’è che succede .. ?? ti senti male ???

Flor. No no .. il piccolo lottatore qui dentro mi sta dando una serie infinita di calci …

Franco. Ahah ne ha di energia .. proprio come il suo papà …

Flor. Ahah si è proprio vero .. senti disse facendo appoggiare la testa a franco sulla pancia … senti come batte il suo cuoricino …

Franco. Si è vero .. disse per poi dare un bacio sulla pancia della ragazza … ehi piccolino .. ahah stai facendo impazzire quell’angioletto di mamma …. Ahah papà non vede l’ora di tenerti in braccio e poi insegnarti a giocare a tennis …. E sarai un campione …

Flor: ahahaha a volte forse ho ragione quando dico che sei pazzerello .. ahahaha

Franco. Si sono pazzo .. sono pazzo di te .. disse andando a cercare i baci della ragazza … aspetta mi levo questo dannato cappio … disse togliendosi la cravatta … ah non ne potevo più .. finalmente libero …

Flor. Ahahaha correggo sei totalmente pazzo …

Franco. Si e ora voglio fare una pazzia .. disse iniziando a baciare la ragazza …

Nel frattempo delfina stava preparando le valige insieme alla madre .. stava preparando tutto per trasferirsi il tempo necessario .. aveva riempito due valige di roba …. E malala con suo disappunto le stava facendo notare questo piccolo particolare…

Malala. Tesoro mio mi sembra che tu on abbia capito bene quello che devi fare…

Delfina. Andiamo perché dici così mammina cara…

Malala. Perché ti stai portando via un tir di roba stupida … devi far credere a federico che parti per qualche giorno il tempo necessario affinchè la cardo sforni il marmocchio e io te lo possa portare … guardati intorno .. ti stai portando un .. un tir di roba …

Delfina. Ahaha mamma cara questo è solo il mio necessaire … devo pur essere sempre bella ed elegante .. o vuoi proibirmi anche questo … ??

Malala. Come preferisci mia cara … allora ripassiamo il piano appena arrivate all’appartamento barricati in casa … e per i prossimi giorni fino alla nascita del bambino non uscire per nessun motivo .. manderò io pedro a casa tua con tutto il necessario …

Delfina: uffa mamma … lo hai ripetuto centinaia di volte … ah e pensare che avrei dovuto avere un ricevimento dopodomani …
 
Malala. Mia cara cos’è più importante un ricevimento ?? oppure il denaro di federico eh ??? smettila di dire sciocchezze e finiamo la valigia … disse prendendo dall’armadio i vestiti della ragazza …

Nel mentre federico era nel suo studio a ripensare ciò che gli aveva detto il medico … sul suo problema al cuore .. così dopo essersi preso una pasticca di quelle che il medico gli aveva prescritto .. si mise tranquillo sul divano quando la voce di greta interruppe i suoi pensieri …
 
Greta. Chiedo scusa her federica …
 
Federico. Si greta dimmi tutto …

Greta: ehm niente … io volere avvisare che di la essere dottor castella.. che aspettare lei …

Federico. Ah si .. fallo accomodare qui greta … disse mentre la governante faceva entrare l’avvocato di famiglia …
 
Dott. Castelli: federico quanto tempo….

Federico. Dottor castelli è un piacere rivederla …

D. castelli: è da parecchio che non ci vediamo … ma mi dica perché tutta questa fretta di fare testamento .. lei è ancora giovane se non sbaglio

Federico.si però .. vorrei essere preparato a .. ad ogni evenienza … sa dopo la morte di mio padre ho preso in mano io le redini della casa dell’azienda e di tutto il resto … e voglio che i miei fratelli siano in buone mani …
D. castelli: bene allora se le cose stanno così .. non posso fare altro che redigere il suo testamento … e ha già qualche erede particolare ??? dico tra i suoi fratelli come erede maggioritario …
 
Federico. Si ne ho uno … a dire il vero ho avuto molto a che ridire con lui in questo periodo per problemi di cuore … ma si ce l’ho .. ma cominciamo pure … 

Da quel momento passò circa una settimana … i giorni sembravano volare veloci … e flor non stava più nella pelle al pensiero che di li a poco il bambino sarebbe nato …. E mentre la nostra flor era felice le streghe attuavano i loro piani .. durante l’assenza di delfina malala sondava il terreno della casa fingendosi premurosa nei confronti di flor …. E la ragazza si chiedeva come mai  tante premure nei suoi confronti .. così un giorno mentre flor sbrigava le faccende domestiche un po’ affaticata per il pancione .. malala la vide e si mise in opera col suo falso buonismo…
Malala. Mia cara … che cosa stai facendo ??

Flor: come che sto facendo ?? le pulizie .. vengo pagata per questo o sbaglio ..

Malala. Ahaha ma suvvia mia cara .. non dire sciocchezze adesso appoggia questo spolverino e vieni a sederti .. tu sei in stato interessante … devi riguardarti … te l’ho detto dirò a federico di mandare un’altra cameriera …

Flor. No non è il caso vede .. costerebbe di più e poi .. e poi io posso lavorare fino all’ultimo giorno di gravidanza … non è un problema …

Malala: ahah bambina mia non dire così .. e poi non penso che al caro franco piaccia che la madre di suo figlio faccia le pulizie come una qualunque cameriera …
 
Flor. Io posso decidere come mi pare di quello che voglio fare … e franco non mi ha mai detto nulla sul fatto che io volessi dare una mano in casa …
 
Malala. Figliola cara sei così giovane così inesperta … io lo dico per il tuo bene … per il tuo bene e per quello del piccolo fritzenwalden che porti nel tuo grembo … adesso siediti e rilassati .. siccome delfina è in un centro specializzato per giovani partorienti .. io voglio prendermi cura di te .. sarò come una seconda mamma ….
Flor: a pensarci la cosa mi fa un po’ paura …

Malala: scusa hai detto qualcosa mia cara… ??

Flor: chi io ?? ehm no no ..si figuri .. m guardi non c’è davvero bisogno che io mi rilassi dico davvero … ora mi scusi ma ho sentito greta chiamare … disse scappando via … mamma ci è mancato un pelo ma com’è che tutto di colpo la strega madre si è messa a fare la buona con me … è proprio pazza…

Malala. Ah dannata cardo .. si vede che è la tua copia sputata santillan caro … disse mentre ascoltava federico parlare nello studio al telefono con il notaio …

Federico. La ringrazio molto dottor castelli ..si si ho ricevuto adesso la copia del testamento redatto … si certo…. Ma senz’altro … a rivederla … aah che giornata …. Questo va nel cassetto … e ci starà per un bel po’ di tempo ….  Disse mentre malala ansiosa di scoprire cosa trattasse il testamento aprì la porta …

Malala: mio caro posso entrare ??

Federico. Si certo malala …. Però stavo andando via …. Devi dirmi qualcosa ??

Malala. Ehm no mio caro assolutamente no nulla di particolare …  se devi andare vai caro il lavoro è più importante …. A più tardi mio caro …. Disse per poi entrare nello studio …. Devo assolutamente trovare quel documento… disse iniziando ad aprire i cassetti … dove diavolo può essere … ah dannazione .. dannato federico questa me la paghi … salta fuori dannazione .. ah eccolo … copia testamento fritzenwalden … disse aprendo la cartellina per leggere il contenuto …  io sottoscritto federico fritzenwalden nel possesso delle mie facoltà fisiche e mentali dispongo che … che …. Disse leggendo tutto il testamento e notando con suo disappunto che il nome di delfina non era da nessuna parte … COSAAAAA ???  FEDERICOOOOO CHE TU SIA MALEDETTOOOOOOO …. No no questo è un problema .. un grossissimo enorme problema .. questo intanto viene con me … devo andare subito da delfina ….e devo mettere a posto certe cosette ..disse prendendo il telefonino .. pronto saldivar?? Sono maria laura torres oviedo … si le devo parlare immediatamente … venga all’indirizzo che le do … si .. si perfetto .. la aspetto allora …. Mio caro federico .. non hai ancora capito con chi hai a che fare … se giochi col fuoco alla fine ti bruci ….

