Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Ace_B2uty95    25/03/2012    4 recensioni
Questa é una storia che é anche un po' il sogno di tutte le k-poppare italiane piú un pizzico di fantasia. Chi non vorrebbe avere i Beast come professori e il coreano come materia scolastica?
Questa é la mia prima fanfiction quindi vi prego di essere magnanimi ^^ Critiche e consigli sono ben accetti :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"So beautiful my girl, oh oh girl, oh oh girl shigani jinado nugu boda naega deo deo deo..." non riesco ancora a credere di essere qui, di poter vedere loro in persona... Non riesco ancora a credere di essere al Beautiful Show! Vi prego ditemi che non sto sognando e se cosí fosse vi prego non svegliatemi - "BOOM" - Ahia! Ma cos... No non puó essere successo di nuovo!!! -

Un nuovo giorno e un nuovo bernoccolo per la nostra Mary che ogni mattina si sveglia solo dopo aver sbattuto la testa sul pavimento in seguito ai suoi correnti sogni sui Beast, il suo gruppo preferito, li vorrebbe tanto vedere ma per volere della sorte lei vive in Italia l'unico posto in tutto il mondo dove sembra che loro non vogliano mettere piede.

I raggi illuminavano la sua stanza dandole il buongiorno, lei si alzó sorridente e solare come sempre, nonostante la testa che le doleva, perché penetrando nella stanza i raggi illuminarono anche i numerosi poster dei Beast che le decoravano la stanza, ma soprattutto fecero brillare ancora di piú, per quanto non sia possibile, il sorriso del suo amato Gikwang, il quale poster era attaccato al soffitto proprio sopra al suo naso, dandole una visione angelica ogni qual volta si sdraiava.

Mary si preparó per andare a scuola, pettinó i suoi lunghi capelli neri, lisci e bellissimi legandoli in una coda di cavallo lasciando cadere sul suo viso un ciuffo che copriva leggermente il suo occhio destro, ma soprattutto si preparó per continuare la sua battaglia, giá, perché Mary frequenta un linguistico e ogni giorno cerca di convincere il preside a farle fare uno scambio culturale con la Corea ma senza risultati.

- Signor preside! Sono mesi che le chiedo questo "piccolo" favore, mi spiega perché non vuole? - ormai disperata la ragazza non sá piú cosa inventarsi.

- Devi sapere Mary che non é facile per il nostro liceo fare uno scambio con la Corea, ma sappi che ci ho pensato sú e ben presto avrai una sorpresa che ti piacerá sicuramente molto! - il preside lo disse con un gran sorriso stampato in faccia e Mary non poté far altro che arrendersi e aspettare la "grande" sorpresa -
Ok, va bene signore - poi sbuffó e tornó in classe.

Suonó la campanella che indicava l'inizio dell'ora di educazione fisica e tutti chiaccheravano rumorosamemte tranne Mary che, immersa nei suoi pensieri, seguí silenziosamente le sue compagne in spogliatoio.

- Mary... Mary... Mary!!! - a chiamarla é la sua amica Rachel

- Eh si, cosa, come?! - guardó l'amica come per dire "dove siamo?" e Rachel inizió a ridere

- Ma si puó sapere cos'hai é da prima che sei silenziosa e sembravi immersa nei tuoi pensieri, comunque, non ti cambi? - le fece notare di essere nello spogliatoio


- Si, si, certo. Scusa, solo che... il preside ha detto che é impossibile - si rattristí

- Ah ora capisco... Dai sú col morale, la sai l'ultima? - Mary scossa la testa dicendo di no - beh, sembra che la prof di coreano abbia dovuto prendrsi alcuni mesi di ferie per tornare in Corea... -

- COSAAA?!?! - la notizia sconvolse la ragazza che viveva solo per il coreano - Shh.. - l'amica la zittí e continuó - Non hai ancora sentito la parte migliore... - la ragazza fece un sorriso a trentadue denti che incuriosí Mary - ...sembra che a sostituirla saranno sei ragazzi coreani che mentre insegneranno il coreano noi gli insegneremo per bene l'italiano... Purtroppo peró queste per ora sono solo voci di corridoio, quindi non ci resta che aspettare e vedere... - dopo, Rachel uscí saltellando lasciando nello spogliatoio una Mary imbambolata che aveva perso il filo del discorso dopo aver sentito le parole << sei ragazzi coreani >>, parole che unite all'espressione dell'amica le fecero venire ansia e agitazione quasi come se sapesse chi fossero, ma subito si tolse dalla mente quel pensiero pazzo che ebbe, "non possono essere chi penso io, assoluramente no!", si cambió e corse in palestra dove vide tutti i suoi compagni intorno al tavolo della prof.

- Che succede? - chiese ad un compagno - Sembra che la prof si sia fatta male alla gamba - le rispose l'amico

- Cosa?! E come? -

- Sembra sia caduta dalle scale e adesso si assenterà da scuola per un po' -

- Oh capisco, povera prof... - 

I ragazzi tornarono in classe ed essendo un ora buca ognuno faceva ciò che voleva quando in classe entrò il preside e tutti tornarono ai propri posti.

- Ragazzi, penso che ormai tutti sappiate che la vostra prof. di coreano a causa di un problema è dovuta partire per tornare in patria e che la prof. di educazione fisica si è erita alla gamba oer cui le colleghe non potranno essere presenti per i prossimi mesi... - tutti gli studenti si scambiarono degli sguardi che erano un miscuglio di felicità e tristezza, mentre Mary aveva lo sguardo perso nel vuoto, continuando a pensare a cosa potesse essere la sorpresa della quale le aveva parlato lo stesso preside quella mattina - Per fortuna abbiamo già trovato degli abili professori di sostegno che per i mesi che seguiranno sarebeo dovuti essere solo i vostri prof. di coreano, ma che dopo aver appreso la situazione si sono gentilmente offerti di fare anche da prof. di educazione fisica... - tutti si guardarono chiedendosi chi sarebbero potuti essere e l'idea di dover passare molto tempo con gli stessi prof. per due materie diverse  non li allettava affatto,questa volta anche Mary rivolse la sua attenzione al preside che guardando verso la porta chiese ai nuovi professori di entrare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Ace_B2uty95