Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    25/03/2012    3 recensioni
Si chiede cosa direbbe Faye nel vederla allacciare le braccia attorno al collo di quello "sfigato fattone".
Nick/Melissa, double drabble, pre-serie.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:
Primo tentativo anche in questo fandom di trashume \O/
Double drabble, pre-serie, richiesta da Fiery con il prompt Melissa/Nick – incompatibili.
Spero ti piaccia, Mary ♥



Incompatibili, si ripete Melissa, quel pomeriggio come i precedenti, quando – nonostante tutti i suoi tentativi di starne alla larga – le sue labbra si ritrovano di nuovo unite a quelle di Nick, ad assaporarne il gusto amaro dell'ultima sigaretta fumata di nascosto nei bagni del liceo.

Si chiede cosa direbbe Faye nel vederla allacciare le braccia attorno al collo di quello sfigato fattone, mentre lui, con ben poco romanticismo, le sbottona la camicetta per arrivare dritto al seno.

Con Nick non ci sono corteggiamenti o frasi dolci: un istante si guardano diffidenti da lontano, quello dopo si ritrovano appiccicati nello sgabuzzino a intervallo ormai finito. Lui le tappa la bocca con un bacio prima che possa chiedere a voce alta che cosa stiano facendo, e Melissa si arrende presto a quel contatto, premendo il corpo contro il suo finché i loro baci si fanno spezzati e affannosi.

-Vieni a casa mia, stasera-, soffia Nick contro il suo orecchio prima di staccarsi da lei ed uscire dal loro nascondiglio per rientrare in classe.

Melissa resta sola a riabbottonarsi la camicetta e a tentare di rimettere insieme anche i suoi pensieri. Non c'è logica in quello che sta facendo, eppure già sa che – incompatibili o meno – quella sera si ritroverà, senza far domande, davanti alla porta di Nick.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: alister_