Serie TV > The Lying Game
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    25/03/2012    2 recensioni
[The Lying Game]
Annie Sewell è una timida matricola, Ted ed Alec le star del college.
Dedicata alla mia sorellina Ecate ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:

Questa flashfic è ambientata una ventina di anni prima della serie, quando Alec, Ted e Rebecca erano al college, ed è stata scritta, appunto, seguendo il prompt Alec/Rebecca – college!verse lanciatomi dalla Ecate.

Qui Rebecca si fa ancora chiamare Annie e ha un carattere molto diverso da quello con cui l'abbiamo conosciuta nella serie, questo perché, a dire di Phyllis, Kristin etc, al liceo era una ragazza fragile che pendeva letteralmente dalle labbra di Alec e Ted. Al confraternita Phi Sigma Zeta è quella di cui si parla nell'episodio 1x17, e di cui Alec è membro onorario.

Elisa, non so se questo è proprio quello che volevi (Ted si è infilato dentro prepotentemente ed è venuta fuori una specie di threesome xD), però io mi sono divertita parecchio a scriverla.



Dopo cinque minuti esatti dal suo ingresso nella sede della Phi Sigma Zeta, Annie già si pente di aver seguito la sua intraprendente compagna di stanza in mezzo a quella bolgia. Non è neanche finita la sua prima settimana da matricola, ed eccola in mezzo ad alcol, musica a tutto volume e coppiette appartate, troppo timida per spiccicare parola e troppo giovane per cercare di sciogliersi con del ponce.

Così si accomoda sull'unica sedia che trova libera, in un angolo della sala, a poco più di un metro da due ragazzi impegnati in appassionati scambi di saliva; arrossendo, cerca di puntare lo sguardo altrove, ed è in quel momento che lo trova.

La ragione che l'ha spinta – contro ogni logica e razionalità – a farsi trascinare da Jane a quella festa: Ted Mercer, il ragazzo per cui ha una cotta sin dai primi anni del liceo.

Lui, dalla parte opposta della stanza, è intento a sorseggiare il suo ponce con l'amico di sempre, Alec Ryback, vicepresidente della Phi Sigma Zeta. Si guardano attorno con aria divertita, scambiandosi commenti e sguardi complici.

Istintivamente, Annie si passa una mano tra i capelli castani, cercando di sistemarli nel caso improbabile che lui la noti. Vuole e non vuole esser vista allo stesso tempo: aspetta da anni il momento in cui, agli occhi di Ted, di Alec e di tutti gli amici grandi di Phyllis, non sarà più la piccola e invisibile Annie, ma in quel preciso istante la sua idea di partecipare a quella festa le sembra così sciocca da farle desiderare di poter sparire sottoterra.

Proprio quando pianta lo sguardo a terra, concentrandosi sulle sue scarpe, sente un paio di occhi su di sé. Rialza la testa con il batticuore, cercando in fondo alla sala il bel viso di Ted; a fissarla spudoratamente,però, non è lui, ma Alec.

Quando i loro sguardi si incontrano, lui le fa l'occhiolino.




-Non trovi che la piccola Sewell sia migliorata parecchio?-, domanda Alec, tornando a rivolgersi al suo migliore amico.

Ted pare accorgersi della presenza della sorella di Phyllis solo in quel momento, e stringe gli occhi per cercarla tra la folla. Con fatica, la scopre in un angolo, intenta a cercare qualcosa nella borsa: anche da quella distanza, riesce a notare le sua guance in fiamme.

-Però, è cresciuta bene-, commenta. -Sembra un po' troppo timida-.

Alec gli dà una vigorosa pacca sulle spalle.

-Può essere un vantaggio, non credi? Ha sempre avuto un debole per te-.

-Ah davvero?- Ted sembra sorpreso: non è mai stato bravo a notare quello succede attorno a lui, ed è Alec, di solito, a porre rimedio al suo fare distratto.

Lui annuisce, e sorride sornione.

-Fidati, amico, ci divertiremo un sacco con lei-.

Fa cenno ad una matricola della sua confraternita di portargli un bicchiere di ponce, e, scoccando un sorriso di intesa a Ted, attraversa con lui la stanza in direzione di quella ragazza sola e nervosa seduta in disparte.

Quando le porge il bicchiere di ponce, Annie rialza gli occhi dalle sue scarpe, e li sgrana nello scoprire Alec Ryback e Ted Mercer proprio di fronte a lei.

-Ciao Annie-, la saluta Alec, sfoderando il suo sorriso da predatore. -Benvenuta al college-.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Lying Game / Vai alla pagina dell'autore: alister_