Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Ysi_Rikku_Chan91    26/10/2006    2 recensioni
ho rinunciato a te per vincere, per vedere la gente felice! Ho rinunciato a te per sopravvivere, ma che senso ha vivere adesso? I pensieri di Yuna sulla scoparsa di Tidus in questa piccola ff
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dream

Solo un sogno! Un bellissimo sogno!

Sono qui, sto guardando il cielo, alzo una mano, mi sembra di toccarlo! No impossibile io non riesco più a toccare il cielo, da quando te ne sei andato! Quando ero con te mi sentivo bene, sentivo di poter arrivare in alto, sentivo di riuscire a fare tutto! Quando ero con te ero felice! Ma ora... questa felicità me l' hanno strappata via, me l' hanno tolta! Tutta quella gente sperava in me, sperava che io riuscissi a portare un nuovo Bonacciale! Ero la figlia el grande invocatore Braska, non potevo sbagliare, non potevo deluderli! Ma nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per ottenere qualcos' altro in cambio, se io ero felice purtroppo gli altri non lo erano! Io dovevo fare il mio dovere da invocatrice, dovevo sconfiggere Sin, dovevo portare il nuovo Bonacciale, dovevo portare la felicità! L' ho portata, ho portato il Bonacciale eterno, credo che questo possa bastare, lo spero! Non voglio perder i miei amici per vincere! E' già successo, ho già perso te e questo mi ha fatto male! Colpa dei sacerdoti! No, loro non c' entrano! Il vero colpevole è Yevon, ci ha ingannato tutti fin dall' inizio, e per colpa delle sue bugie tu...tu...tu sei scomparso! Tu eri solo un sogno, eri un sogno dei nostri alleati! Eri un sogno degli intercessori e per sconfigge Sin dovevamo ucciderli! Non sai quanto mi ha fatto male vederli morire davanti ai miei occhi, ma la cosa che mi ha fatto soffrire di più è vederti scomparire!

Ora sono qui a pensarti, impotente, non so cosa fare! Sono qui nella spiaggia di Besaid ad osservare il mare! Mi ricordo ancora quando io e te eravamo nella sorgente di Macalania, lì ci confidammo le nostre paure, i nostri pensieri, lì mi dicesti di rinunciare al mio dovere da invocatrice perchè non volevi vedermi morire, lì mi chiedesti di andare a Zanarkand con te! Non sai quanto lo volevo, ma...ma il mio dovere da invocatrice me lo impediva! ho rinunciato a te per vincere, per vedere la gente felice! Ho rinunciato a te per sopravvivere, ma che senso ha vivere adesso?

Ho rinunciato a te, ho ucciso i miei alleati per poter restare in vita! Sono un' egoista, non avrei dovuto farlo! Sarei dovuta morire con Sin, così dovevano andare le cose! Ma tu quella splendida sera mi hai fatto capire con non bisogna sempre sacrificarsi per la felicità degli altri, che esiste sempre un altro modo, ma quest' altro modo ti ha fatto sacrificare, ed è tutta colpa mia! Perchè Tidus? Perchè non hai lasciato che morissi io?

Perchè te ne sei andato? Perchè eri un sogno? Se mi avessi detto tutto fin dall' inizio avrei cercato io un modo per salvarti, un modo per salvare te e me, ma non hai voluto dirmi niente, solo tu e sir Auron lo sapevate!

E ora che cosa faccio? Tu non ci sei più, mi rimane solo il ricordo e la speranza di poterti rivedere! Di poter di nuovo sognare con te, di rivederti di nuovo nei miei sogni ad occhi aperti, perchè è questo quello che sei! Solo un sogno! Un bellissimo sogno!

 

 

CIAO A TUTTI! ALLORA VI E' PIACIUTA? MI è VENUTA IN MENTE MENTRE RIGUARDAVO PER L' ENNESIMA VOLTA IL FINALE DELL' X! SPERO PROPRIO VI SIA PIACIUTA, SO CHE è CORTA MA...INSOMMA DITEMI VOI SE C' E' QUALCOSA CHE NON VA! BACI YSI

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Ysi_Rikku_Chan91