Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elena 23    03/04/2012    0 recensioni
è una poesia che scrissi in evento del compleanno della persona a cui tengo di più e ora voglio pubblicarla anche qui per far capire quanto tengo a lei come amica...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie di tutto, grazie per tutto. Tu che riesci a strapparmi sempre un sorriso dalle labbra, con le tue sincere parole belle come l’ambra, tu che odi la Valitutto come me, che detesto tutto ciò che pesto ma quando mi racconti i tuoi segreti, mi fai cadere in un tunnel di magia che mi trasforma in abeti pieni di energia da consumare insieme a te creatrice di te e me. Sai tutto sul mio conto Anche se una cosa non ti racconto è difficile dirlo, sai che io ti voglio più bene che mai, sei amichevole, felice, coraggiosa ma in te c’è qualcosa che blocca ciò che senti e lascia stare tutto con dei sorrisi potenti. Non ti giudico, non so come sei non so immaginare come potrei vederti in un modo diverso dal tuo perché ormai mi abituo a vederti solamente come sei veramente. Ormai lo so che non ho speranze Ma aiutami a non prendere le distanze Da te che continui ad aiutarmi E a temprarmi Riuscendo sempre più a farmi avvicinare a te che converte la mia tristezza in quello che si definisce un “sorriso” e che come sai lo trovo estremamente importante per un paradiso di felicità che si manifesterà in un compleanno che rimarrà sempre nei nostri cari treni che tanto amiamo e una forza di benessere resterà nei nostri cuori invasi dalla felicità di un’amicizia che iniziammo poco tempo fa ed ora io sto qua a augurarti un buon compleanno e sono orgogliosa di te, "figlia" mia tu che mi dai appoggio ogni anno e mi porti via come il fresco vento d’estate come qualcuno sempre sorridente come qualcuno che ti vuole bene come me che vorrei parlartene di tutti quei bei momenti che mi fai trascorrere in compagnia tua continuando a discorrere ma non credo di averti detto mai GRAZIE...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elena 23