Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marguerite Tyreen   Capitolo: 1
[Amleto/Orazio]
Sul finire degli anni Cinquanta del Novecento, a Londra spopolano le grandi accademie teatrali e sulle scene imperversano i kitchen-drama dei commediografi “arrabbiati”.
In questa improbabile situazione, si ritrovano a condividere un appartamento Amleto e Orazio (o meglio, il primo, squattrinato, ha invaso l'appartamento del “Principe”), giovani attori di belle speranze, arrivati nella capitale inglese dalla Danimarca per tentare la sorte.
E questo è quanto potrebbe essere accaduto una sera come un'altra.
Dalla storia: -Sei seduto sul mio copione. - Orazio non si era nemmeno disturbato a respingere la sua mano. Semplicemente si era scostato per togliere il Macbeth da quella irrispettosa posizione.
Amleto agitò l'indice davanti al proprio naso: - Sai, a pensarci bene non mi ero mai seduto su Shakespeare, prima. - scese dalla scrivania ed esitò qualche istante buono, prima di scavalcare le ginocchia unite dell'altro e mettervisi a sedere – E nemmeno sulle tue gambe. - gli sussurrò.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Amleto
Vai alla pagina dell'autore: Marguerite Tyreen