Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: Anor    10/04/2012    7 recensioni
Adam, Tommy ed un chupa chups alla fragola.
One shot molto veloce, poco più che una flash.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quant'è che non pubblico? Boh, ma mi è sembrata un'eternità, sono lenta come una lumaca, ahahhahahah.

Questa ff mi è venuta in mente dopo aver visto una bancarella piena di lecca lecca colorati. Mi ha subito ricordato un certo video adommy che probabilmente tutti avete visto (?) e ovviamente anche una storiella estremamente stupida che ho voluto mettere per iscritto. Non ha senso dirvi che per scriverla ho ascoltato i Rammstein, ma ve lo dico lo stesso perché sono stupida (e perché qualcuno, probabilmente, ne sarà felice, LOL). Non è una flash, ma poco ci manca.

Mi rendo conto che questa presentazione è delirante, per cui vi auguro buona lettura e chiudo qui, sennò qualcuno penserà bene di premere la crocetta rossa lassù in cima e di chiudere ogni cosa AHAHHAHAHA. *se ne va, sapendo di aver fatto una delle peggiori figure della sua vita*

 

 

 

-Un chupa chups alla fragola, grazie-

Adam uscì dal bar seguito al trotto da Tommy che addentava un panino tonno e maionese.

-Ancora lecca lecca? E' il terzo, di oggi!-

-Mpfh- sbuffò Adam -sono nervoso, ho bisogno di zuccheri-

-Ma fumati una sigaretta e non attentare ai tuoi già abbondanti fianchi da divah- rispose Tommy tirandogli una pacca sul culo, prima di sedersi su uno degli sgabelli all'esterno del bar.

-Se dovessi fumare ogni volta che sono nervoso avrei già un cancro ai polmoni- Adam si zittì giusto il tempo di togliere con i denti la carta al dolcetto -pensa al tuo culo secco, e non rompere le palle a me- disse poi, ficcandosi il lecca lecca in bocca.

-Oh, va bene, tanto c'è il tuo che basta e avanza per tutti e due-

-Ah ah ah, come sei divertente. Dovresti mangiarla anche te una caramella;- ribadì, enfatizzando il significato indicando il biondo con il chupa chups -forse ti addolciresti un attimo, acidone.-

-Leva quella roba appiccicosa dal mio naso- protestò Tommy con una smorfia -puzza!-

-Ma guarda un po' cosa mi devo sentir dire!- esclamò Adam, gesticolando ancora con la chicca rosa -Adesso le caramelle puzzano!-

-Dai, Adam, sono schifezze! Come fai a mangiare quella roba?-

-Ma se non le hai mai nemmeno assaggiate!- e dopo aver dato un'ultima abbondante leccata, porse il chupa chups all'amico -Almeno prova, prima di parlare!-

-Oh, no no no, stammi lontano- asserì sporgendosi indietro dallo sgabello, rischiando di cadere -quella roba io non la mangio-

-Solo una leccatina! Guarda che è buona!- si rimise il lecca lecca in bocca -vabbè,- disse sputacchiando un po' -vuol dire che ce n'è di più per me…comunque prima o poi lo assaggerai, parola mia!-

Tommy si alzò per buttar via la carta del panino e ritornò al tavolino.

-Non ci riuscirai tanto facilmente- disse stappando la bottiglia d'acqua.

Bevve, e quasi si strozzò quando vide Adam che succhiava con una certa dedizione il lecca lecca.

-Adam- disse tossicchiando -non lo fare mai più! Sei equivoco!-

-Perché tu non lo sei, quando bevi a bottiglia?- replicò il moro, alzando un sopracciglio e facendo scorrere la lingua lungo la superficie liscia della caramella.

-Dai Adam, smettila!- balbettò Tommy tutto imbarazzato -Non è colpa mia se mi viene di bere così…- abbassò lo sguardo, tentando di sfuggire quello malizioso del compagno.

-Ohohooo, sarà la forza dell'abitudine, caro mio- e dicendo questo si alzò dal tavolino, allontanandosi sculettando visibilmente.

Tommy lo seguì, ridacchiando: era fatto così, e per lui era perfetto.

Girarono l'angolo ed in un batter d'occhio Adam lo aveva abbracciato.

Tommy non fece a tempo a rendersi conto di essere stretto tra il muro ed il corpo del moro che la sua bocca venne catturata da quella del compagno.

Dischiuse le labbra appena la lingua di Adam le accarezzò, e fece scorrere le mani lungo i suoi fianchi alzando la maglietta leggera, mentre si abbandonava in un bacio lungo che sapeva di fragola.

Le lingue si intrecciavano passionali, le mani accarezzavano i lembi di pelle nuda che riuscivano a raggiungere, i respiri si mischiavano, affannati.

Tommy stava ancora assaporando il sapore dolce delle labbra di Adam, quando questo si allontanò donandogli un'occhiata di fuoco.

-Hai visto che ce l'ho fatta a fartelo assaggiare?- disse rimettendosi la caramella in bocca -E anche senza molti sforzi…- continuò sogghignando.

Con uno schiocco riportò il dolce alle labbra, e lo leccò lascivamente, guardando il biondo -Poi non mi hai detto se ti è piaciuto...-

Tommy si morse il labbro inferiore alzando lo sguardo, provocante -penso di non averlo sentito bene-. Si leccò le labbra, attento a lasciarle lievemente bagnate di saliva e, alzandosi sulle punte, passò la lingua sulla pallina rosa posta ad un soffio dalle labbra del compagno, e poi la prese in bocca succhiando dolcemente.

Adam trattenne il respiro quando la caramella sparì per l'ennesima volta tra le labbra del compagno.

-Avevi ragione, in effetti il sapore non è male…- disse leccandosi le labbra, sotto lo sguardo attonito del moro -però lo preferisco sulle tue labbra-.

I due si unirono in un bacio incandescente, lento e profondo, destinato a durare un'eternità.

Il lecca lecca cadde, e si frantumò in piccoli pezzetti traslucidi che brillavano sull'asfalto colpito dal sole, ma il suo sapore era sempre lì, conservato tra le labbra dei due amanti.

 

 

Note dell'autrice ma ho ancora il coraggio di chiamarmi autrice? XD

Avete finito e non avete spaccato a testate il computer? Complimenti, LOL.

No, sul serio, grazie mille a chi ha letto ed eventualmente recensito.

Scusate per i miei deliri, ma sono fatta così, e quando scrivo cose un po' più leggere mi lascio andare x"D

Un bacione,

Anor

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Anor