Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: butterbeer95    26/03/2012    5 recensioni
Loro sono Clare Brownstone ed Elizabeth Waldorf, due ragazze diciassettenni di New York.
Loro sono i Guns n' Roses, cinque ragazzi scapestrati di Los Angeles, all'apice del successo come rock band.
Un concerto (o forse il destino?) li farà incontrare, conoscere, e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden&Forgotten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: questa storia è tutto frutto della mia fantasia un po' malata e gli avvenimenti (in campo sentimentale, almeno) non sono assolutamente accaduti.  Perciò non stupitevi delle incongruenze, buona lettura :D


Il biglietto del loro concerto era lì, davanti ai suoi occhi. Quando gliel’aveva comprato, sua madre le aveva detto “Clare, smettila di tremare è solo un biglietto di carta!”, ma  non lo era. Non era un misero, insulso, biglietto di carta. Era un modo per provare dal vivo le emozioni che ogni volta le faceva provare la loro musica. Aveva pianto, riso, ballato con loro. Tutto con delle canzoni.
E ora poteva finalmente vederli. Non le importava che la gente dicesse che erano incapaci, patetici, scoordinati e ubriaconi. Magari lo erano pure, ma a lei piacevano proprio per quello. Erano spontanei, i Guns n’ Roses, la musica la facevano per passione.
La sua ossessione era nata per una buffa coincidenza. Il suo cognome era Brownstone, e anche una loro canzone si chiamava Mr. Brownstone. Sì, certo, il tema non era proprio dei migliore, ma meglio di niente, no?
Correva l’anno 1988, e si sarebbero esibiti al Ritz di New York City.

*

Mancava una settimana, solo sette giorni. Sette giorni, 168 ore, 10080 minuti. Cavolo, dire 10080 minuti lo faceva sembrare un tempo così infinito.
Ogni volta che andava a scuola, a Clare sembrava di star sprecando del tempo prezioso, che poteva essere utilizzato per prepararsi psicologicamente al concerto.
La sua migliore amica, Beth, non era ossessionata come Clare, ma l’avrebbe accompagnata comunque a vederli. Cosa non si faceva per amicizia!
“Clare, sul serio, devi darti una calmata. Ti verrà un attacco di cuore ancora prima di vederli!”
“Sì, okay, ma, cavolo. Se penso che vedrò davvero loro. Axl, Slash, Duff, Izzy, Steven, saranno là, capisci?”
“Certo che lo capisco. Non fai altro che ripetermelo!”
“E ti ho già detto quanto ti adoro per accompagnarmici?”
“Mi hai già detto anche questo.” Clare la abbracciò.
Tornata a casa, le sembrò più che appropriato ascoltare il loro disco, Appetite for destruction. Giusto una ripassata pre-concerto.
“CLARISSA ABBASSA QUELLA MUSICA SCHIFOSA!”
“Zitta, scema!” Sua sorella, Megan, aveva una grande avversione verso i Guns. Non c’era un vero motivo, semplicemente odiava la loro musica.
“Tu stai zitta, piccoletta! Da quando la mamma ti ha comprato quello stupido album, non fai altro che ascoltarlo giorno e notte. Qui c’è qualcuno che vuole studiare.”
Clare non vedeva l’ora di andarsene da quella casa. Avrebbe potuto seguire i suoi ritmi, ascoltare la sua musica, fantasticare su lei e Slash ..e Axl..e Izzy..e Duff..e  Steven quanto voleva.
Ma per ora, avendo solo diciassette anni, si doveva accontentare del concerto. 



____________________________________________________________________________________________________________________________

Here I am, e non sono una Rocket Queen!
Questa storia, beh, mi è venuta così, e ho dovuto ovviamente postarla qui, non vi pare? 
Vabbè, ciao.Questo capitolo è schifosamente corto ma doveva un po' fungere da prologo, non vi pare?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95