Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: suzako    08/11/2006    19 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Sakura si buttò sul letto, esausta.
Un’altra giornata di scuola finalmente giunta al termine. Non ne poteva più.
Ma non era esattamente la sua situazione didattica che la preoccupava.
Era ogni piccola cosa. Ogni insignificante particolare. E non riusciva a capire il perché.
Non riusciva a capire perché ogni parola che lui gli dicesse, non ne volesse sapere di uscire dalla sua testa, non riusciva a capire perché ogni suo gesto restasse così impresso nella memoria.

“E’ un tuo Sensei… Ed è sbagliato. Assolutamente sbagliato.”

Per quanto tentasse di convincersene in tutti i modi… Non funzionava. Perché aveva l’impressione che quegli occhi non smettessero di fissarla con insistenza quasi fastidiosa? Perché non riusciva, lei stessa, a smettere di cercare quello sguardo?
L’unica cosa che poteva fare, era chiudere gli occhi…
…Pur di non lasciargli vedere cosa sarebbe potuto trapelare dal suo sguardo.

Perché in fondo, erano solo delle piccole cose…

 

* * *

Come aveva preannunciato, eccomi di nuovo qui :)
Riparto con Kakashi e Sakura, visto che molta gente sembra apprezzare questo pairing... Mi fa molto effetto pensarli a universo alternativo, è buffo.
Comunque, come sempre, prendo pairings su commissione.

Non scrivo yaoi, yuri di nessun tipo e ShikamaruTemari. Per il resto, date libero sfogo alla vostra fantasia, e verrete accontentati quasi sicuramente (certo, se mi proponete una SasukeTenTen potrei avere qualche difficoltà... -__-).

Fatemi sapere che ne pensate

suzako

Next=> Every Rainy Day [NejiHinata] "...E camminava nuovamente su quella strada. Perché anche chiudendo gli occhi, poteva percepirlo chiaramente: lui era lì."

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako