Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Ricorda la storia  |      
Autore: Jodie Roses    05/04/2012    3 recensioni
Dicono che quando sei morto, puoi vedere e sentire i vivi.
E' davvero così?
Se sì, allora spero in questo momento tu possa farlo, Kurt.
Avrei da dirti più o meno questo...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima ff che scrivo sui Nirvana, e la mia prima one-shot. Spero che mi sia venuta bene, e di non aver scritto un mucchio di cavolate. Se vi ha "ispirato qualcosa", potete lasciare un commentino per farmelo sapere. In ogni caso, grazie per aver sprecato un po' del vostro tempo a leggerla. (:



Ciao, Kurt
Sai che sto male?
Sì, sto tanto male.
Sai che cos'è questo malessere? Sì, credo che tu lo sappia. In fondo ci hai dovuto fare i conti per tutta la tua vita.
Sono solo un'altra delle tue tante fan, immagino che tu ne sia abituato, spero tanto di non essere banale e di non scrivere le solite frasette, anche se non è facile. Spero di riuscire a trasmetterti un minimo di quelle emozioni che mi ha trasmesso tu.
Sto male perchè sei morto, (ma immagino che tu sappia anche questo) perchè sei morto prima che io nascessi. Perchè non potrò mai vedere un tuo concerto, un vostro concerto, perchè tu sembravi così buono, non meritavi di morire a soli 27 anni,  si vedeva che non saresti stato capace di fare male a una mosca, non è giusto...
Non ho potuto passare neanche un minuto insieme a te sulla terra.
Se fossi morto il giorno dopo la mia nascita, allora adesso sarei più felice, perchè anche se non mi ricorderei niente, potrei pensare lo stesso "ho passato un giorno sulla terra quando c'eri anche tu, che bello, quello è stato il giorno più bello della mia vita"...ma neanche quello mi è stato concesso. Neanche un giorno.
Tu, Krist e Dave siete il mio gruppo preferito, e vi amo perchè siete imperfetti. O forse lo sono io. Imperfetti perchè la vostra musica mi rende sia felice che triste...felice perchè è bellissima...triste perchè ogni volta che vi ascolto non riesco a non pensare che tu sia morto, che quella canzone non la potrò mai sentire dal vivo.
A volte vorrei tornare quella ragazzina che ascolta Smells Like Teen Spirit per la prima volta e le piace, e non pensa a niente, non sa che non li potrà mai vedere, che il cantante è morto, che era triste...pensa solo a godersi la musica.
E' così ingiusto...non mi è stata data neanche una possibilità..di parlarti, di capirti. Non sai quanto ho pianto, quanto ho sofferto per questa cosa. Avrei fatto di tutto perchè tu non morissi.
La cosa che mi fa stare peggio (se possibile) è che non questa cosa non finirà mai. Non avrò mai l'opportunità di vederti, e questo pensiero mi tormenterà per sempre, o almeno finchè continuerò ad ascoltarvi o a vedere il tuo volto. Non finirà mai

"I’ve said it once,
I’ve said it twice,
I’ve said it thousand fucking times
That I’m ok,
that I’m fine,
that it’s all just in my mind
But this has got the best of me
and I can’t seem to sleep
It’s not just your alone with me,
it’s just you’ll never leave
This is what you call love?
This is our war, our cause
One more nail in the coffin,
one more foot in the grave
One more time I’m on my knees
and I’m trying to walk away
How has it come to this?
Everything I’ve loved,
and everything I lost
I’ve said it once,
I’ve said it twice,
I’ve said it a thousand fucking times
That I’m ok,
that I’m fine,
that it’s all just in my mind
But this has got the best of me
and I can’t seem to sleep
It’s not just your alone with me,
it’s just you’ll never leave
Take my hand show me the way
heal all the children who can’t be saved
Take my hand show me the way
heal all the children that make me sing
Every second, every minute,
every hour, every day
It never ends, it never ends
Every second, every minute,
every hour, every day
It never ends, it never ends
Every second, every minute,
every hour, every day
It never ends, it never ends
Every second, every minute,
every hour, every day
It never ends,
It never ends"




Una volta finite queste riflessioni da bimbaminkia emo, comincio a pensarti in un modo un più.."pratico", per così dire.
Penso a come sei morto, e mi vien da chiedermi se ti sei davvero suicidato o se qualcuno ti ha ucciso.
Non so quale ipotesi sia peggiore...Odio pensarti così triste da ucciderti, ma odio anche il fatto che se qualcuno ti ha davvero tolto la vita, adesso è ancora libero.
Ma soprattutto odio pensare a tua moglie. Lo so che è un pensiero brutto..ma è così..
La odio perchè ha avuto l'immensa fortuna di starti vicino (giuro che non è una di quelle stupide crisi di gelosia).
La odio perchè non era adatta a te, potevi avere mille volte di meglio.
La odio perchè non ti meritava.
La odio perchè non ti ha mai veramente amato.
Se ami qualcuno fai di tutto per stargli vicino, per confortarlo, per aiutarlo.
Se ti sei suicidato è colpa sua. Era lei che doveva salvarti.
E se è stata lei a ucciderti...Preferisco non pensarci.
Il pensiero che ci sia qualcuno a questo mondo capace di fare del male a te, che eri così buono, mi fa venire la nausea.
Credo che potrei essere la persona più felice di questo mondo al pensiero che tu avessi avuto una ragazza vicino che ti amasse davvero. Uff..
Ok, credo di aver finito. Immagino di averti già annoiato abbastanza. O forse no. Speriamo
In sintesi vorrei dirti grazie, grazie davvero, con la vostra musica mi avete aiutato tantissimo. Sarò sempre un po' triste per la tua morte, ma ti giuro che farò tutto quello che è in mio possesso per cercare di scoprire la verità su come è andata davvero. Ah, ho deciso di pubblicare questa "lettera" oggi, perchè oggi sono 18 anni dalla tua morte. 5.04.1994. Manchi tu, manca la tua musica, mancano i Nirvana.
Grazie perchè eri una persona speciale, Kurt. Mi hai cambiato la vita. Ti Amo. Ti Amo! A.


In memory of

Kurt Donald Cobain 

Aberdeen 20.02.1967
Seattle 5.04.1994

Rest In Peace

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Jodie Roses