Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: DirtyCharity    28/03/2012    4 recensioni
L’altro giorno mio fratello Shikashi mi ha letto un libro di favole, mi è piaciuto abbastanza anche se non c’erano combattimenti e guerre. Però quando è arrivata la parte dove si parlava dei sette nani mi sono accorta che stavano parlando proprio del mio papà.
-Partecipante alla Black Week indetta dal forum The Black Parade-
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara, Temari
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Midori and the Seven Dwarfs


Erano passati pressoché pochi giorni dalla fantomatica festa del papà -giorni che lei aveva passato in missione lontana da casa e dalla sua famiglia- e appena tornata, oltre al dover rimproverare il marito per il solito disordine, era stata assalita dalla figlia minore che le sbatté in faccia un foglio scritto disordinatamente e con caratteri cubitali. Senza dubbio opera di quella piccola peste bionda che pretendeva attenzione.

Temari decise che il consorte poteva aspettare e si sedette su una poltrona libera, lasciando con la bimba di 7 anni le si accoccolasse addosso, le prese il pezzo di carta e dopo aver poggiato il mento sulla testolina codinata iniziò a leggere.


Il mio papà.


Temari iniziò a ridacchiare tra sé e sé tirando ad indovinare quello che sarebbe saltato fuori di lì a poco ma dovette frenare la fantasia, altrimenti non sarebbe riuscita a continuare.


Il mio papà non è facile da spiegare in poche parole, quindi per capirlo meglio farò degli esempi.

L’altro giorno mio fratello Shikashi mi ha letto un libro di favole, mi è piaciuto abbastanza anche se non c’erano combattimenti e guerre. Però quando è arrivata la parte dove si parlava dei sette nani mi sono accorta che stavano parlando proprio del mio papà. Ad esempio c’è un nano che si chiama Dotto ed è il più intelligente di tutti, lo stanno sempre a sentire perché dice cose sensate (non come lo zio Kankuro). Ecco il mio papà è un Dotto, non per niente è il ninja che consiglia le cose all’Hokage ( anche perché il Signor Naruto è un pasticcione).

Poi..





-To be continued..-
























NdA

Tutturutuuuuuuuuuuuuuu

Ecco il piccolo mostriciattolo, primo di sette drabble/flash per la Black week, indetta dal solito e fantasmagorico forum Shikatema – The Black Parade

Presumo che abbiate colto il filo conduttore di queste sette giornate… ci sono i sette giorni della settimana, i sette vizi, le sette virtù e bla bla bla.. io mi sono data ai sette nani u.u

See ya, a domani con il continuo del piccolo “tema” sul papà (ma chi sarà mai questo fantomatico papà!? x°DD)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity