Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    25/03/2012    0 recensioni
Vi siete mai sentiti a disagio con una persona?
Insomma. esiste un gruppo di ragazze che fa sentire a disagio persino un santo.
Immagintevi seentrassero nel favoloso mondo dorato del Kpop. Quanti guai combineranno? Le scomesse si sprecano. Io dico di puntare su un numero davvero ALTO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era finalmente arrivata e nove ragazze decisero che dovevano staccare da tutto e da tutti, così decisero di fare una vacanza tutte insieme.
Mentre due di loro passeggiavano per il campeggio dove alloggiavano e le altre stavano tranquillamente cazzeggiando in riva al mare, Angela se ne stava a prendere il sole con le cuffie nelle orecchie, ascoltando i suoi amati Super Junior. Adorava quei ragazzi, non solo erano belli e bravi, ma tutte le volte che vedeva qualcosa che li riguardava non poteva fare a meno di ridere, anche se rideva per qualsiasi cosa un cantante del K-pop facesse.
Comunque mentre poltriva al sole, arrivo qualcuno che le si buttò a dosso correndo.
“FRANCESCA NON POTEVI ARRIVARE PIU' DELICATAMENTE?” urlò Angela.
Francesca, meglio conosciuta come Kiyoe, la ignorò completamente mentre Mary chiamava le altre che arrivavano subito.
Così Angela disse addio al suo momento di pace!
“Si può sapere che cosa è successo?”
“Mary io non ci riesco, parla tu” disse Kiyoe cercando di calmarsi.
“No tu!” ribatté lei.
Dopo circa dieci minuti Noemi, la migliore amica di Angela, le fermò e finalmente parlarono.
“Oggi è arrivata una banda di coreani, e questi coreani sono: I B2ST” e dicemmo addio ad Anna e Angie, che insieme ad Angela formavano le Angy al quadrato “LE SNSD E LE f(x)” erano i gruppi femminili che Angela e Noemi preferivano quindi stavano per svenire “GLI SHINee” qui diventarono tutte orfane perché la loro appa, Francesca, morì al pensiero che il suo caro Jonghyun fosse lì e persero anche Simona che, dopo aver saputo che c'era anche il suo Onew, inizio a sperare che arrivasse in spiaggia “I BIG BANG” Mary e Kiyoe stavano per svenire di nuovo al pensiero che ci fosse anche il loro gruppo preferito “ GLI U-KISS” la dolce Imma era già tra le braccia del suo Dongho, nella sua testa “E I SUPER JUNIOR!” Alessia, Noemi e Angela iniziarono ad urlare.
“MA DITE SUL SERIO?” urlò appa.
“SIIIIII” risposero allo stesso modo Mary e Kiyoe.
Ok, non sarebbero tornate a casa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF