Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    02/04/2012    2 recensioni
[Faye/Kol - TSC/TVD crossover]
Faye si rigira tra le lenzuola, dando la schiena a Kol, ancora addormentato.
Seriamente, il fratello della sua migliore amica?
Nulla di più cliché - e lei ha sempre odiato i luoghi comuni, di quel tipo in particolare.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Faye Chamberlain
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fayekol

Titolo: Cliché
Fandom: The Secret Circle/The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Kol Mikaelson
Warnings: double drabble, het, crossover
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Gweiddi_at_Ecate con il prompt Faye/Kol – il fratello della tua migliore amica
Note: Non li shippo particolarmente, questa drabble è orribile e insensata, ma pace. Ciao Elì.


Faye si rigira tra le lenzuola, dando la schiena a Kol, ancora addormentato.

Seriamente, il fratello della sua migliore amica?
Nulla di più cliché - e lei ha sempre odiato i luoghi comuni, di quel tipo in particolare.

Come se non bastasse, poi, Kol è arrogante, irriverente, pieno di sé all'inverosimile, e, per finire, non è un normale essere umano.
Le porterà un casino di rogne, può già scommeterci.
Forse, riflette, è che Kol le ricorda fin troppo lei stessa.

Altro cliché, altra smorfia seccata di Faye, che però si scioglie in un sorriso e un mugolio, quando sente il bacio del vampiro posarsi sulle spalle nude.

"Non ti facevo uno da coccole post-sesso", commenta, cercando di suonare sarcastica e riuscendoci molto poco.
Kol le scosta i capelli dalla nuca e ridacchia.

"Non ti facevo una di quelle che rimangono, la mattina dopo."
"Infatti stavo per andarmene", annuncia Faye convinta, ma non si sottrae all'abbraccio.

"Oh, andiamo, resta almeno per la colazione a letto..." propone Kol, sfiorandole la pelle con un morso leggero, rubandole un sospiro e un brivido di anticipazione.

Okay, per quanto Faye non sopporti gli stereotipi, non può negare che alcuni di questi possano diventare piacevoli abitudini.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal