Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: fvp    09/04/2012    0 recensioni
...perchè lui era insostitibile e di fronte qualsiasi scelta avrei sempre scelto unicamente lui.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedevo camminare lentamente nella direzione opposta alla mia, lo guardavo e si stava allontanando sempre di più. Io continuavo a fissarlo ed ad ogni suo passo cresceva in me la consapevolezza che lui era il mio vero amore, il ragazzo di cui mi ero innamorata. Eppure avevo preso io la decisione di rinunciare a lui, ai suoi occhi dorati, al suo viso perfetto, al suo amore per me. Ero consapevole che mi sarebbe mancato, che avrei sofferto molto prima di dimenticarlo ma ero stata messa davanti una decisione, una scelta: lui o Jake. Quel ragazzo era riuscito, anche se solo per un attimo, a farmi avere qualche dubbio sulla mia decisione ma poi ho capito che nonostante i suoi occhi erano pieni di amore, avevo avuta la possibilità di essere guardata da occhi migliori dei suoi, che nonostante il suo sorriso mi dava sicurezza, avevo visto un sorriso migliore che rendeva tutte le mie giornate perfette. Edward aveva potuto anche conquistare il mio amore, ma in relatà il mio cuore era sempre appartenuto a qualcun'altro. Da piccola feci una promessa e se mantenerla significava perdere il mio vero e unico amore, allora l'avrei perso. E non solo per la promessa in sè, ma perchè sapevo che di lui, il mio sole, mi sarei potuta sempre fidare, non mi avrebbe mai abbandonato. con lui al mio fianco avrei potuto sempre respirare e sorridere, sentirmi al sicuro e vivere magnificamente. rinunciare a lui non solo significava perdere un amico ma rinunciare prima di tutto a me stessa e alla mia felicità. Per questo avevo scelto Jake, il mio migliore amico, perchè lui era insostitibile e di fronte qualsiasi scelta avrei sempre scelto unicamente lui. Intanto Edward davanti a me era diventato solo un piccolo puntino e nonostante sentivo un piccolo vuoto in me, avevo la certezza di aver fatto la cosa giusta, per me e per quel ragazzo che ogni giorno continuava a dedicarmi la sua vita e a regalarmi il suo cuore proprio come promise molto tempo fa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fvp