Nel mentre flor era in cucina e stava aiutando greta a sistemare i piatti …

Greta: ahaha floricienta non dovere aiutare me .. tu non dovere fare lavori in tue condizioni …

Flor: greta … non dirlo più se no mi arrabbio … mi fa piacere darti una mano .. da quando aspetto un figlio non fate altro che dirmi no devi riposarti no devi stare seduta…

Greta: ya ma noi dire te questo per il tuo bene …

Flor: si ma io non sono così .. non sono la classica ragazza che sta in panciolle senza fare niente … io io devo muovermi devo fare anche se avessi sulla schiena un masso di cento chili …

Greta. Ah va bene va bene come tu volere ….

Antonio: è incredibile che nonostante tutto tu sia rimasta la solita esuberante di sempre …

Flor: beh che ci devo fare io sono fatta così ….

Titina: permesso si può entrare … ??

Flor. Titina ciao … ma che ci fai qui … ??

Titina: beh passavo da queste parti e ho pensato di venire a farti una visita tesoro .. come ti senti … ?? questo piccolino fa sempre i capricci eh ?? ahaha

Flor: si stanotte non sono riuscita a dormire mi dava certi calci … ahaha meno male che manca poco ormai .. sto solo aspettando che arrivino le contrazioni …

Titina. Ah tesoro goditi questi momenti per una mamma sono i più belli … l’unica cosa un po’ problematica sarà il parto ma tu la affronterai benissimo … che cosa ti ha detto il medico ??

Flor: che la gravidanza procede abbastanza bene sono andata ieri a fare l’ultima ecografia … e ha detto che è solo questione di giorni …

Titina: ahaha adesso devi solo riposarti …

Flor: oh no titina per favore non ti ci mettere pure tu mi basta già greta che me lo dice e ora ci si è messa anche la strega madre …

Titina: cosa ‘? Malala ?? ma sei sicura ??

Flor. Si da quando delfina è partita non mi da tregua .. è tutta un oh mia cara non lavorare rilassati e un oh mia cara farò venire un’altra domestica …. E il punto è che non mi ha mai trattata così bene .. non capisco perché di punto in bianco voglia addirittura essere come una seconda mamma per me …

Titina. Non so tesoro .. ma conoscendo malala … non c’è di certo che da star tranquilli …

Nel mentre malala era andata all’appartamento dove delfina stava da circa qualche giorno … delfina era ben lieta di potersi levare quella scomoda pancia finta …. E ora poteva ammirare il suo fisico invidiabile nello specchio …

Delfina: ah non farò mai bambini questo è poco ma sicuro … piuttosto mamma … come mai sei voluta venire così di corsa ??

Malala. Te lo spiego subito .. questo mia cara … è il testamento che federico ha fatto qualche giorno fa con il dottor castelli …

Delfina. E allora … ??

Malala. Svegliati stupida .. leggi .. riga per riga .. c’è il nome di franco quello di nicolas quello dei mocciosi … quello della cardo … e il tuo non compare neanche una volta …. Nemmeno  una …

Delfina. COSAAAAA ???

Malala. Leggi qui tutto scritto nero su bianco …

Delfina: cosa .. ..grr dannato federico questa me la paga … dopo che gli ho dato gli anni migliori … ma vedremo chi la spunterà…

Malala. Addirittura vuole lasciare la fondazone fritzenwalden a quella verduraia …

Delfina: quella sgualdrina compare nel testamento mentre io invece no eh ?? bene … vorrà dire che risolveremo presto questa situazione …

Malala. Ahaha mia cara .. lo risolveremo molto più che presto anzi oggi stesso …
 
Delfina: cosa vuoi dire mamma ???

Malala. Aspetta e vedrai . .disse mentre suonavano alla porta…. Oh saldivar … giusto in tempo la stavamo aspettando…

Saldivar. Signora … non capisco il motivo di tutta questa urgenza …
 
Malala. Le spiego subito il punto … lei dovrà aiutarmi a commettere una frode …

Saldivar. Frode ?? in che senso signora ….

Malala. Ahaha una questione da niente mio caro .. si tratta solo di falsificare un testamento … lei faccia quello che dico e il suo onorario sarà raddoppiato …
 
Saldivar. Beh prima di tutto vorrei vedere il testamento se non le dispiace … disse mentre malal porgeva la copia che aveva trovato nello studio di federico … mm qui purtroppo non possiamo fare molto carta canta purtroppo …

Malala: si ma noi possiamo cambiare questo testamento mio caro .. e far si che al posto di questa lunga sfilza di nomi … ce ne siano solo due che qui non compaiono ..  quello della signora delfina fritzenwalden … e quello del piccolo alberto fritzenwalden santillan … ahahaha

Delfina: mamma hai avuto un’idea geniale .. con il bambino e il testamento la fortuna di federico sarà nostra ….

