Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    01/04/2012    1 recensioni
Per mamogirl!
Un finale che non va, un Brian deluso e un Nick sempre pronto a fargli tornare il sorriso.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, mamogirl!
 


Isn't it tearful?

 

Brian sospirò, chiuse il libro e si lasciò andare sullo schienale del divano. La nota malinconica di quel sospiro attirò l'attenzione di Nick, che sollevò lo sguardo dalla rivista, rivolgendolo poi al compagno.

Che succede?” gli chiese incuriosito.

Niente.- rispose Brian, indicando il libro che aveva in mano– Ho finito di leggerlo.”

Grande! E allora? Com'è?” esclamò Nick entusiasta.

Brian sospirò nuovamente e scrollò le spalle: “Bello.”

Bello? - ripeté Nick deluso - Solo questo?”

Sì.”

Dai, Brian! Sono anni che aspetti questo libro così come sono anni che aspetto questo momento.”

Quale momento?”

Il momento in cui finisci di leggere Harry Potter e i regali della morte e io accolgo le tue opinioni a riguardo!” rispose Nick, sorridendogli dolcemente.

Ma Brian sembrò non accorgersi del suo sorriso. Anzi sollevò il capo e gli rivolse uno sguardo truce.

Doni, Nick, do-ni! Quante volte te lo devo ripetere?!” commentò Brian esasperato.

Ah, ok, scusa.”

Beh, non fa niente. Ricordalo per la prossima volta.”

Nick annuì vagamente, poi si alzò in piedi e si sedette accanto al ragazzo, appoggiando una mano sopra la sua: “Allora me lo dici o no qual è il problema?”

Brian fissò la mano di Nick e la fece intrecciare con la sua: solo lui riusciva a capire quando era giù di morale, quando tutto andava a rotoli... e prontamente giungeva in suo soccorso.

Beh, non è finito esattamente come speravo.”

Cosa è andato storto?”

Le anime gemelle.” rispose Brian, appoggiando il capo sulla spalla di Nick.

Le anime gemelle?” ripeté Nick perplesso.

Sì, non è straziante quando due anime gemelle non possono stare insieme?” domandò il giovane con tono sconsolato.

Nick sembrò riflettere per un istante su quella domanda.

Ah, ho capito a cosa ti riferisci.”

E allora?”

E allora, sì, è straziante, ma dopotutto loro saranno sempre insieme qui dentro.- disse, toccandolo all'altezza del cuore con un dito- E nessuno potrà mai separarli.”

Brian gli sorrise grato e lo abbracciò: “Grazie.”

E c'è un'altra cosa...”

Sarebbe a dire?” domandò Brian, guardandolo curiosamente.

Grazie al cielo non è il nostro caso.” esclamò, baciandolo sui capelli.

Brian arrossì, accoccolandosi contro di lui.

Oh Nick!” 



Sì, vabbè, era ieri ma mi sono dimenticata alla fine, nonostante l'avessi preparata da un po'! Innanzitutto grazie alla mitica Lights per il banner splendido. ^-^

Poi ancora tanti auguri a mamogirl. ^_^ Ormai sono partita con i B-day Auror e giusto per non smentirmi ne ho fatto uno vagamente Auror con protagonisti personaggi su cui non avevo mai scritto. Avevo quindi bisogno di qualcosa che sapessi maneggiare bene, per trattare la relazione fra Brian e Nick. Mmm...non so se mi sono spiegata (ti ricorda qualcosa? XD), comunque spero ti sia piaciuta come regalo di compleanno virtuale.

L'ho scritta anche per ringraziarti per essere sempre disponibile a correggere le mie storie.

Di nuovo auguri! ^_^

kia85 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Kia85