Libri > The Black Magician
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    11/04/2012    2 recensioni
Akkarin chiuse gli occhi, concentrandosi sull’energia da inviare a Sonea.
[Akkarin/Sonea, SPOILER de Il segreto dei maghi]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last time

 

 

«Prendi la mia energia. Colpiscilo mentre è distratto. Non vanificare tutto quello che abbiamo fatto e sofferto.»

Akkarin chiuse gli occhi, concentrandosi sull’energia da inviare a Sonea. Quella era l’ultima volta che si sarebbero visti, ne era consapevole. L’ultima occasione per poterla aiutare, e poi lei avrebbe dovuto camminare con le proprie gambe per il resto della sua vita.
Ripensò alla prima volta che aveva visto quella ragazzina dall’aria selvatica e diffidente, a come l’aveva prima ignorata, poi disprezzata per i problemi che avrebbe potuto creargli il fatto che lei sapesse, e infine a come si erano avvicinati, come l’aveva amata. Si dice che quando si è in procinto di morire, si riveda tutta la propria vita in un lampo, e questo fu ciò che accadde ad Akkarin: rivisse gli studi alla corporazione, il viaggio, la schiavitù, la fuga. E Sonea. Era stata nella vita dell’uomo per quello che avrebbe potuto essere un battito di ciglia, ma era stata essenziale come nessun altro.
E ora, sarebbe morto per lei. 
E per Kyralia. Per la libertà.
In fondo ne sarebbe valsa la pena.
Sentì improvvisamente le forze venirgli meno, e vide i contorni di ciò che era attorno a lui farsi meno nitidi. Ma Karico stava barcollando, gli Ichani erano quasi sconfitti, così nonostante la vita lo stesse abbandonando, non poté che sentirsi sollevato.
Sorrise, e il buio lo avvolse totalmente. 
“Addio, Sonea. Non dimenticare che quello che hai imparato deve essere solo un’arma per la difesa di Kyralia… e non cambiare mai” pensò.
Non riuscì a dirlo, ma una parte di lui sapeva che non ce ne sarebbe stato bisogno. Che Sonea aveva sempre fatto le scelte giuste, che avrebbe continuato a proteggere la Corporazione e la propria città con tutte l forze che aveva in corpo. Sempre.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Black Magician / Vai alla pagina dell'autore: Vahly