Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: ticci    31/03/2012    2 recensioni
ciao a tutti!! vedendo il trailer del film che a breve ri-uscirà al cinema, mi è venuta in mente di immaginare cosa i vari personaggi annoterebbero su un ipotetico diario sugli avvenimenti che accaddero sulla "nave dei sogni".
una vostra opinione è molto gradita. :D
baci,
ticci
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Dawson, Quasi tutti, Rosalinda Dewitt Bukater, Ruth Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO di ROSE DEWITT BUKATER

10 APRILE 1912, TITANIC.
 

Ore 4.00 del mattino.

Questa giornata è senza fine. Sono stanca morta ma non riesco a dormire, specialmente dopo la visita di poco fa di Cal. Una cosa positiva sul suo conto: ha notato che sono malinconica. Come cerca di alleviare questa malinconia? Mostrandomi il suo regalo per il nostro fidanzamento. Una collana con diamante di 56 carati “per essere esatti”. Lo indossò Luigi XVI. E lo chiamarono "Le Coeur de la Mer”, il cuore dell’oceano.

Ricordo ancora le sue parole una volta che mi ha messo al collo il Cuore dell’Oceano: “E’ da reali. E noi siamo reali, Rose. Sai, non c'è nulla che io non possa darti. Non c'è nulla che io ti negherei, se tu non negassi me.  Aprimi il tuo cuore, Rose.”

Come posso aprirti il mio cuore, Cal, se siamo così diversi? A me non me ne frega nulla di ciò che hai da offrirmi… non è ciò di cui ho bisogno…

Ora vado a dormire… spero! Domani mattina mi voglio svegliare a un’ora decente per ringraziare Jack Dawson per avermi salvata. Sì.

R.D.B.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: ticci