Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMurdock    05/04/2012    4 recensioni
Piccolissima shot, assolutamente cretina, nata solo per sfogare la perfidia della sottoscritta. u.u // (riferimenti alla recente intervista di Colin da Ellen DeGeneres)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coff coff * si schiarisce la voce *

Lo so che ho appena aggiornato la long (se ve lo siete persi, ora lo sapete :3), ma questa shottina premeva per uscire e qualcuno non stava più nella pelle (qualsiasi riferimento è puramente casuale.. :P) Quindi, eccola qua, poi per oggi ho finito di scassare le balle, giuro.

Comunque, vista la recente intervista del prode (?) Colin Farrell da Ellen, il mio cervellino non ha potuto fare a meno di produrre questa scenetta assolutamente idiota, priva di senso logico e neanche particolarmente originale. LOL

La dedico ad ognuna di voi, che mi commentate sempre, che sclerate con me (anche fino ad orari improbabili), che siete così meravigliose e care da farmi arrossire tutte le volte che mi recensite.

Tantissimo amore per voi. <3

Spero che vi piaccia, buona lettura.

 

Pronto? - mi spavento io stesso della mia voce che sembra emergere dall'oltretomba.

Irlandese! Sei vivo? - la voce – squillante, quasi fastidiosa direi, se non lo amassi così tanto - di Jared è all'altro capo del telefono.

Più o meno - Sono steso sul letto a pezzi, dopo un'intera giornata di interviste e comparsate televisive.

Che fai? - chiede

Secondo te? Sono in coma sul letto, al momento – rispondo piatto.

Mamma mia, sei proprio anziano.. - osserva sarcastico.

Vorrei ricordarti chi è il più giovane, qui –

Io sono ancora carico a molla, mio caro, molto più di te! - esclama tutto fiero e con superiorità.

Seh, come ti pare – dico fingendomi accomodante.

Non ho nessuna voglia di discutere. No, sono esausto.

E' andata così male la giornata? -

No, non particolarmente, sono solo stanco – mormoro a fatica, stiracchiandomi e sbadigliando.

Mh, capisco.. ho visto l'intervista da Ellen, prima -

Sì? -

Già.. è sempre uno spasso quella donna. Da quando in qua mi sei diventato così zen e ti dai allo yoga? - domanda con tono da presa in giro.

Da un po'..sembra che faccia bene, me l'ha detto qualcuno.. -

Ridacchia compiaciuto. E' lui che mi ha convinto ovviamente. Mi è pure piaciuto tra l'altro...probabilmente sto diventando pazzo. Sì, dev'essere così..mi stringo nelle spalle quasi con un moto di orrore e preoccupazione verso me stesso.

Comunque Ellen è una persona adorabile e straordinaria..direi che ne sono quasi innamorato - dico sottovoce assumendo un tono dolce – sei geloso? - chiedo poi, malizioso.

Che domanda del cazzo, Colin, ovviamente no -

Beh, è vero che ha altri gusti, però non si sa mai nella vita..per me potrebbe fare un'eccezione.. in fondo ci baciamo ogni volta che sono ospite in trasmissione – continuo a punzecchiarlo, ma è fin troppo ridicola come cosa, perfino per Jared che è notoriamente geloso marcio del sottoscritto.

La conosco anch'io, sai? Non lo farebbe mai.. e poi ha una bionda esplosiva a fianco, che se ne fa di un idiota irlandese come te? - sibila perfido.

E tu, che te ne fai? Ora che mi ci fai pensare comunque è vero..Portia è molto sexy..potrei farci un pensierino –

Per me puoi farci tutti i pensieri che vuoi, basta che accetti il fatto che non te la darà mai – ride – e cosa me ne faccio io di te, lo sai bene – prosegue abbassando il tono.

Ah sì? No credo di non ricordarlo perfettamente.. puoi rinfrescarmi la memoria? -

Sei in vena di rompere le palle stasera eh? Meno male che eri stanco.. vieni a trovarmi che ti spiego due tre cosine – sussurra provocante.

Lo stronzo. Sa sempre come farmi venire voglia di sbatterlo ovunque.

Calmati Colin, respira, rendigli pan per focaccia piuttosto.

Mmmh.. solamente due o tre? Mi deludi -

Ti faccio pentire di essere nato se voglio, irlandese testa di minchia – minaccia. In una maniera che vorrebbe incutere timore, ma è assolutamente porno.

Addirittura?! Bambolina, ti ho mai detto quanto sei megalomane? - osservo, beandomi nella mia capacità di trovare la risposta pronta.

Pfff..sarò pure megalomane, ma tu sei un deficiente. E comunque ti piaccio così -

Alzo gli occhi al cielo, anche se non può vedermi. Vince sempre lui, porca puttana.

Senti piuttosto, cos'è sta storia che Ellen deve trovarti una fidanzata? - chiede irritato.

Scoppio a ridere – Oh cristo, ma l'hai presa veramente sul serio?! E' il solito Jar, l'ennesimo siparietto al quale ci costringiamo tanto per sollevare un po' l'audience e placare i pettegolezzi. Ellen lo sa che sto con te -

La prossima volta togliti la maglietta, vedrai che picco di ascolti! Non si può evitare? E' quasi imbarazzante.. la faccia che fai ogni volta lo è -

Non recito bene? - dico ridacchiando ancora, specialmente al commento sul togliermi la maglietta.

