Videogiochi > Soul Calibur
Segui la storia  |       
Autore: Dave1994    25/03/2012    1 recensioni
Una raccolta di episodi vorticanti intorno alle due Spade.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai lo sguardo al cielo, per contemplare le stelle che ogni sera mi davano la buonanotte, e scoprii che esse erano scomparse per lasciare il posto a una miriade di stelle cadenti, rosse come il sangue.
Osservai più attentamente. Non erano stelle cadenti, ma bensì luci.
Tante piccole luci che sciamavano in un'unica direzione.
"Che cosa sarà mai?"
Raccolsi da terra la mia kusarigama, parte stessa della mia essenza grazie al Rito di Iniziazione, e mi sollevai dal mio giaciglio: ero intenzionato a indagare su quel fenomeno mai visto prima.
In pochi minuti, raggiunsi un buon punto panoramico capace di consentirmi un'ampia vista e ammirai nuovamente quel fiume di minuscole fiammelle rosse volare verso ovest.
All'istante, qualcosa dentro di me mi disse dove dovevo andare. Là, nella direzione indicatami dal cielo, il mio destino mi attendeva. Avrei potuto mostrare il mio valore al mondo intero e a chiunque si fosse messo sulla mia strada.
Il mio nome sarebbe rimasto scolpito nella storia, per sempre.
Non avevo idea sul perchè la mia mente inducesse in questi pensieri, ma quelle stelle mi infondevano una certezza.
Qualcosa di maledettamente importante stava per accadere nel mondo e io non potevo mancare, non dopo aver promesso al mio villaggio che avrei fatto tutto ciò in mio potere per salvarli.
Il mio animo ambizioso bruciò e nuove energie mi pervasero il corpo: mi misi in viaggio quella notte stessa, seguendo l'infinito fiume di stelle.
"Il fato mi attende."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994