Malala. Ahaha ben detto mia cara … ahahahaha

Qualche ora dopo in un’altra zona della città .. all’interno di un enorme palazzo in vetro … un bel biondino era nel suo grande ufficio e stava guardando fuori dal finestrone il panorama della città di buenos aires… e pensava alla sua fidanzata che era a casa ad aspettarlo … non vedeva l’ora di poter uscire da li per tornare da lei …. Quando il suo pensare venne  disturbato da qualcuno …

Matias. Ehi campione si può …

Franco. Matias.. si certo entra …

Matias. Vedo che ti sei ambientato bene …

Franco. Diciamo di si .. non ho avuto molte alternative … io ancora non mi riesco a vedere dietro una scrivania … ci avrei visto di più nicolas … o martin…
 
Matias. Ahaha beh io credo che tu ti sbagli lo sai .. davvero .. franco io ti ho seguito passo passo in questi mesi e devo dire che non ho mai visto un ragazzo così in gamba…

Franco. Mi stai prendendo in giro ?? ahaha ..

Matias. No per niente … sei partito che non conoscevi affatto quello che dovevi fare e in pochi mesi guarda cosa sei riuscito a fare … hai portato avanti degli affari con grande successo anche ….  io ti posso dire che né io né aguero abbiamo più nulla da insegnarti …

Franco. Beh grazie per il complimento .. si lo ammetto un po’ mi è dispiaciuto aver lasciato il tennis … però adesso devo ammettere che non è male .. e poi adesso ho anche più responsabilità… tra poco sarò padre e molto presto anche un marito …

Matias. Senti senti … lo scapestrato franco fritzenwalden che parla di responsabilità ahahha … come sono cambiate le cose ..

Franco. Si prendimi in giro .. però è così ahahaha ….

Segretaria. Mi scusi signor fritzenwalden .. disse la vecchia segretaria di federico ..
 
Franco. Che cosa c’è ??

Segretaria. Ehm fuori ci sarebbe la signorina fazzarino … la sua fidanzata …

Franco. Flor è qui .. falla entrare subito … disse alla segretaria …

Flor. Permesso si può …. ??

Franco. Ciao amore mio …. Disse correndo verso di lei e dandole un bacio .. come mai sei qui ??

Flor: beh perché mi mancavi …

Franco: davvero ?? disse lui sorridente …
 
Flor: si .. e poi volevo vedere .. come era il tuo ufficio .. caspita è immenso …

Franco. Bello eh.. non come quello di federico ma ci andiamo vicini ..

Flor. Sai non me lo ricordavo così grande questo posto . ci sono venuta si e no una settimana quando tuo fratello mi aveva assunta come segretaria …

Matias. Aha beh piccioncini adesso vi lascio soli … disse andando via ..

Franco. Allora angioletto finalmente soli …

Flor: così sembra .. disse dandogli un bacio ..

Franco. Lo sai avevo proprio una voglia matta di coccolarti ..

Flor. Davvero ?? beh adesso sono qui ..e puoi farmi quello che ti va mio bel principino ..
 
Franco. Non me lo faccio ripetere due volte.. anzi sai cosa facciamo ?? adesso o smetto di lavorare e vengo a casa con te .. così posso coccolarti meglio … disse per poi attivare il telefono celica ..?? si dica a mio fratello che sto tornando a casa con la signorina florencia .. grazie …

Flor: signorina florencia … ahaha mi fa un po’ ridere …

Franco. Ahah davvero ???

Flor. Ahah si non ci sono abituata a essere chiamata signorina …

Franco. Beh dovrai farci l’abitudine principessa.. sarà solo per poco e poi sarai la signora fritzenwalden .. disse all’orecchio della ragazza mentre diventava rossa … allora signorina ,,, vuole farmi l’immenso piacere di tornare a casa insieme a me ??

Flor: con immenso piacere … disse uscendo insieme al ragazzo dall’ufficio mentre dalla porta del suo ..federico li guardava con uno sguardo spento e triste …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91