Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DramioneMalfoy    09/04/2012    12 recensioni
In un mondo dove Lord Voldemort non è mai esistito, ben altri sono i problemi che devono affrontare Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy.
Lei: strega Purosangue, docile, genitle, spirito libero e battagliero Grifondoro.
Lui: mago Purosangue, arrogante, borioso, furbo e calcolatore Serpeverde.
Tra tutti i sentimenti contrastanti derivanti dall'Odio e, inaspettatamente, dall'Amore; i giovani rampolli di due delle casate più antiche e potenti del Mondo Magico si ritroveranno coinvolti in un matrimonio tra Puorsangue deciso dalla nascita; capiranno che vivere sotto lo stesso tetto potrebbe essere difficile per due persone come loro sempre pronti a lanciarsi parole poco carine, ma potrebbe anche rivelarsi portatore di gioie.
Così, non volendo deludere i loro genitori, vivranno insieme e scopriranno che tra l'Odio e l'Amore non c'è mai troppa differenza!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio o Amore?
Pioggia di insicurezza!




 



Seduta sul davanzale della finestra della mia camera osservo la pioggia, di un breve temporale di fine estate, che incessante e violenta scorre umida e gocciolante sul vetro.
Le gocce di pioggia che battono sul vetro, il loro continuo ticchettio che mi incanta, mi fa sempre fermare a pensare e mi ritrovo a riflettere su tante cose, cose a cui spesso non voglio rimuginare.
Non so mai spiegarmi il perché, non ho mai cercato una motivazione a questo, tutto quello che so è che è sempre stato così, fin da quando sono piccola.
La mia vita va a meraviglia: sto con Ron, il ragazzo che amo; ho degli amici fantastici; sono la Regina dei Grifoni; ho E in tutte le materie, dopotutto anche Piton, nonostante fossi una Grifona, aveva dovuto lodare il mio impegno.
Sono Hermione Granger, la ragazza più intelligente della scuola. Sono stanca di avere tutte queste oppressioni, tutte le aspettative della gente sulle mie spalle. Solo i miei amici non mi fanno pressioni come coloro che si aspettano che io faccia vincere la coppa delle squadre alla mia Casa.
Il destino ha scelto per me una vita diversa da quella che avevo in programma; volevo crescere, andare al liceo, essere popolare e magari perché no diventare una cheerleader e uscire con il capitano della squadra di football: essere una ragazza normale, non una strega alle prese con l’imparare ad usare i suoi poteri; ma non voglio lamentarmi, non posso lamentarmi, ho tutto quello che una ragazza può desiderare: amici, una famiglia che mi ama, una media perfetta e sono una purosangue. Ma allora perché ogni volta che guardo a quel tavolo poco distante dal mio sento di non essere nel posto giusto, perché vorrei essere seduta vicino a lui? Perché ogni volta che incrocio il suo sguardo smetto di respirare? Perché ogni volta che mi rivolge parole poco carine sono comunque felice perché mi ha rivolto la parola?
Ed improvvisamente sento di non essere poi tanto sicura di amare Ron. Insomma Ronald Bilius Weasley è dolcezza, tenerezza, innocenza. Per quanto riguarda Draco Lucius Malfoy, be lui è Draco e basta: arrogante, menefreghista, lussurioso, puttaniere. Insomma Malfoy è il tipico ragazzo cattivo che con il suo atteggiamento fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze, ebbene sì anche mi sono incespicata nella sua trappola. Io Hermione Jane Granger, intelligente strega Purosangue. Mi sono innamorata del mio peggior nemico: Draco Lucius Malfoy.
E questo amore è la mia peggior condanna, ma allo stesso tempo speranza di una vita non fatta di obblighi Purosangue da rispettare in pubblico. Tanto più difficile da nascondere se hai desiderio di gridarlo al mondo e fregartene.
Ho diciassette anni e, come detto in precedenza, all’apparenza la mia vita sembrerebbe perfetta. Pensavo di odiare Draco Malfoy con tutta me stessa, invece, in un battito di ciglia ti accorgi che nel momento in cui hai chiuso gli occhi il mondo si è capovolto e la vita ti avvolge per poi travolgerti con violenza. Tutto ciò in cui credevo è cambiato, non mi riferisco solo a quella testa vuota del platinato che amo, parlo della mia vita in generale. Un tempo i miei scopi erano quelli di essere la più brava della classe, i miei principi erano casti e puritani.
Adesso non mi interessa prendere il massimo dei voti, mi basta andare bene; mentre per quanto riguarda la mia innocenza, ogni volta che vedo quel ragazzo biondo faccio pensieri ben troppo spinti per essere pensieri che dovrebbero essere rivolti solo al tuo peggior nemico.
Nel giro di un anno la mia vita è cambiata: i miei hanno venduto il nostro maniero, mi sono ritrovata ad amare Malfoy, ho desiderato più volte di appartenere alla casata di Salzar Serpeverde. E, come se non bastasse, cosa peggiore che si può definire la ciliegina sulla torta, anche i Malfoy hanno venduto il loro grande maniero e se indovinerete il perché e se non trovate risposta basta che leggiate: i miei genitori e i coniugi Malfoy hanno avuto la brillante idea di comprare un enorme castello in cui ti perdi dove i Granger e i Malfoy avrebbero vissuto insieme. Il motivo? Semplice, vogliono che io e il mio futuro marito Draco Malfoy ci avvicinassimo e legassimo.
Questa è la mia nuova vita: vivrò in un castello pieno di corridoi, stanze e sotterranei; circondata da poveri elfi domestici e per di più nella stessa ala del castello di Draco. I nostri genitori vedono perfetta la nostra unione Purosangue, per questo, non volendo deluderli, io e Draco abbiamo fatto un patto; d’estate avremmo fatto i bravi fidanzatini che si amano e che, con qualche piccola divergenza, andavano d’amore e d’accordo; tornati ad Hogwarts eravamo liberi di tornare a insultarci.
E da quel momento che ho cominciato a provare attrazione per lui e, posso giurare, che parecchie volte a tavola lui sia rimasto a fissarmi più a lungo del dovuto, così come quando ero in piscina in bikini.
Proprio da allora mi sono resa conto che quella convivenza sarebbe stata difficile.
A partire dal momento in i nostri sguardi carichi di odio e di disprezzo si incrociarono dopo che i nostri genitori ci avevano dato la “bellissima” notizia che avremmo vissuto insieme, capii che il confine tra amore e odio non è poi così difficile da oltrepassare…

 

La devo continuare?
A voi la scelta.
E’ una pazzia che mi è venuta in mente,
Spero vi sia piaciuta
Un bacio DramioneMalfoy

 

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DramioneMalfoy