Il solito perverso.

No, fai schifo se lo vuoi sapere, lo trovo controproducente. – ribatte velenosamente.

Se lo dici tu... Comunque grazie, come sei gentile, americano, mi infondi sempre così tanto ottimismo – osservo senza cedere di un millimetro alla sua acidità.

Dai Colin, lo sai anche tu quanto poco te ne freghi di trovarti una fidanzata. Hai già me. - la sua voce si è fatta bassa e seducente.

Uh..sì è vero, ho già te come fidanzata effettivamente, hai ragione. Non ho nessun bisogno di trovarmene un'altra! - Grande Colin, che lampi di genio che hai certe volte!

Cambia di nuovo tono, ritornando vagamente isterico - Oh ma vaffanculo, sai quello che volevo dire! -

Sì, certo. Non è colpa mia se me le servi su un piatto d'argento. Prenditela con te stesso! -

Lo sento sbuffare sonoramente.

Io me la rido, sadico, e lo lascio lamentarsi senza ficcarmi in una infinita serie di frecciatine dalla quale, conoscendolo, non uscirei più.

Non mi lascerebbe mai avere l'ultima parola.

Hai finito bambolina? - chiedo dopo una serie di borbottii che neanche ho ascoltato.

No, ho appena cominciato! Vedrai che troverò il modo di fartela pagare per questo tuo darmi continuamente della donna. E non chiamarmi bambolina, posso sopportarlo solo mentre mi scopi -

Ti piace sempre, vero? - soffio malizioso.

Solo perchè lo dici in modo diverso, bastardo -

E ti ho in pugno –

Povero illuso, casomai il contrario! - sbotta di nuovo.

Non credo proprio, lo escludo categoricamente – Cerco di difendere la mia virilità dopotutto. Anche se alle prese con una cavalletta impazzita e imprevedibile come Jared, forse non sarebbe il caso.

Chissà che diamine tirerà fuori per farmi stare zitto..e pensandolo mi passo una mano sulla faccia, sentendomi sull'orlo della rovina.

Rimane in silenzio qualche secondo e poi sussurra, con una voce veramente incommentabile:

Mmmh..povero Farrell. Pensa a quando ti faccio quei lavoretti che ti piacciono tanto.. ti tengo per le palle, caro mio -

Parli proprio come una donna! - punto anche il dito all'aria, come uno stupido, preso dalla foga di rimarcare la presa in giro. Tanto nessuno mi sta vedendo, nemmeno lui. Grazie a dio.

Sìsì, continua pure a sfottere, tanto lo sai che è vero. Non c'è niente che ti piaccia di più del modo in cui te lo succhio. – ribatte calmo e serafico e io mi ammutolisco.

Dannato pervertito americano del cazzo. Dovrei smetterla di avere a che fare con lui, dovrei proprio smetterla, per il bene della mia salute mentale e psicofisica.

Ma so che non ce la farei mai perchè sono un idiota innamorato.

Follemente innamorato di uno ancora più fuori di testa di me.

E a queste parole il mio cervello è già bello e che andato. Liquefatto. Partito per il Madagascar e tanti saluti.

Complimenti Colin, sei indubbiamente un genio!

Allora? - chiede impaziente Jared, riportandomi alla realtà – Guarda che prima parlavo sul serio, riguardo al venire da me. Shannon è in Portogallo con Antoine, sono da solo a casa. -

Aspetta un momento.. ecco perchè mi ha chiamato! Non è poi così vero che ha il controllo, visto che mi sta praticamente supplicando di raggiungerlo.

Libero un senso di appagamento totale, dentro di me. Sono il fottuto capo del mondo.

Mah.. non so, sono proprio distrutto sai.. ho un gran bisogno di dormire.. - faccio per lamentarmi, tirandomela oltremisura.

Anche se, se fosse per me, avrei già sfondato la porta di casa sua. Ma questo Jared non lo deve sapere.

Ok.. - risponde piatto, con finta noncuranza – magari Jake vuole venire invece. E' tanto che non ci vediamo, dopotutto, adesso lo chiamo -

Non gli lascio neanche finire la frase - Vaffanculo, Jared! Arrivo subito. -

Attacco il telefono e mi fiondo verso l'armadio a recuperare una camicia, come se tutta la stanchezza fosse svanita in un paio di secondi e..

Colin sei un perfetto imbecille lo sai, sì?!

Basta una sola distrazione, un piccolo insignificante momento in cui spegni il cervello e ti lasci annebbiare da lui.

Hai perso, anche stavolta.

 

NdA.

Ormai tutto il mondo ha visto la suddetta intervista, no?

Quindi non vi devo dire che il fatto che Cole si sia dato allo yoga è assolutamente vero (fa anche spinning, per la cronaca), e che anche il siparietto del "troviamo una fidanzata per Farrell " è reale, giusto?

E ovviamente anche il fatto che Ellen sia gay e sposata con Portia De Rossi è di dominio pubblico,sì?

Bene, allora la smetto di blaterare a vanvera e vi sbacio tutti amorevolmente.

Alla prossima. <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock